|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_113826.html
Turtle Rock Studios ha annunciato il termine del supporto a Back 4 Blood per concentrarsi su un nuovo titolo non ancora annunciato. Il gioco rimarrà comunque accessibile su tutte le piattaforme e incluso negli abbonamenti Xbox e PlayStation. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ah quelli di Turtle rock studios... Dei tizi che vanno in giro dicendo che sono i creatori di l4d quando a quanto pare la maggior parte dei creatori più importanti di l4d non fa parte di Turtle rock studios ed è o rimasta in valve o lavora da qualche altra parte.
Mi sembra un caso analogo a The callisto protocol... Gente che si spaccia per i creatori originali di un dato gioco e poi ne producono una copia peggiore. E pensare che nel caso di The fallisco protocol ci ero pure cascato in un primo momento ![]() Ultima modifica di ningen : 03-02-2023 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
tutti i giochi "alla left 4 dead" (compresi i due di valve) vengono abbandonati senza supporto post lancio in pratica fai 3-4 volte la missione e poi hai visto tutto del gioco.
L'unico che ha avuto supporto è stato payday 2 che però ha avuto milioni di dlc a pagamento....in sostazna tutti i giochi con quella formula lo mettono nel posto agli acquirenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Peccato è uno dei pochissimi giochi per i quali uso la xbox ogni tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che Redfall sarà sulla scia di questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.