|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_98810.html
Rimane la piattaforma di punta per gli smartphone top di gamma, ora con qualcosa in più come un incremento della frequenza del core Kryo 680 Prime (Cortex-X1) che arriva a 2.995GHz. Ma vediamo nel dettaglio cosa cambia davvero. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Se l'888 liscio si è dimostrato essere un fornetto, figuriamoci questo 888 Plus, un fornetto a doppia cavità..
I Ghz non sono tutto e stiamo per arrivare ad un punto di non ritorno, la legge di Murphy sarà soddisfatta: "Se l'888 Andava male, l'888 Plus non potrà che andar peggio"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"permetterà a più consumatori di sperimentare la gioia della vita potenziata dalle tecnologie mobili 'Creating Together'.""
Folle di ottoenni in delirio...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io dieci anni fa con lo smartphone facevo in buona sostanza le stesse identiche cose che faccio oggi nello stesso identico modo.. e lo faceco con un soc che aveva forse un decimo della potenza di questo. Passi il discorso se parlassimo di PC su base ARM.. allora si.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
solita corsa per il ricambio dell'hardware facendo leva sulla "legge di pollicino"... resa necessaria dell'inevitabile ingrassamento del software (bloatware) Passano gli anni ma al solfa è sempre la stessa
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ina cpu I3 o I5 di 4° o 5° generazione del 2015 fa esattamente le stesse cose di una delle nuove generazioni 10° e 11° Tranne rari casi (ad esempio gaming 4K o montaggi video,elaborazione foto, modellazione 3d, dove necessariamente devi avere anche una grafia discreta di supporto), l'esperienza d'uso di una piattaforma del 2015 con piccoli aggiornamenti (Ram, SSD) è identica a quella che ti da oggi un nuovo dispositivo. La "necessità" di cambiare non c'è più, lunica cosa che cambia è l'obsolescenza programmata, ovvero il termine di supporto degli smartphone che nella migliore delle ipotesi (Android) hanno 4 anni di aggiornamenti, poi sei costretto a cambiare, solo per aumentare l'entropia... o se non vuoi cambiare, avrai problemi di sicurezza (patch obsolete) e batteria (non sostituibile o troppo oneroso, spazio a causa dell'aumento di spazio delle app)
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E infatti io stesso, come moltissimi, uso normalmente per lavoro e svago PC di dieci anni senza rinunce. Resta comunque il fatto che la potenza di un PC di ultimissima generazione se vuoi hai modi sfruttarla come hai detto giustamente: gaming 4K o montaggi video,elaborazione foto, modellazione 3d. Sto mega SOC sul cellulare serve solo a bullarsi con gli amci al bar..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'apoteosi è chiedere a chi ha una fotocamera da 108Mp sul suo dispositivo, il perchè le foto escono in risoluzione da 26Mp, li sbiancano!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

<<