Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2021, 18:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_100673.html

In occasione dell'ultimo Apple Event, il colosso di Cupertino ha presentato la nuova generazione di Apple Watch. Si passa alla Series 7: i nuovi device vantano un design borderless, con uno schermo più ampio e luminoso. Si tratta inoltre dell'Apple Watch più resistente di sempre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 19:14   #2
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Lo smartwatch più smart e più watch di sempre
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 20:54   #3
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 288
Il sempre più sempre di sempre!
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 22:06   #4
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
... Di sempre... Bastaaaaaaa!!!
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 22:11   #5
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Solo per Apple il sempre ha un tempo molto definito...

Pensate se un giorno dovessero diventare operatore mobile...

"10 euro per sempre".... 1 ora dopo.... "20 euro per sempre !!!"
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 07:16   #6
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
ma cribbio, manco 24 ore dura ?? almeno uno lo mette in carica di notte...

sempre + smart almeno. .... il prossimo sarà autocoscente, specchiandosi dirà... sono io... sono vivo...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 07:47   #7
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
nel frattempo il mio huawei dura piu' di una settimana con una carica
complimenti , penso che ora butterò via il mio cosowatch
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 07:50   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Diciamo che almeno 24 ore di autonomia sarebbe proprio il minimo sindacale, specialmente per uno smartwatch che pone importanza sulle metriche della salute e vuole monitorare il sonno per bene; cosi' uno si sveglia la mattina, lo toglie dal polso, lo mette a caricare, fa le sue cose mattutine e prima di uscire lo rimette al polso. Potevano lasciare lo spessore come in precedenza cosi' la batteria sarebbe durata di piu', ennesima estremizzazione del design rispetto all'usabilita'.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:09   #9
Jashugan
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 185
Il solito inutile giocattolo che dura 18 ore... inutile.
Jashugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:15   #10
porradeiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2244
uso Apple Watch dalla prima serie e, anzi, ho ancora quello stesso Device al polso. La batteria mi dura tranquillamente due giorni e non ho mai avuto problemi di sorta. Apple è affidabile in tutto nel lungo periodo, voglio proprio vedere quanti smart cosi Android reggono anni ed anni di utilizzo senza alcun problema.
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:19   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13085
da una parte sono felice che la batteria non duri una settimana altrimenti avrei uno smartwatch addosso e due smartwatch per i miei genitori (per la precisione tre applewatch). finchè posso ne faccio a meno
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:29   #12
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
non è un gran upgrade dal serie 6, c'è più display disponibile a pari dimensioni ma non sembra una differenza così marcata come fu quella dal 3 al 4
non è specificato ma credo che il processore sia lo stesso del modello precedente e non ci sono sensori nuovi

sicuramente tengo il mio 4 per un altro anno, ancora oggi dopo 3 anni riesco a fare circa 2 giorni con una carica anche se tendenzialmente lo attacco tutti i giorni per poco tempo in modo da tenerlo spesso tra il 40 e 80%
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 09:02   #13
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Il processore è di sicuro quello del 6, lo avrebbero detto se fosse stato nuovo. Non è la prima volta, il 5 che possiedo ha lo stesso del 4 e il 2 aveva lo stesso della prima serie. “Tutti” si aspettavano un form factor diverso, simile ad iPhone e iPad e invece hanno mantenuto il vecchio. Leggevo stamattina che probabilmente questo è stato il ripiego per i problemi tecnici che hanno riscontrato col nuovo form factor, vai a capire se è vero. Resta un upgrade poco interessante per me, aspetto almeno qualche sensore nuovo.

Lato batteria, nessun problema fino alle 48 ore con always on disattivato ma comunque lo carico tutte le notti perché non sopporto nulla addosso durante la notte
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 10:10   #14
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
Il solito inutile giocattolo che dura 18 ore... inutile.
premetto che non devo difendere nessun orologio , solo che arriva a sera mi basta , telefono o orologio che sia , la notte la dormo volentieri
quindi per me non è inutile , il fatto di alzare il polso per vedere una notifica senza tirare fuori sempre il telefono che magari è in tasca o nel borsello mi fa comodo.
prima di dormire lo metto in carica sempre .
Cosa mi cambia se durasse anche 3 giorni ? toglierlo dal polso per appoggiarlo sul comodino non mi sembra questa gran fatica.
__________________

Ultima modifica di lucasantu : 15-09-2021 alle 10:13.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 10:11   #15
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13085
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
premetto che non devo difendere nessun orologio , ma sinceramente solo che arriva a sera mi basta , telefono o orologio , la notte non si usa , ma forse c'è gente che sta sveglia 24H quindi forse hai ragione te
https://support.apple.com/it-it/HT211685
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 12:44   #16
Jashugan
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
premetto che non devo difendere nessun orologio , solo che arriva a sera mi basta , telefono o orologio che sia , la notte la dormo volentieri
quindi per me non è inutile , il fatto di alzare il polso per vedere una notifica senza tirare fuori sempre il telefono che magari è in tasca o nel borsello mi fa comodo.
prima di dormire lo metto in carica sempre .
Cosa mi cambia se durasse anche 3 giorni ? toglierlo dal polso per appoggiarlo sul comodino non mi sembra questa gran fatica.
Per me un orologio deve durare almeno una settimana. Vuoi la comodità dello smartwatch? Ok, ma un orologio deve durare. Un giorno, anzi, 18 ore(!) come durata è... follia per quanto mi riguarda.
Ci sono molti esempi di dispositivi che arrivano a durare una settimana e oltre mandando le notifiche.
Ovvio, non essendo Apple, non hanno magari lo stesso appeal.
Togliere prima di dormire un orologio che mi deve poter misurare il sonno non è esattamente lineare come ragionamento. Se poi Apple pensa che mi debba adeguare al suo modo di pensare per cui lo smartwatch deve durare un giorno e lo devo ricaricare più volte al giorno, beh, guardo altrove.
Jashugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:26   #17
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Cosa mi cambia se durasse anche 3 giorni ? toglierlo dal polso per appoggiarlo sul comodino non mi sembra questa gran fatica.
l'unica scomodità è dover avere il caricatore apposta
se fosse compatibile con il MagSafe ad esempio potresti caricare sia iPhone che Watch con lo stesso cavo
sei fai un weekend lungo, è un po' una palla
io 2 giorni li faccio, 3 no... se durasse un po' di più sarebbe coperto anche questo use case

per il resto come dici tu la sera lo togli e lo carichi, io non lo lascio mai tutta notte e in genere lo carico mentre ceno e potrei sicuramente dormirci e fare sleep tracking, ma non sopporto di avere l'orologio addosso mentre dormi quindi anche no

per quanto mi riguarda è molto utile per le notifiche, da una parte è vero che sei sempre raggiungibile ma io ho filtrato e faccio arrivare su watch solo le cose veramente importanti, per cui mi capita tante volte di avere il telefono chissà dove per casa ma sono tranquillo perché la roba importante arriva
l'altra cosa che apprezzo è che leggo subito un messaggio e posso ignorarlo (oppure dare una risposta rapida), senza l'orologio ricordo che prendevo il telefono per il messaggio e poi andava a finire che già che lo avevo in mano facevo altro, è una questione di disciplina chiaramente ma avere un dispositivo solo per le notifiche mi fa usare meno lo smartphone e tutto sommato è un bene
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:39   #18
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Si però devi considerare che non hanno display energivori e funzioni come quelle di Apple.
Anche io critico questa scarna durata, ma sono consapevole che i dispositivi che utilizzo per fare sport, sono completamente diversi.
Con il Wahoo Roam per la mia bici da corsa ad esempio, ci faccio anche 15 ore con il display sempre acceso, GPS attivo con precisione massima, e indicazioni turn by turn. È una durata enorme se consideri che nessuno pedala per 15 ore consecutive. Però capisci che è un dispositivo che ha un display che, pur essendo enormemente più grande di un AppleWatch, non consuma un cacchio.
La vedo dura per Apple, nell'immediato, a migliorare lato autonomia il suo orologio.
Sensori vari per ossigeno e cardio consumano batteria che è un piacere.
Non e' affatto enorme, e neanche tantissima come durata le 15 ore attive. Perche' non e' affatto detto che una volta finita la pedalata puoi ricaricarlo. Sono sportwatch utilizzati da gente che fa ciclocross e dorme in tenda, per dire...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:45   #19
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
a me sinceramente quando cambio dispositivo, mi piace ogni tantoprovare degli android, la cosa che mi manca di piu' è proprio il melaorologio, la batteria dura dura 40 ore tranquillamente, ma io la sera me lo tolgo e lo appoggio sulla sua basetta accanto al telefono, esattamente come facevo col mio orologio meccanico prima.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:41   #20
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l'unica scomodità è dover avere il caricatore apposta
se fosse compatibile con il MagSafe ad esempio potresti caricare sia iPhone che Watch con lo stesso cavo
sei fai un weekend lungo, è un po' una palla
io 2 giorni li faccio, 3 no... se durasse un po' di più sarebbe coperto anche questo use case

per il resto come dici tu la sera lo togli e lo carichi, io non lo lascio mai tutta notte e in genere lo carico mentre ceno e potrei sicuramente dormirci e fare sleep tracking, ma non sopporto di avere l'orologio addosso mentre dormi quindi anche no

per quanto mi riguarda è molto utile per le notifiche, da una parte è vero che sei sempre raggiungibile ma io ho filtrato e faccio arrivare su watch solo le cose veramente importanti, per cui mi capita tante volte di avere il telefono chissà dove per casa ma sono tranquillo perché la roba importante arriva
l'altra cosa che apprezzo è che leggo subito un messaggio e posso ignorarlo (oppure dare una risposta rapida), senza l'orologio ricordo che prendevo il telefono per il messaggio e poi andava a finire che già che lo avevo in mano facevo altro, è una questione di disciplina chiaramente ma avere un dispositivo solo per le notifiche mi fa usare meno lo smartphone e tutto sommato è un bene
Io ho risolto ignorando le notifiche...

Si vive più sereni e le persone imparano a lamentarsi di cose importanti.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1