|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...se_103982.html
L'arte di Emanuele Dascanio e quella di Matteo Mauro si incontra in un'unica opera a quattro mani chiamata*De Metæverse. Si tratta di un NFT che verrà messo all'asta il 10 febbraio sulla piattaforma SuperRare.com Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Mah...
Sei stato anche buono.
a me sembra più l'inferno che Metæverse, definire questa un'opera ce ne vuole. 1 euro basta? Se a loro va bene così...! ![]() ![]()
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW Ultima modifica di Thoruno : 14-01-2022 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
poi qualcuno mi spiegherà perchè Metæverse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
ma se non c'erano quei 2 in primo piano magari era un'opera carina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A me tutto sto parlare di NFT crypto arte ecc... mi va venire in mente l'Albertone nazionale:
L'arte contemporanea Alberto Sordi . ![]() @pascas23 e credo sia così, la foto che vedi nell'articolo credo serva a ritrarre i due artisti più che l'opera in sé, anzi non sono nemmeno sicurissimo che quella che si vede alle loro spalle sia l'opera in questione... Il dipinto che c'è alle spalle di Emanuele Dascanio mi pare sia lo stesso che sulla sua pagina FB venga presentato come "De Natura Universi" ma potrebbe essere appunto la sua metà della meta opera... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.