Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2021, 17:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...vo_100398.html

Sul loro canale Youtube hanno già lanciato le due nuove canzoni I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down, incluse nell'album Voyage in uscita il prossimo 5 novembre 2021, ma soprattutto questi due brani faranno parte di una speciale serie di eventi live che si terranno a Londra a partire dal 27 maggio 2022

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 18:55   #2
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Speriamo riescano a stare in piedi...
Old 05-09-2021, 20:27   #3
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
ah quindi sono dei concerti dal vivo cantati in playback senza gli artisti sostituiti da degli avatar di aspetto di 40 anni fa

^^ c'è qualcosa che tocca o sbaglio?

eh vabbeh, è giusto così.... per chi vuole così....

sta società occidentale è ormai in pieno deragliamento mentale (stasera il tg era ben variegato di esempi) ma vabbeh, opinione solo mia

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
intendi gli avatar?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 20:37   #4
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ah quindi sono dei concerti dal vivo cantati in playback senza gli artisti sostituiti da degli avatar di aspetto di 40 anni fa
Aspetta, hai dimenticato un dettaglio, la musica sarà suonata dal vivo da altri musicisti...

Quindi sarà una sorta di concerto di una cover band con le loro voci campionate e con i loro "abbatar" (ma saranno anche alti 15 metri e con la pelle blu?) ballano in video.

Quote:
^^ c'è qualcosa che tocca o sbaglio?
Tocca??? Mi sa che è un espressione che non conosco.

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Non serve mica anzi c'è scritto che loro potranno essere seduti fra il pubblico.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 00:55   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
sta società occidentale è ormai in pieno deragliamento mentale (stasera il tg era ben variegato di esempi) ma vabbeh, opinione solo mia
Chissà se in Giappone qualcuno pensa che il loro paese sia in declino perché esistono i vocaloid o in Corea temono per la loro civiltà per via del k-pop, in India per... I musical di bollywood? Ma in Cina no, fortunatamente li tutto l'intrattenimento è sano perché controllato dai venerabili censori del regime che sanno cosa è bene per tutti.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 06:47   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Siccome il tempo passa per tutti...........

con gli avatar rimangono giovani.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 07:51   #7
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Ma non hanno le mini anni '70 .....
Non va ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 09:28   #8
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Uso dei termini che non uso mai, ma a quell'età con quelle tutine, mi hanno messo tenerezza

Cmq saran contenti principalmente i fan, di tutta la musica proveniente dagli anni 70, quella degli ABBA ne ho fatto sempre piacevolmente a meno, ricordiamo pure che han fatto 2 film adattati dal musical (Mamma Mia! e relativo seguito) che se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 09:34   #9
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Mah, sarebbe bastato farlo su fortnite il concerto no?

Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
Ma non hanno le mini anni '70 .....
Non va ...
Ma lo sai quanto inquina?
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 09:49   #10
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Mah, sarebbe bastato farlo su fortnite il concerto no?
immagino i ragazzini che musicalmente non vanno prima del 2015 trovarsi questi qua e chiedersi chi caxxo sono

E' capace pure che lo fanno se gli arriva all'orecchie un'idea del genere
Old 06-09-2021, 10:25   #11
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Uso dei termini che non uso mai, ma a quell'età con quelle tutine, mi hanno messo tenerezza

Cmq saran contenti principalmente i fan, di tutta la musica proveniente dagli anni 70, quella degli ABBA ne ho fatto sempre piacevolmente a meno, ricordiamo pure che han fatto 2 film adattati dal musical (Mamma Mia! e relativo seguito) che se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Gli abba sono il mio dirty pleasure, per il quale ho incassato più di una presa per il culo, specie perché da ragazzino ero piuttosto nel circuito metal, immagina i miei amici che mi vedevano passare dai cannibal corpse agli ABBA come reagivano XD ...Adesso ascolto ancora volentieri gli abba, mentre per sorbirmi il death, il brutal e tutta la monnezza trash che ascoltavo da ragazzino dovrebbero legarmi.

I musical no, sono un genere che non sono mai riuscito a guardare, mi ha sempre creato un po di imbarazzo .

Ultima modifica di kamon : 06-09-2021 alle 10:27.
Old 06-09-2021, 10:46   #12
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Gli abba sono il mio dirty pleasure, per il quale ho incassato più di una presa per il culo, specie perché da ragazzino ero piuttosto nel circuito metal, immagina i miei amici che mi vedevano passare dai cannibal corpse agli ABBA come reagivano XD ...Adesso ascolto ancora volentieri gli abba, mentre per sorbirmi il death, il brutal e tutta la monnezza trash che ascoltavo da ragazzino dovrebbero legarmi.
Ogni estremo vuole il suo estremo, quindi ci sta passare dagli ABBA ai CC (che sinceramente manco questi mi piacciono, ma hanno il pregio di esser comparsi in Ace Ventura) .
Cmq a me Death un pochino, ma il Brutal niente o quasi (ma qua si va OT)

Ma gli ABBA proprio no, e a me piace molta della musica anni 70, perfino roba disco, ho perfino rivalutato i Bee Gees (dopo aver conosciuto meglio la storia), mentre gli ABBA boh, sempre vista come una band stra-amata più negli USA che nel resto del mondo, che però ha seguito la scia (sempre mia opinione).
Quote:
I musical no, sono un genere che non sono mai riuscito a guardare, mi ha sempre creato un po di imbarazzo .
A me irritano, e molti non immagino quanti musical sfornano a Broadway (parodiata la cosa nei simpson).
Ho solo poche eccezioni, Jesus Christ Superstar , Rocky horror Picture Show , Grease (il primo) e non ricordo che altro (tralasciando alcune prese dalla serie tipo Buffy). I primi 2, JCS e RHPS non li vedo letteralmente da decenni.
In genere li evito, ho provato pure a vedere La La Land, ma dopo 20 minuti ho cambiato.
Old 06-09-2021, 11:26   #13
sisko214
Member

Iscritto dal: Jul 2020
Nemmeno loro...

Sono immuni dalla sindrome di non accettazione dell'invecchiamento.
sisko214 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 11:32   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
O magari dopo quarant'anni, hanno finito i soldi, e quindi tornano sperando di fare un pò di cassa tra i nostalgici, perchè i millenial, manco sanno chi sono
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 11:49   #15
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
O magari dopo quarant'anni, hanno finito i soldi, e quindi tornano sperando di fare un pò di cassa tra i nostalgici, perchè i millenial, manco sanno chi sono
A meno che non abbiano venduto i diritti di tutte le loro canzoni per un panino, non credo proprio... Solo i diritti dei musical devono avergli dato soldi per accenderci la stufa per altri cento anni.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ogni estremo vuole il suo estremo, quindi ci sta passare dagli ABBA ai CC (che sinceramente manco questi mi piacciono, ma hanno il pregio di esser comparsi in Ace Ventura)
Lo sapevi che Jim Carrey è un grante appassionato di metal?
Ultimo OT, giuro che la smetto XD

Ultima modifica di kamon : 06-09-2021 alle 11:54.
Old 06-09-2021, 11:54   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
A meno che non abbiano venduto i diritti di tutte le loro canzoni per un panino, non credo proprio... Solo i diritti dei musical devono avergli dato soldi per accenderci la stufa per altri cento anni.
Ah non ho idea...
Ma quando un cantante ritorna dopo decenni, mi fa sempre pensare che abbia finito i soldi !
Old 06-09-2021, 11:56   #17
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah non ho idea...
Ma quando un cantante ritorna dopo decenni, mi fa sempre pensare che abbia finito i soldi !
Mah, il certi casi io penso più che sia dovuto alla nostalgia dei bei tempi... C'è stato un periodo in cui erano praticamente degli dei

Old 06-09-2021, 11:59   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Mah, il certi casi io penso più che sia dovuto alla nostalgia dei bei tempi... C'è stato un periodo in cui erano praticamente degli dei
Bè negli anni 70 e forse anche i primissimi 80 si, ma erano altri tempi.
Old 06-09-2021, 12:17   #19
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

@ gd350turbo
Metà anni 70 fino a fine ad inizi anni 80, quando appunto si sciolsero (o meglio, chi gestiva tutto tra loro decise di "chiudere" il periodo ABBA)

Poi hanno cmq campato di rendita per anni, una delle band di successo nonostante non fossero attive da quasi 40 anni.

Ultima modifica di Silent Bob : 06-09-2021 alle 12:20.
Old 06-09-2021, 12:19   #20
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Lo sapevi che Jim Carrey è un grante appassionato di metal?
Ultimo OT, giuro che la smetto XD
E' una cosa risaputa da anni, anche se a dir la verità non ho quasi mai sentito sue interviste a riguardo.
Però ecco 1 curiosità: se hai visto "Scommessa con la morte" con Eastwood (l'ultimo dove fa Callahan/Callaghan ) e dove compare Liam Neeson e Charles Martinet (chi è? la voce di MARIO ), Jim Carrey fa la parte di un Rocker, con il look classico di quel periodo!

PS: e cmq qualche anno dopo rivedendo AV pensavo che la band che cantava fosse la classica "finta band" di molti film, solo dopo scoprii che erano i CC.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Windows 11 24H2 fa emergere un bug vecch...
FBC: Firebreak, lo spin-off co-op di Con...
Intel: il nuovo CEO annuncia azioni fort...
La missione Shenzhou-20 ha effettuato il...
Xbox Cloud Gaming arriva sulle TV LG: ve...
Stellantis: batterie allo stato solido i...
Effetto dazi, Logitech alza i prezzi fin...
Fondazione Carisbo entra in BI-REX. Obie...
Dal 20 giugno 2025 arriva l'eco-label UE...
Ionity installerà le prime colonn...
Realme GT7 ufficiale: specifiche da top ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian