|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...ine_97095.html
Una ricerca di Microsoft svela come sia necessario introdurre delle pause tra una riunione e l'altra per evitare di accumulare stress eccessivo. Arrivano quindi strumenti in Outlook e Teams per gestire meglio le pause Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, quando sono a casa durante le riunioni online mi capita di mettermi a giocare con qualche gioco abbassando l'audio a zero (es qualche RPG) per non stressarmi troppo con certe cavolate che sento. Inoltre mi hanno anche regalato un'ellittica per dimagrire (maledetti!), quindi a volte mi metto pure a farla mentre parlo. Dato che computer ed ellittica sono nella stessa stanza ho provato anche a fare una call mentre giocavo al PC utilizzando il controller Xbox pedalando sull'ellittica, ma effettivamente fare tutto assieme e' difficile (era solo una prova). E nonostante cio' sono comunque attivo nella call. Giusto un paio di settimane fa ho proposto una soluzione ad un problema tecnico mentre sconfiggevo un boss in Octopath Traveler, che ha funzionato alla grande (ma il karma volle che il PC smise di funzionare appena tornato dalla trasferta
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E per ridurre lo stress da schermate blu e documenti cancellati dopo ogni patch di Windows 10 che si dovrebbe fare?
![]() Ah... si... cambiare sistema operativo. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Mi pari molto, molto stressato. Questo rapporto di amore/odio è comico, dove trovi scritto Windows 10 non puoi fare a meno di lasciare i tuoi "preziosi contributi"...
Ultima modifica di Saturn : 20-04-2021 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
La scoperta dell'acqua calda, ma almeno adesso ha una dimostrazione pseudo scientifica
I sistemisti potranno anche prevedere pause da 5 o 10 minuti....basta non rispettarle e fine. Prima un meeting da un'ora durava un'ora e dieci (e tu arrivavi tardi al meeting successivo), mentre ora hai 10 minuti di cuscinetto per completare il meeting che doveva durare solo 50 minuti. L'idea è buona, ma senza leggi che lo impongano non se ne fa nulla. E anche con le leggi (vedi i 15minuti di "non monitor" peer i videoterminalisti), spesso non vengono rispettate, dato che nessuno di esterno all'azienda è lì per controllare direttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.