|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...rd_112278.html
A sorpresa, arriva il primo trailer di Indiana Jones and the Dial of Destiny. Sarà il quinto film ufficiale della saga con Harrison Ford. Ecco di cosa parlerà questa volta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Fate of Atlantis.
Non guardo il trailer. Ditemi solo che 'sta volta si sono ispirati a Fate of Atlantis. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
il quarto, accidenti! questo è il quarto! ad oggi hanno fatto tre film di indiana jones!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah ho capito, eri giustamente ironico ! ![]() Quote:
Pazienza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Nel 2015 l'interpretazione di Ford in "Il risveglio della Forza" era stata imbarazzante (in linea con il film). Sembrava recitasse sotto minaccia e non vedesse l'ora della scena (penosa) dove muore.
Ma questo credo sia in parte spiegabile dal fatto che da quello che ho capito Ford odia StarWars ed ha pure una bassa considerazione di coloro che lo osannano (forse mi sbaglio, l'ho intuito da alcune sue interviste). Non so come sia la sua "relazione" con Indiana Jones, in ogni caso considerando il tipo di film ed il fatto che oramai parliamo di un signore di 80 anni, immagino che la maggior parte delle sue scene saranno in realtà CG o controfigure. Personalmente ho aspettative bassissime, quindi qualsiasi cosa venga fuori meglio di una merd@ totale per me sarà un successo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Next India Jones è il bollettino della pensione perduto. Ultima modifica di biometallo : 02-12-2022 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Indiana Jones e l'odissea nell'ospizio ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 02-12-2022 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma anzichè bambanare con monkey island e non segreti vari... ma non potevano fare un nuovo episodio di indiana jones?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
leggendo i commenti di chi il film l'ha già visto in preview c'è purtroppo da aspettarsi la cit. fantozziana alla proiezione della corazzata potemkin
pare inoltre che il film dopo il cut definitivo sia stato ripreso in mano più volte e alcune scene rigirate per evidenti carenze qualitative e narrative insomma, facciamo conto che indiana jones sia una trilogia che morirà come trilogia (e già temo per back to the future) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Leggendo il titolo pensavo riguardasse l'esclusiva Microsoft e invece è il filmetto.
![]() Ho preteso troppo, pensavo che per una volta fossero riusciti a lavorare abbastanza decentemente da permetterci almeno di capire come fosse a grandi linee l'opera prossima all'uscita e invece ..... incapaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Quanto a Ford: non so se voleva fare o meno questo film (o Teschio di Cristallo). Ma è anche pur sempre vero che a più riprese ha sempre dichiarato con forza che il personaggio l'avrebbe impersonato sempre e solo lui.
Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Nvidia RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Quote:
Aimè ci abbiamo sperato per tanti anni un pò tutti i fan della serie. Ma all'uscita del film, mezza delusione e del resto non poteva che essere così visto che si erano bruciati l'idea con quel famoso videogioco in stile monkeyisland. Questo qui sarà tutt'altra roba però per me c'è qualcosa col triangolo delle bermuda ops... atlantidi? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò, il fatto che quella storia nasce da un videogioco non vuol certo dire che tu non possa riproporla in un film. Anzi, il cinema ci campa su storie tratte da altri media. Operazione che tra l'altro è stata fatta pari pari a parti invertite proprio con Indiana Jones, dato che il primo videogioco Lucas sul personaggio è la riproposizione del terzo film sul Santo Graal.
Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Nvidia RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Appena visto il trailer.
"bello davvero" C'è pure il Millennium Falcon ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
doppio, chiedo venia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Stando ai rumors dei soliti ben informati, sarà il solito “capolavoro” woke.
Non spoilero nulla, se uno vuole può cercare online. Ma le prospettive sono orrende, sarà forse peggiore del 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Peggio del 4 bisogna impegnarsi
![]() Come sempre, al netto delle pessime sensazioni, evito commenti finchè non ho visto che salta fuori. Certo che abbia una nipote non mi stupisce. E non perchè non debba essere femmina, ma perchè ho il vago sospetto che HANNO DOVUTO farla femmina.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.