|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...vo_100398.html
Sul loro canale Youtube hanno già lanciato le due nuove canzoni I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down, incluse nell'album Voyage in uscita il prossimo 5 novembre 2021, ma soprattutto questi due brani faranno parte di una speciale serie di eventi live che si terranno a Londra a partire dal 27 maggio 2022 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Speriamo riescano a stare in piedi...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ah quindi sono dei concerti dal vivo cantati in playback senza gli artisti sostituiti da degli avatar di aspetto di 40 anni fa
^^ c'è qualcosa che tocca o sbaglio? eh vabbeh, è giusto così.... per chi vuole così.... ![]() sta società occidentale è ormai in pieno deragliamento mentale (stasera il tg era ben variegato di esempi) ma vabbeh, opinione solo mia ![]() intendi gli avatar? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quindi sarà una sorta di concerto di una cover band con le loro voci campionate e con i loro "abbatar" (ma saranno anche alti 15 metri e con la pelle blu?) ballano in video. ![]() Quote:
![]() Non serve mica anzi c'è scritto che loro potranno essere seduti fra il pubblico. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Siccome il tempo passa per tutti...........
![]() con gli avatar rimangono giovani......... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ma non hanno le mini anni '70 .....
Non va ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Uso dei termini che non uso mai, ma a quell'età con quelle tutine, mi hanno messo tenerezza
![]() Cmq saran contenti principalmente i fan, di tutta la musica proveniente dagli anni 70, quella degli ABBA ne ho fatto sempre piacevolmente a meno, ricordiamo pure che han fatto 2 film adattati dal musical (Mamma Mia! e relativo seguito) che se ne poteva fare tranquillamente a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
I musical no, sono un genere che non sono mai riuscito a guardare, mi ha sempre creato un po di imbarazzo ![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-09-2021 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq a me Death un pochino, ma il Brutal niente o quasi (ma qua si va OT) Ma gli ABBA proprio no, e a me piace molta della musica anni 70, perfino roba disco, ho perfino rivalutato i Bee Gees (dopo aver conosciuto meglio la storia), mentre gli ABBA boh, sempre vista come una band stra-amata più negli USA che nel resto del mondo, che però ha seguito la scia (sempre mia opinione). Quote:
Ho solo poche eccezioni, Jesus Christ Superstar , Rocky horror Picture Show , Grease (il primo) e non ricordo che altro (tralasciando alcune prese dalla serie tipo Buffy). I primi 2, JCS e RHPS non li vedo letteralmente da decenni. In genere li evito, ho provato pure a vedere La La Land, ma dopo 20 minuti ho cambiato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Nemmeno loro...
Sono immuni dalla sindrome di non accettazione dell'invecchiamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
O magari dopo quarant'anni, hanno finito i soldi, e quindi tornano sperando di fare un pò di cassa tra i nostalgici, perchè i millenial, manco sanno chi sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultimo OT, giuro che la smetto XD
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-09-2021 alle 11:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando un cantante ritorna dopo decenni, mi fa sempre pensare che abbia finito i soldi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ gd350turbo
Metà anni 70 fino a fine ad inizi anni 80, quando appunto si sciolsero (o meglio, chi gestiva tutto tra loro decise di "chiudere" il periodo ABBA) Poi hanno cmq campato di rendita per anni, una delle band di successo nonostante non fossero attive da quasi 40 anni. Ultima modifica di Silent Bob : 06-09-2021 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ecco 1 curiosità: se hai visto "Scommessa con la morte" con Eastwood (l'ultimo dove fa Callahan/Callaghan ) e dove compare Liam Neeson e Charles Martinet (chi è? la voce di MARIO ), Jim Carrey fa la parte di un Rocker, con il look classico di quel periodo! PS: e cmq qualche anno dopo rivedendo AV pensavo che la band che cantava fosse la classica "finta band" di molti film, solo dopo scoprii che erano i CC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.