|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...go_103606.html
Alienware ha mostrato al CES 2022 Concept Nyx, la sua idea del gaming del futuro al cui centro c'è un server gaming casaling capace di riprodurre fino a quattro titoli contemporaneamente su schermi differenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ammetto di essere lontano dai videogiochi da troppi anni, ma se 15 anni fa mi avessero detto: vorresti poter passare da un dispositivo ad un altro in tempo reale per continuare a giocare?
Avrei sicuramente risposto qualcosa del tipo: e che utilità avrebbe? Lasciatemi il tempo di respirare e di fare altro ... Diverso, invece, è l'uso di un hardware specifico per giocare (ai miei tempi si chiamava consolle ma i tempi passano ... ;-) ) e questodispositivo sembra funzionare bene in questo senso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Indipendentemente dal sistema che può essere anche un interessante esercizio di stile... ma veramente esistono famiglie/situazioni tipo quella descritta nell'articolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se arrivasse la versione x 10 utenti lo prenderei al volo.
Quanto vorrei sostituire i 10 pc del lan party in taverna con un singolo server... deve costare circa di 5000€ (circa la stessa cifra che spesi x 10 pc, 500€ caduno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il discorso e' che conviene prendere un assemblato con 3080 compresa perche piu conveniente di comprare la singola scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.