Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2021, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...22_102238.html

Secondo alcuni rumor, ben 7 giochi prodotti da Sony per le sue console arriveranno anche su PC nel corso del prossimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 19:00   #2
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Il nuovo Horizon e R&C nel 2022 su PC ?
Se fosse vero sarei curioso di leggere cosa scriveranno certi individui a riguardo ( Titanox e Silvanotrevi )

Ultima modifica di nickname88 : 06-11-2021 alle 19:03.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 19:10   #3
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Horizon a settembre mi sembra troppo presto, ma se fosse vero...

__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 21:51   #4
paolo cavallo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 359
Le console next gen non si trovano e se vogliono vendere i loro giochi che restano sullo scaffale, l'unica è vendere anche su pc per salvare capra e cavoli
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 22:56   #5
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Qualcuno dica ai dirigenti Sony che vogliamo Bloodborne.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 23:11   #6
flesciato83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1825
io voglio gran turiusmo
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 00:49   #7
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
io i TLOU
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 01:21   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Qualcuno dica ai dirigenti Sony che vogliamo Bloodborne.
Tu
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 09:26   #9
AtaruGolan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 197
Dov'è Ghost of Tsushima?
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 11:34   #10
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2021
i pcisti: masterace come amano definirsi loro stessi, che sbavano per i giochi console.



ps
no non appartengo a nessuna categoria, ormai uso solo il pc da +di una decade.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 11:44   #11
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
i pcisti: masterace come amano definirsi loro stessi, che sbavano per i giochi console.
Ovvio, certi giochi meritano...e sono sprecati su console
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 11:52   #12
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ovvio, certi giochi meritano...e sono sprecati su console
Cioè al contrario di quelli che usano la console quelli col pc da "competizione" giocano anche?
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 13:41   #13
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Cioè al contrario di quelli che usano la console quelli col pc da "competizione" giocano anche?
Si ogni tanto facciamo casual gaming anche noi, come pausa fra una sessione competitiva e l'altra.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:20   #14
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Cioè al contrario di quelli che usano la console quelli col pc da "competizione" giocano anche?
Su PC i videogiocatori sono molto più aperti a qualunque genere videoludico, al contrario di molti consolari che non appena vedono un RTS, un gioco a turni o qualunque altro gioco che non sia in terza persona (si alcuni detestano anche gli fps ed i titoli in prima persona) sostengono che sia una ciofega.
Se arrivano su pc le ex esclusive non faranno altro che ampliare un già ampissimo catalago di giochi di tutti i generi possibili e anche se ciò non avverrà di sicuro non ci strapperemo i capelli vista l'abbondanza di roba da giocare.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:23   #15
Luigi XIV
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 116
Giusto ieri ne stavo parlando con un mio amico sonaro e lui tutto impettito se ne è uscito dicendo che anche se escono su PC escono comunque troppo tardi. Bene neanche 24 ore ed è stato subito smentito.

Invece quando annunciarono Horizon disse che esclusive come God of War non le avremo mai viste su PC, tutti sappiamo come è andata. Ieri mi ha detto che non vedremo mai Gran Turismo quindi...

PS: è anche vero che non si sente la necessità di un GT su PC
Luigi XIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:04   #16
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19638
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
i pcisti: masterace come amano definirsi loro stessi, che sbavano per i giochi console.
ahahah davvero
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:08   #17
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il nuovo Horizon e R&C nel 2022 su PC ?
horizon è scaricabile adesso su PC

quale intendi?
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:43   #18
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
horizon è scaricabile adesso su PC

quale intendi?
Forbidden West.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 12:33   #19
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Su PC i videogiocatori sono molto più aperti a qualunque genere videoludico, al contrario di molti consolari che non appena vedono un RTS, un gioco a turni o qualunque altro gioco che non sia in terza persona (si alcuni detestano anche gli fps ed i titoli in prima persona) sostengono che sia una ciofega.
Se arrivano su pc le ex esclusive non faranno altro che ampliare un già ampissimo catalago di giochi di tutti i generi possibili e anche se ciò non avverrà di sicuro non ci strapperemo i capelli vista l'abbondanza di roba da giocare.
Non potendo sapere quali sono quelli che conosci con la console e relativi loro gusti parlo per me. IL mio primo RTS fu c&c retaliation su playstation 1,in quanto all'epoca 98-97 se non ricordo male, ancora dovevo comprare il mio primo pc (la possessione di un amiga500+ rallentò il suo acquisto).
Ovviamente si gioca molto più comodi con tast&mouse,ma la scoperta di quel genere,ceh apprezzo ,per me è avvenuta su console.

I giocatori da console hanno un età mediamente più bassa ed ai giochi strategici preferiscono i giochi orientati all'azione. Anch'io da bambino avrei snobbato (se fosse esistito) civilization per super mario.

E si gli fps li trovo detestabili ed hanno sempre abbondato su pc ,che è il loro regno. Ho provato a guardare sul tubo "upcoming new games for pc 2022"
la maggior parte sono tutti FPS. Che strazio.


In generale il giocatore "pc masterrace" è solitamente un esaltato (e non se ne capisce il motivo) che GIOCA MOLTO MENO TEMPO RISPETTO A UNA PERSONA CHE HA LA CONSOLE
altro che aperto a qualsiasi tipo di gioco! Spara merda sulla console ma poi quando si vanno a tirare le somme lui gioca di meno! Ed è un controsenso visto che ha un'esperienza di gioco migliore.

Quindi nella testa di molti pc master race c'è decisamente qualcosa che non va
(detto da uno che ormai dopo la ps1 ha smesso con le console ed usa solo il pc - gran cazzata che feci a suo tempo a non prendere la ps2 perché "tanto la emulo col pc!!!11" )
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 16:26   #20
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Non potendo sapere quali sono quelli che conosci con la console e relativi loro gusti parlo per me. IL mio primo RTS fu c&c retaliation su playstation 1,in quanto all'epoca 98-97 se non ricordo male, ancora dovevo comprare il mio primo pc (la possessione di un amiga500+ rallentò il suo acquisto).
Ovviamente si gioca molto più comodi con tast&mouse,ma la scoperta di quel genere,ceh apprezzo ,per me è avvenuta su console.

I giocatori da console hanno un età mediamente più bassa ed ai giochi strategici preferiscono i giochi orientati all'azione. Anch'io da bambino avrei snobbato (se fosse esistito) civilization per super mario.

E si gli fps li trovo detestabili ed hanno sempre abbondato su pc ,che è il loro regno. Ho provato a guardare sul tubo "upcoming new games for pc 2022"
la maggior parte sono tutti FPS. Che strazio.


In generale il giocatore "pc masterrace" è solitamente un esaltato (e non se ne capisce il motivo) che GIOCA MOLTO MENO TEMPO RISPETTO A UNA PERSONA CHE HA LA CONSOLE
altro che aperto a qualsiasi tipo di gioco! Spara merda sulla console ma poi quando si vanno a tirare le somme lui gioca di meno! Ed è un controsenso visto che ha un'esperienza di gioco migliore.

Quindi nella testa di molti pc master race c'è decisamente qualcosa che non va
(detto da uno che ormai dopo la ps1 ha smesso con le console ed usa solo il pc - gran cazzata che feci a suo tempo a non prendere la ps2 perché "tanto la emulo col pc!!!11" )
Semplicemente i ragazzini che giocano sopratutto su console sono abituati male a pensare che il gioco di qualità sia l'action adventure in terza persona simile a quelli che fa sony. Quando ero ragazzino io i primi giochi con cui entrai in contatto erano dei più disparati ed a suo modo li apprezzavo tutti per motivi diversi, andando da age of empires 2 (praticamente il mio primo gioco se escludo roborumble trovato in regalo sulla storica rivista gmc), passando per red allert 2, GTA 2, pes (che giocavo anche sulla playstation del mio amico), need for speed: most wanted, half life, quake, resident evil 2, Worms armageddon, Faraon ma ho giocato anche a tanti altri giochi su playstation come Soul calibur, svariati tekken, gran turismo, zone of the enders e sopratutto uno dei miei preferiti Dmc 3 e se non ricordo male avevo provato anche timesplitters 2. Se fossi stato di chiusura mentale come affermi tu e come sono oggi molti consolari, non mi sarei nemmeno avvicinato ai titoli playstation, cosi come molti dei miei amici che giocavano su playstation non si sarebbero avicinati al pc.
Con questo non sto facendo un discorso "generazionale", ma mi sembra evidente che oggi ci sia più chiusura mentale sopratutto da parte di chi gioca su console (meno male che il gamepass sta un pò aprendo le menti) e lo testimonia il fatto che oggi alcuni generi come quello dei giochi di guida è ritenuto un genere minore, tant'è che il recente forza horizon 5, nonostante sia un gran gioco molto probabilmente non potrà mai vincere un goty.
Per quel che riguarda il tuo discorso sul fatto che su PC si gioca di meno a me sembra una tua affermazione buttata a caso, priva di assoluto fondamento.
Posso portarti la mia esperienza da pc gamer che quest'anno, a parte svariate beta a cui ho partecipato e demo a cui ho giocato su steam durante gli indie festival ho giocato una quindicina di giochi (ed ancora l'anno non è finito) a cui ho affiancato alcuni giochi a cui gioco abitualmente come Warframe.
Non sono di certo un tizio che gioca 6 ore al giorno a Fortnite ma non credo che si possa dire che abbia giocato meno del consolaro medio.
Ho ancora un lungo elenco di giochi da giocare per i prossimi anni, stai tranquillo che da giocare non mi mancherà di certo

PS Che un gioco particolare come Inscryption possa essere per giorni in testa nella top dei giochi più venduti su steam vorrà pur dire qualcosa o no?
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1