Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2021, 13:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_100780.html

Nuovo decreto e nuovi cambiamenti per il Green Pass che diventa obbligatorio per tutti i lavoratori, sia pubblici che privati, dal prossimo 15 ottobre. Il tutto sarà in vigore fino al prossimo 31 dicembre 2021. Ecco allora tutti cambiamenti e come funziona il Green Pass (anche quello digitale).

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:40   #2
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102


Quote:
I Principi generali

Gli attenzionati senza dose, singola dose o doppia dose (considerati non vaccinati in iran), senza considerazione di età, di origine e di rango, sono posti in condizione di subordinazione e sono obbligati a obbedire immediatamente e senza discutere agli ordini dei loro superiori, sia che si tratti di detenuti agli ordini degli agenti di inquadramento delle imprese -omissis- (riconoscibili codice QR), sia dei detenuti incaricati di mantenere l'ordine nel luogo di lavoro e non, riconoscibili dall'apposito bracciale.

II I superiori
Ogni sovradosato è un superiore. Ci si deve rivolgere a loro con gli appellativi di "Herr Kommandant, Herr Lagerführer, Herr Rapportführer, Herr Arbeitsdienstführer, Herr Blockführer".

III Zona neutra e catena di sorveglianza
La zona è delmitata da un colore, percorso giorno e notte da... alta tensione. [...] Chi si introduce nella "zona grigia del dubbio" si espone a che gli si spari addosso senza intimazione.

IV Appello
Ogni detenuto all'interno del luogo di lavoro e non è obbligato ad assistere all'appello nominale del barista che chiede il certificato per sedere al tavolo, senza eccezioni e in tutte le circostanze.

V Kommando di lavoro
Ogni detenuto è assegnato a un kommando di lavoro (preside o datore di lavoro). È proibito cambiare kommando di propria iniziativa. [...] Chi, senza ordine, abbandona il suo posto perchè preso dal dubbio o assalito dalla critica, sarà accusato d'evasione e severamente punito. [...] È severamente vietato entrare in contatto con civili all'interno del posto di lavoro.

VI Tenuta degli armadietti personali
Il ripiano superiore è destinato alle mascherine, al disinfettante, al necessario per epurarsi da eventuali virioni.. Sul piano inferiore si collocano la gamella (pulita e capovolta) e sopra il bicchiere di metallo egualmente capovolto con sopra il busto di Draghi.

VII facebook-Posta
La posta verrà consegnata o spedita solo dopo essere stata censurata. Ogni detenuto ha diritto di ricevere e di scrivere post al mese. [...] Al detenuto è proibito parlare di questioni relative al campo in modo critico, delle malattie - questo è originale non l'ho inserito io - , della disinfestazione e delle domande di congedo. [...] Sono vietate le abbreviazioni o le sottolineature.

VIII Invio di denaro
I detenuti sono autorizzati a farsi spedire dei vaglia dai loro parenti per sopravvivere se sospesi dal lavoro o licenziati. Valido anche per il recepimento del reddito di cittadinanza o sopravvivenza. [...] Per permettere gli acquisti allo spaccio, ogni titolare di conto può disporre della sua razione settimanale/mensile.

IX Collette e assembramenti
Sono proibite le collette e assembramenti di qualsiasi genere, ad eccezione di doni volontari per abbonamento a giornali di regime (netflix, amazon prime, ikea).

X Richieste e reclami
Ogni detenuto è autorizzato a presentare richieste e reclami per scritto. [...] I reclami collettivi, considerati atti di rivolta, sono rigorosamente proibiti.

XI Ricreazione
Durante la ricreazione, i detenuti possono dedicarsi a loro piacimento, nelle sale di soggiorno delle loro baracche, alla lettura, alla corrispondenza o ai giochi di società solo distanziati e con mascherina.

XII Uso del tabacco
Non è proibito ne' lo è mai stato, il fumo passivo e i danni derivanti dal fumo ormai sono solo un lontano ricordo. Abbiamo debellato ogni forma di carcinoma maligno.

XIII Dichiarazione di malattia e bagni
I detenuti ammalati si devono presentare al Blockführer. Il detenuto che si sottrae con premeditazione o intenzionalmente e con leggerezza al trattamento medico sarà punito, come pure colui che simula una malattia. [...] Ogni detenuto è obbligato a prendere parte ai bagni. Andata e ritorno in riga serrati per cinque.

XIV Inosservanza del regolamento
Ogni reato contro il regolamento del campo deve essere denunciato senza indugio. Specialmente chi sorprenda qualcuno a preparare o a concertarsi su un tentativo d'evasione deve subito farne denuncia [...].
ps: non tutte le regole sono ancora state applicate pedissequamente, maaaa.... mai dire mai

Ultima modifica di egounix : 17-09-2021 alle 13:43.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:44   #3
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Ma scusate, più tosto che fare sta boiata del greenpass e arrivare a queste leggi tanto stringenti, non conveniva mettere l'obbligo di vaccinazione?
Facevano prima e a quest'ora stavamo parlando di come contare i granelli di sabbia nel mare al posto del covid....


ps: sono vaccinato e ho greenpass da quando è uscito
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:45   #4
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Ma scusate, più tosto che fare sta boiata del greenpass e arrivare a queste leggi tanto stringenti, non conveniva mettere l'obbligo di vaccinazione?
Facevano prima e a quest'ora stavamo parlando di come contare i granelli di sabbia nel mare al posto del covid....
a parole è tutto semplice. c'è un clima leggermente teso e pure le virgole pesano. se fossimo tutti vaccinati nemmeno esisterebbe il greenpass e spesso chi non si vaccina ha paura. la paura della gente è una brutta bega
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:47   #5
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a parole è tutto semplice. c'è un clima leggermente teso e pure le virgole pesano. se fossimo tutti vaccinati nemmeno esisterebbe il greenpass e spesso chi non si vaccina ha paura. la paura della gente è una brutta bega
E mi stà bene, ma ora è una presa in giro, che fà più danni che non mettere l'obbligatorietà di vaccinazione.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:48   #6
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
E mi stà bene, ma ora è una presa in giro, che fà più danni che non mettere l'obbligatorietà di vaccinazione.
se ti immagini lo scenario "vaccini obbligatori" migliore rispetto a "green pass" abbiamo immaginazioni opposte difficile dire chi oggettivamente avrebbe ragione
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:56   #7
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se ti immagini lo scenario "vaccini obbligatori" migliore rispetto a "green pass" abbiamo immaginazioni opposte difficile dire chi oggettivamente avrebbe ragione
probabilmente avrebbe avuto lo stesso esito, ma non mi sarei sentito preso per il culo dai politici spendendo soldi e tempo inutilmente
Comunque, io farei in modo di togliere la sanità grauita o economicamente ridotta a chiunque sia un no-vax, specialmente quelli super sfegatati e purtroppo ne conosco (uno di loro mi ha tolto il saluto perché è venuto a sapere che ho fatto il vaccino, vabbé poco male.), tanto non credono nella scienza e medicina ma nel curcumino, 5g o cavolate simili.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso

Ultima modifica di SpyroTSK : 17-09-2021 alle 13:59.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:58   #8
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
probabilmente avrebbe avuto lo stesso esito, ma non mi sento preso per il culo dai politici spendendo soldi e tempo inutilmente
Comunque, io farei in modo di togliere la sanità grauita o economicamente ridotta a chiunque sia un no-vax, specialmente quelli super sfegatati e purtroppo ne conosco (uno di loro mi ha tolto il saluto perché è venuto a sapere che ho fatto il vaccino, vabbé poco male.), tanto non credono nella scienza e medicina ma nel curcumino, 5g o cavolate simili.
eh ti ha tolto il saluto perchè ti sei vaccinato, pensa che ci potrebbero essere molte persone come lui e pensa che vengano obbligate a vaccinarsi. non mi immagino uno scenario allegro
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:01   #9
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
eh ti ha tolto il saluto perchè ti sei vaccinato, pensa che ci potrebbero essere molte persone come lui e pensa che vengano obbligate a vaccinarsi. non mi immagino uno scenario allegro
Beh ti ripeto, si toglie la sanità gratuita a questi individui, se fai un'incidente e non hai l'assicurazione sanitaria, viene rattoppato per tenerlo in vita, ma poi fuori dai coglioni.
Se ti serve un un cerotto, gesso o quant'altro lo paghi, dal materiale (compresa di carta per la stampante) alle ore di lavoro del medico.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:02   #10
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Beh ti ripeto, si toglie la sanità gratuita a questi individui, se fai un'incidente e non hai l'assicurazione sanitaria, viene rattoppato per tenerlo in vita, ma poi fuori dai coglioni.
Se ti serve un un cerotto, gesso o quant'altro lo paghi, dal materiale (compresa di carta per la stampante) alle ore di lavoro del medico.
spera non leggano queste tue affermazioni i dubbio-vax del forum che trovi a questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2846&page=1810
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:04   #11
sk0rpi0n
Member
 
L'Avatar di sk0rpi0n
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 311
Stupendi i commenti di odio verso gli altri e di approvazione di restrizioni alle libertà di tutti quello che vorrebbero scegliere diversamente; senza contare che nulla è ancora stato approvato, ma la notizia hwupgrade la da già come certa...
Ah, ovviamente: notizia relativa a informatica e tecnologia, come sempre...uno accede alla pagina di una testata giornalistica "specializzata" e si trova a dover vedere pipponi di questo genere.
Contenti voi...
sk0rpi0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:06   #12
sk0rpi0n
Member
 
L'Avatar di sk0rpi0n
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 311
P.S. Ah, noto pure che anche qui hanno iniziato con la censura dei commenti, in quanto il primo non presente ma messo in reply da altro utente...fantastico, e c'è chi dice che non stiamo andando verso il pensiero unico.
Farete la fine di HDblo(ck) anche voi?
sk0rpi0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:09   #13
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Bene, ora ridatemi la saletta dove pranzare, grazie.


Ckxjsbshsosjsjssgsisj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:15   #14
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da sk0rpi0n Guarda i messaggi
Stupendi i commenti di odio verso gli altri e di approvazione di restrizioni alle libertà di tutti quello che vorrebbero scegliere diversamente; senza contare che nulla è ancora stato approvato, ma la notizia hwupgrade la da già come certa...
Ah, ovviamente: notizia relativa a informatica e tecnologia, come sempre...uno accede alla pagina di una testata giornalistica "specializzata" e si trova a dover vedere pipponi di questo genere.
Contenti voi...
Parliamo di libertà...
Di chi è la scelta di non vaccinarsi? Tua e me ne farò una ragione.
Ma perché per colpa delle persone come voi, IO e gli altri dobbiamo continuare a stare in questa situazione di merda (a 360°, dall'economia alle restrizioni) solamente perché la gente non vuole vaccinarsi perché ha letto che topogigio con la lauerea presa su facebook non sà leggere i dati statistici o spara supercazzole?
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:15   #15
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
Mi dispiace constatare ogni giorno di più che l'Italia è ormai un paese autoritario. Questi obblighi sono assurdi e il bello è che la maggior parte di voi non se ne rende conto. Fierissimo di essermi trasferito a Londra anni fa, qui tutto questo sarebbe inammissibile e per fortuna si respira aria di libertà e nessuna dittatura sanitaria. Vi hanno tolto una coscienza, si sono impadroniti delle vostre vite. Amen
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:16   #16
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da sk0rpi0n Guarda i messaggi
P.S. Ah, noto pure che anche qui hanno iniziato con la censura dei commenti, in quanto il primo non presente ma messo in reply da altro utente...fantastico, e c'è chi dice che non stiamo andando verso il pensiero unico.
Farete la fine di HDblo(ck) anche voi?
Questo è un chiaro esempio di ignoranza.
C'è il tasto quote nel wysiwyg.
Quote:
e ci puoi scrivere che minchia vuoi.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:17   #17
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Mi dispiace constatare ogni giorno di più che l'Italia è ormai un paese autoritario. Questi obblighi sono assurdi e il bello è che la maggior parte di voi non se ne rende conto. Fierissimo di essermi trasferito a Londra anni fa, qui tutto questo sarebbe inammissibile e per fortuna si respira aria di libertà e nessuna dittatura sanitaria. Vi hanno tolto una coscienza, si sono impadroniti delle vostre vite. Amen
E allora perché ti lamenti se sei lì?
Rimani lì, anche se hai bisogno di cure però
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:20   #18
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Mi dispiace constatare ogni giorno di più che l'Italia è ormai un paese autoritario. Questi obblighi sono assurdi e il bello è che la maggior parte di voi non se ne rende conto. Fierissimo di essermi trasferito a Londra anni fa, qui tutto questo sarebbe inammissibile e per fortuna si respira aria di libertà e nessuna dittatura sanitaria. Vi hanno tolto una coscienza, si sono impadroniti delle vostre vite. Amen
sai che chi decide di non vaccinarsi razionalmente E di uscire di casa decide razionalmente di essere più pericoloso per il prossimo rispetto a un vaccinato (oltre ovviamente a occupare preziosi posti occupati in ospedale)? non confondiamo la libertà con la libertà di fare del male al prossimo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:20   #19
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Ma scusate, più tosto che fare sta boiata del greenpass e arrivare a queste leggi tanto stringenti, non conveniva mettere l'obbligo di vaccinazione?
Facevano prima e a quest'ora stavamo parlando di come contare i granelli di sabbia nel mare al posto del covid....


ps: sono vaccinato e ho greenpass da quando è uscito
eh si, poi pero ci spieghi anche come faresti a far rispettare l'obblig...
diventerebbe un TSO e quindi dovresti mandare la polizia a prendere ogni retard e portarlo in ospedale...

Visto che è semplicemente IRREALIZZABILE lo fanno con il Green Pass che è un sistema applicabile nel mondo reale.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a parole è tutto semplice. c'è un clima leggermente teso e pure le virgole pesano. se fossimo tutti vaccinati nemmeno esisterebbe il greenpass e spesso chi non si vaccina ha paura. la paura della gente è una brutta bega
cit.
“In principio, c’è l’ignoranza. L’ignoranza genera paura. La paura genera odio, e l’odio genera violenza. La violenza crea altra violenza, finché l’unica legge diventa ciò che viene stabilito dal più forte”


l'ignoranza della gente è una brutta bega e, visto che non l'hanno capita in 1 anno e mezzo, è anche ora di chiuderla qui.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 17-09-2021 alle 14:27.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:20   #20
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da sk0rpi0n Guarda i messaggi
Stupendi i commenti di odio verso gli altri e di approvazione di restrizioni alle libertà di tutti quello che vorrebbero scegliere diversamente; senza contare che nulla è ancora stato approvato, ma la notizia hwupgrade la da già come certa...
Ah, ovviamente: notizia relativa a informatica e tecnologia, come sempre...uno accede alla pagina di una testata giornalistica "specializzata" e si trova a dover vedere pipponi di questo genere.
Contenti voi...

scommetto che non sei vaccinato e non hai intenzione di farlo
comunque: il decreto è gia stato emandato, non è hwupgrade , sono tutti che danno questa notizia.
ps: il commento non lo vedi perche l'utente (probabilmente anche idiota) è stato creato fake e quindi eliminato dal forum e questo accade sempre
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro

Ultima modifica di al135 : 17-09-2021 alle 14:24.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1