|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ne_104697.html
Apple, sotto mentite spoglie con Beats, continua a mietere vittime nel mercato degli auricolari premium. Sono arrivati da poco sul mercato i nuovi Beats Fit Pro che hanno sì caratteristiche comunque con gli AirPods a livello hardware ma che di fatto posseggono un lato fitness che non potrà non piacervi. Vi spieghiamo il perché nella nostra recensione.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
IPX4 non è che sia ste gran protezione, cuffie sport penso sia meglio arrivino a IPX7 o IPX8 se uno suda un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Alla faccia della compagnia!
230 euro di compagnia per lo sport!!
Quando corro in montagna o cammino preferisco sentire i suoni della natura. Avere cose tra le orecchie è fastidioso anche perché quando sudi sono solo di impiccio. Provato e non c'é di meglio che avere le orecchie libere. Se dopo uno chiama sport per avere corso 1/2ora beh allora... Prezzo folle, io ![]() ![]()
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.