|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...99_105667.html
Con in cima la punta di diamante Samsung QN900B, la gamma sarà declinata in cinque serie con dimensioni che spaziano dai 43” fino a 85” e risoluzioni 4K e 8K: da 1.799 € a 10.999 € Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Prezzi di lancio come al solito fuori dal mondo, si abbasseranno del 30% tempo qualche mese. Spero abbiano allungato il cavo dell'hub perché sulla versione 2021 era una soluzione davvero idiota, impossibile di prendere una TV samsung per chi come me ha la tv attaccata sopra al camino o semplicemente al muro e gli servono almeno 2.5 metri di filo per arrivare a destinazione. La soluzione di avere le connessioni dentro uno scatolotto esterno é un'ottima idea, ma realizzata in maniera demenziale.
Ultima modifica di acerbo : 16-03-2022 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io invece sono ancora “tradizionale” e la tv la preferisco con i suoi piedini appoggiata su un mobile.
Attaccata al muro mi sà di Hotel
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ci sono dei casi in cui salvo avere stanze gigantesche attaccarla al muro è praticamente un obbligo altrimenti ti porta via uno spazio talmente grande che è ingestibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Avessi avuto una disposizione diversa del salone probabilmente avrei evitato, ma non avendo scelta la soluzione per me é obbligata. Ormai sono quasi 5 anni che abbiamo traslocato e non ho nessun problema, la tv tra l'altro ha quasi 10anni. Credo che tutto dipende da come é fatto il camino.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
55" in camera da letto è vero, per necessità ci sono casi che è meglio attaccarla al muro ma come ho già detto a me darebbe un senso di Hotel (e anche Ospedale...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.