|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_101222.html
I possessori di PS5 possono ora provare giochi come Death Stranding: Director's Cut e Sackboy: Una Grande Avventura, gratuitamente. La feature, disponibile da qualche giorno nel Regno Unito, ha però un grande limite legato al tempo di utilizzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Di sicuro ancora la feature è in fase sperimentale, perchè iniziare a conteggiare nel tempo del trial dall'inizio del download è una presa per il
![]() Chi ha una adsl quindi non ha accesso alla versione trial, chi una fttc invece che le 5-6 ore del tempo ci gioca due o tre mentre invece chi ha una ftth sfrutta appieno il tempo o quasi ![]() Ridicolo, come ridicole a volte sono le politiche di Sony, ma qui non voglio pensare che l'abbiano fatto a sommo studio, semplicemente la feature è acerba e a livello di beta test lanciata inizialmente per l'uk, voglio sperare che a breve sia estesa anche da noi per molti più giochi e che sia rimosso l'assordo limite dell'iniziare a conteggiare il tempo da quando parte il download. Solo Sony poteva tirare fuori ste castronerie fatte coi piedi. ![]() Non si smentiscono mai, prima che una cosa funzioni passano mesi, se va bene. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Invece fare delle demo vere e proprie come gli sviluppatori indie stanno facendo durante lo steam next fest no eh? Agli sviluppatori pesa troppo il culo?
Il modo in cui propone questa cosa Sony poi è assolutamente ridicolo ed è cosi ridicolo che nemmeno EA era arrivata a tanto (di fatto su origin scarichi i giochi in trial, ma poi il tempo parte non appena avvii il gioco e conteggia le ore di gioco). Le politiche di Sony ormai sono palesemente anti-consumatore. PS Spulciando tra le demo presenti nello steam next fest tutt'ora in corsa ho trovato diversi titoli interessanti. Grazie alla prova delle demo (ma ci sono anche gli stream se non si vogliono scaricare) ho scoperto giochi che altrimenti non avrei potuto conoscere. Ottima iniziativa, che dovrebbe essere presa da esempio, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi io che ho l'ADSL non me ne faccio niente di questa feature...
Ma la PS5 non aveva la possibilita' di cominciare a giocare mentre il gioco era ancora in download, proprio per evitare lunghe attese, oppure ricordo male? Perche' mi pare che qua si stia dicendo che occorre prima scaricare l'intero gioco prima di poter cominciare a giocare...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
La possibilità di iniziare a giocare prima che il download sia finito c'era anche per la ps4, e c'è anche per xbox, dipende da gioco a gioco, per death stranding DC mi pare si possa partire dopo 15gb... che non sono 65 ma comunque sia non va bene lo stesso. Credo fixeranno sta assurdità prima di lanciare la feature anche da noi, almeno spero, se no son semplicemente ridicoli.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Si stava meglio quando si stava peggio...un esempio, due giochi immortali, Doom, il primo per Dos, e Quake sempre il primo per Dos/Windows avevano la versione SHAREWARE ! Ho preso due sparatutto ma all'epoca persino le avventure grafiche avevano la versione demo, The Secret of Monkey Island compreso !
Per chi fosse troppo giovane, praticamente entrambi i giochi avevano tot episodi con n. missioni. Ebbene il primo episodio con tutte le sue missioni era giocabile senza limiti. Potevi pure svilupparci mappe e mod. Quindi se ti piaceva andavi al negozio e compravi il gioco completo ! Questo quando si stava peggio. Oggi ALCUNI hanno la prova gratuita di tot ore (poche) che parte quando inizi il download. ![]() Non ho parole, veramente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quanto erano belli i cd con le demo...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Eh no ? Bei tempi che non torneranno...sono contento di averli vissuti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Sony a sto giro sta facendo davvero pessime figure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
E cosi' continueranno ad essere fintantoché ci saranno persone che idolatrano Sony con una fede cieca (un mio amico e' talmente fanboy Sony che ancora non gli va giù l'acquisto di Bethesda da parte di Microsoft)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.