Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2021, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ema_98513.html

Sulla rete sono state riportate alcune lamentele di, per ora, pochi utenti che hanno riscontrato un allineamento non ottimale del display montato sul supporto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:44   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Da non utente Apple non posso non notare come si stia rasentando il ridicolo... Dato che parlare di Apple fa like e visualizzazioni la gente si aggrappa ad ogni min@@@ata gridando allo scandalo per qualche visualizzazione in piu'...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:47   #3
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da non utente Apple non posso non notare come si stia rasentando il ridicolo... Dato che parlare di Apple fa like e visualizzazioni la gente si aggrappa ad ogni min@@@ata gridando allo scandalo per qualche visualizzazione in piu'...
è normale. per esempio sui siti di videogame ormai va di moda postare i rumour dei rumour sui videogame. notizie non importantissime (eufemismo) ma che calamitano utenza
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:50   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
comunque è una feature.

rosikateh!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:51   #5
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
comunque è una feature.

rosikateh!
I mac più storti di sempre ?!?

Vabbè capita, "Mela" li sostituira aggrattisse speriamo !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:53   #6
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Ah quindi pure l'assembly made in iuessei fa cilecca?


Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da non utente Apple non posso non notare come si stia rasentando il ridicolo... Dato che parlare di Apple fa like e visualizzazioni la gente si aggrappa ad ogni min@@@ata gridando allo scandalo per qualche visualizzazione in piu'...
chiamala minchiata avere il display storto su una macchina che costa 2000€ (a parte il fatto che è inaccettabile a qualsiasi portata perchè anche un monitor da 100€ se è storto è fastidioso)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:56   #7
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Ah quindi pure l'assembly made in iuessei fa cilecca?



chiamala minchiata avere il display storto su una macchina che costa 2000€ (a parte il fatto che è inaccettabile a qualsiasi portata perchè anche un monitor da 100€ se è storto è fastidioso)
minchiata perché ancora non si sa l'incidenza. Capita su 1 su un milione? Sfiga, te lo cambiano in garanzia subito, come capita con tanti altri prodotti "commerciali"
Capita su 1 modello ogni 3?Allora puoi giustamente dire "Caxxo ma che controllo qualità hanno in Apple?"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:57   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da non utente Apple non posso non notare come si stia rasentando il ridicolo... Dato che parlare di Apple fa like e visualizzazioni la gente si aggrappa ad ogni min@@@ata gridando allo scandalo per qualche visualizzazione in piu'...
Perchè attualmente, la cosa più importante non è la notizia in se, ma quanti like/click essa porta a casa...
Quindi rumors su rumors di ogni genere e fantasia, sono i benvenuti.
L'informazione, quella vera, è morta e defunta ormai !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:59   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
minchiata perché ancora non si sa l'incidenza. Capita su 1 su un milione? Sfiga, te lo cambiano in garanzia subito, come capita con tanti altri prodotti "commerciali"
Capita su 1 modello ogni 3?Allora puoi giustamente dire "Caxxo ma che controllo qualità hanno in Apple?"
ripeto, su un pc che costa 2000€ quando normalmente ne costerebbe 500 se permetti anche 1 su un milione è un problema. per dire, se la fiat vende la panda con X problema si può anche soprassedere, ma se mercedes vende la classe s che costa dieci volte tanto anche 1 su un milione è giusto segnalare
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 10:59   #10
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da non utente Apple non posso non notare come si stia rasentando il ridicolo... Dato che parlare di Apple fa like e visualizzazioni la gente si aggrappa ad ogni min@@@ata gridando allo scandalo per qualche visualizzazione in piu'...
Mah, se tu compri un computer di quel prezzo e ti arriva a casa storto, a me non sembra una minchiata lamentarsene.

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
chiamala minchiata avere il display storto su una macchina che costa 2000€ (a parte il fatto che è inaccettabile a qualsiasi portata perchè anche un monitor da 100€ se è storto è fastidioso)
Ecco, mi hai preceduto...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 15-06-2021 alle 11:07.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:02   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
certo che l' "odio a priori" verso l'apple scorre sempre a fiotti.

nell'articolo "Attualmente non è chiara quale sia la reale portata del problema, che fino ad ora sembra essere contenuto"
se questi pochi casi verranno prontamente riparati/sostituiti gratuitamente avremo perso solo del tempo a parlare del nulla cosmico
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:07   #12
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
certo che l' "odio a priori" verso l'apple scorre sempre a fiotti.

nell'articolo "Attualmente non è chiara quale sia la reale portata del problema, che fino ad ora sembra essere contenuto"
se questi pochi casi verranno prontamente riparati/sostituiti gratuitamente avremo perso solo del tempo a parlare del nulla cosmico
Ok, ma... Perché no? Non capisco perché in tanti vi siete affrettati a dire quanto inutile, sciocco o sintomo di essere stati manipolati sia commentare la notizia, se è una sciocchezza che si risolve in un batter d'occhio che ve ne frega se qualcuno dice che è un fatto imbarazzante per un apparecchio da migliaia di euro?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:08   #13
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
perché non ha usato l'app bolla a livello delll'iphone per far vedere la stortura?

secondo me è un miscredente che va scomunicato

https://youtu.be/-rE_yzY7II4?t=823


Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:08   #14
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
certo che l' "odio a priori" verso l'apple scorre sempre a fiotti.

nell'articolo "Attualmente non è chiara quale sia la reale portata del problema, che fino ad ora sembra essere contenuto"
se questi pochi casi verranno prontamente riparati/sostituiti gratuitamente avremo perso solo del tempo a parlare del nulla cosmico
ma che vengano riparati ci mancherebbe anche perchè se te ne accorgi entro i 14gg fai il reso e amen, il punto è che per prodotti spropositatamente costosi e da un'azienda come apple questo non dovrebbe accadere e non è il primo caso (mi viene in mente l'iphone 6 e il bendgate). ci può stare? certo. ci può stare da un'azienda che si fa pagare molto di più del reale valore e che professa di avere i prodotti migliori di sempre? mmmm


ma questo, se non vi è chiaro lo ripeto ancora una volta, vale per tutti: altro esempio, se compro un aspirapolvere da 50€ so che posso incappare in un oggetto difettoso, ma se compro un dyson che me ne costa anche 700 mi aspetto che non esca difettoso di fabbrica perchè altrimenti vuol dire che il controllo qualità non ha funzionato


che poi qui parliamo di montaggio alla cazzo di cane e non di elettronica che al momento funziona ma tra dieci giorni no, quello ci sta. significa che il prodotto non è stato controllato prima di essere inscatolato, e io se spendessi 2000€ per un pc base gamma da 24 pollici mi incazzerei non poco e farei anche gli striscioni da far volare in cielo con l'aereo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 15-06-2021 alle 11:12.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:14   #15
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ok, ma... Perché no? Non capisco perché in tanti vi siete affrettati a dire quanto inutile, sciocco o sintomo di essere stati manipolati sia commentare la notizia, se è una sciocchezza che si risolve in un batter d'occhio che ve ne frega se qualcuno dice che è un fatto imbarazzante per un apparecchio da migliaia di euro?
frega che a creare "discussioni" su notizie inutili porterà a vedere sempre più notizie inutili su questo forum. se poi è l'obiettivo dell'utenza leggere queste notizie no problem, mi adeguo

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma che vengano riparati ci mancherebbe anche perchè se te ne accorgi entro i 14gg fai il reso e amen, il punto è che per prodotti spropositatamente costosi e da un'azienda come apple questo non dovrebbe accadere e non è il primo caso (mi viene in mente l'iphone 6 e il bendgate). ci può stare? certo. ci può stare da un'azienda che si fa pagare molto di più del reale valore e che professa di avere i prodotti migliori di sempre? mmmm


ma questo, se non vi è chiaro lo ripeto ancora una volta, vale per tutti: altro esempio, se compro un aspirapolvere da 50€ so che posso incappare in un oggetto difettoso, ma se compro un dyson che me ne costa anche 700 mi aspetto che non esca difettoso di fabbrica perchè altrimenti vuol dire che il controllo qualità non ha funzionato


che poi qui parliamo di montaggio alla cazzo di cane e non di elettronica che al momento funziona ma tra dieci giorni no, quello ci sta. significa che il prodotto non è stato controllato prima di essere inscatolato, e io se spendessi 2000€ per un pc base gamma da 24 pollici mi incazzerei non poco e farei anche gli striscioni da far volare in cielo con l'aereo
nessuno ha scritto che si deve essere felici di avere un prodotto difettato. mi succedesse a me e scoprissi di essere un caso su un milione ci farei una risata sopra e andrei a farmelo riparare/sostituire (indipendentemente dalla marca). poi non metto in dubbio che avere il monitor qualche mm storto possa mettere in pericolo la mia incolumità
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:16   #16
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
nessuno ha scritto che si deve essere felici di avere un prodotto difettato. mi succedesse a me e scoprissi di essere un caso su un milione ci farei una risata sopra e andrei a farmelo riparare/sostituire (indipendentemente dalla marca). poi non metto in dubbio che avere il monitor qualche mm storto possa mettere in pericolo la mia incolumità
beato te che ci ridi su, io mi incazzerei come una biscia
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:21   #17
robweb2
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 393
È la versione per il mercato piemontese, il "Mac stort"

*(A cagione dei non piemontesi, "Mac" in piemontese, significa "solo")
robweb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:26   #18
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Il problema è il tavolo... non è Apple...

Ridiamoci sopra... anche se onestamente 4 mm non so quanto siano visibili nella vita quotidiana.

Però in effetti presumo che sia un qualcosa da verificare sempre in sede di controllo qualità.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:45   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
beato te che ci ridi su, io mi incazzerei come una biscia
In effetti...
Ti racconto questa:
Decenni fa, mio babbo andò dal concessionario fiat del paese a prendere una 126...
Arrivò la macchina e si accorse che nell'abitacolo delle lamiere erano saldate storte, andò quindi dal concessionario che gli disse circa, per la cifra che hai pagato che pretendi ?
(mio babbo continuò a prendere fiat per tutta la sua vita, io non ne ho più voluto sapere)
Quindi, se io vincessi un tot di milioni e decidessi di andare a san cesario a prendere una Pagani, anche se ci fosse un segnetto di un millimetro su una parte invisibile magari nel sottoscocca, non lo accetterei !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 11:50   #20
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
Minchiata mica tanto: per un computer che può arrivare a superare abbondantemente i 2500 Euro si " pretende " quasi la perfezione ( almeno nell'assemblaggio ).
Inoltre in caso di sostituzione si può aspettare anche più di un mese per il rimpiazzo...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1