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Old 14-04-2021, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75178
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ect_96949.html

Il team di BioWare al lavoro su Mass Effect Legendary Edition ha pubblicato un altro nuovo post sul blog, questa volta descrivendo nei dettagli i miglioramenti visivi del gioco e il modo in cui il team è rimasto fedele all'estetica iconica e originale della trilogia

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 14-04-2021, 19:02   #2
dinitech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
Messaggi: 96
Mass Effect 2 era già perfetto 11 anni fa graficamente e lo è tuttora. Incredibile ma vero, provate a mettere il gioco in 4k (o in 8k se avete una rtx 3080/3090), e vi rendete conto di quanto sia stupefacente la grafica di questo gioco ancora oggi. Regge al passare del tempo in una maniera che pochi giochi hanno potuto
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Old 14-04-2021, 19:15   #3
Vashino
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 326
boh in effetti la remastered su sto gioco non ha molto senso...
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Old 14-04-2021, 19:49   #4
Engelium
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 64
boh, forse avessero deciso di fare un vero remake next-gen che potesse esprimere lo stato dell'arte attuale poteva anche aver senso, ma così... tanto valeva un semplice "repack" all-in-one per le nuove console senza toccare niente

Anche perchè sinceramente io non è che veda miglioramenti nelle immagini mostrate, ma solo una grafica diversa...
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Old 14-04-2021, 20:46   #5
Mars95
Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 140
Original = rtx on
Remastered = rtx off
Scommetto che poi uscirà la remastered rtx.
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Old 14-04-2021, 21:14   #6
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2719
Questo remake risponde a tutti quelli che confondono la qualità dell'engine grafico con le scelte di design.
Visto che l'engine è lo stesso ma la nuova grafica è decisamente migliore, direi che il problema che viene rivelato qui è che i giochi sono costruiti per i limiti delle console, non perché non si possa già fare meglio nel momento in cui lo stanno sviluppando.

Quote:
Originariamente inviato da dinitech Guarda i messaggi
Mass Effect 2 era già perfetto 11 anni fa graficamente e lo è tuttora. Incredibile ma vero, provate a mettere il gioco in 4k (o in 8k se avete una rtx 3080/3090), e vi rendete conto di quanto sia stupefacente la grafica di questo gioco ancora oggi. Regge al passare del tempo in una maniera che pochi giochi hanno potuto
Beh, il video mostra chiaramente che la nuova grafica è parecchio migliore della vecchia.

La vera domanda da farsi, guardano le differenze, è se per risparmiare sulla bolletta avevano spento le luci nella versione originale. La nuova sembra un luna park in confronto. Nella versione originale è tutto buio e piuttosto piatto. O forse era un'altra scelta stilistica per aiutare le console a muovere meno poligoni e nascondere il tutto con ambientazioni scure (meno dettagli, meno lavoro si shader, meno banda, meno tutto compresa la qualità, insomma)?
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Old 14-04-2021, 21:27   #7
Mars95
Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
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Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Questo remake risponde a tutti quelli che confondono la qualità dell'engine grafico con le scelte di design.
Visto che l'engine è lo stesso ma la nuova grafica è decisamente migliore, direi che il problema che viene rivelato qui è che i giochi sono costruiti per i limiti delle console, non perché non si possa già fare meglio nel momento in cui lo stanno sviluppando.



Beh, il video mostra chiaramente che la nuova grafica è parecchio migliore della vecchia.

La vera domanda da farsi, guardano le differenze, è se per risparmiare sulla bolletta avevano spento le luci nella versione originale. La nuova sembra un luna park in confronto. Nella versione originale è tutto buio e piuttosto piatto. O forse era un'altra scelta stilistica per aiutare le console a muovere meno poligoni e nascondere il tutto con ambientazioni scure (meno dettagli, meno lavoro si shader, meno banda, meno tutto compresa la qualità, insomma)?
Veramente a parte texture a risoluzione maggiore sembra peggiore in tutto.
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Old 14-04-2021, 21:35   #8
CrapaDiLegno
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Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2719
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Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Veramente a parte texture a risoluzione maggiore sembra peggiore in tutto.
Allora ho visto immagini e un video diverso da quello che hai visto tu...
In quello che ho visto io c'è la luce e apparivano molti più dettagli, gli effetti di luce sono migliori (no, diciamo pure ci sono, nell'originale zero) e le texture sono decisamente non solo più definite ma anche più colorate.

Poi magari il mio monitor calibrato fa schifo e sul tuo TN da 240Hz le cose si vedono meglio e riesci a distinguere dettagli nella pochezza della versione originale.

O forse mi viene il dubbio che hai scambiato le immagini della nuova versione per quella vecchia e viceversa.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 14-04-2021 alle 21:40.
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Old 14-04-2021, 21:42   #9
Engelium
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Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Beh, il video mostra chiaramente che la nuova grafica è parecchio migliore della vecchia.
Mah, come detto, a me sembra per lo più semplicemente diversa, non necessariamente migliore... semplicemente curata da qualcuno che ha fatto scelte stilistiche diverse... appunto la questione delle luci... non è che ne ne metti di più allora è meglio...

poi ognuno chiaramente ha la sua opinione
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Old 14-04-2021, 21:59   #10
CrapaDiLegno
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Messaggi: 2719
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Mah, come detto, a me sembra per lo più semplicemente diversa, non necessariamente migliore... semplicemente curata da qualcuno che ha fatto scelte stilistiche diverse... appunto la questione delle luci... non è che ne ne metti di più allora è meglio...

poi ognuno chiaramente ha la sua opinione
Scusate, ma o sono io che ho problemi di vista o di apparecchiatura o qualcuno qui fa finta di credere che la versione originale sia migliore per non so qual motivo. "Diversa ma non migliore" non vuol dire nulla. La grafica è la stessa con nuove luci e nuove texture. E manche nuovi modelli 3D. E' semplicemente migliore.

Facciamo qualche confronto diretto, così vediamo se sono solo opinioni. Dal video di 2 minuto e 10 secondi:
Secondo 6, con l'immagine del salone divisa tra nuovo e vecchio: dimmi che è meglio la versione a sinistra
Secondo 20: meglio a sinistra o a destra?
Secondo 27: meglio l'immagine superiore dove manca metà degli oggetti o quella in basso dove sono presenti nebbia volumetrica e sassi?
Secondo 37: meglio a sinistra o a destra con sfondo sfocato e maggior numero di dettagli nella scena?
Secondo 55: dai, dimmi che l'immagine di sinistra è migliore
Dal 1'e 30"" in poi il confronto è impietoso.
Secondo te l'immagine superiore al minuto 1' e 32" è migliore di quella sotto? In quella sopra non si vede manco quanti persone ci sono..

Dai, su, un conto è voler dire che avete nostalgia della vecchia grafica del 2008, un conto è dire che quella nuova non è migliore " ma solo diversa".
C'è un abisso totale in illuminazione, colori, effetti e dettagli e se non lo vedete davvero posso aver trovato la risposta al perché molti non riescono a comprendere la differenza tra RT on e off.
Poi però fanno le pulci al pixel non perfetto del DLSS a 4K con scena in movimento
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Old 14-04-2021, 22:54   #11
ningen
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Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 929
La nuova versione è ovviamente nettamente migliore graficamente (qualità dei materiali, effetti, illuminazione, AO), sostenere il contrario è folle (e ci sono pure andato piano).

Quote:
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Scusate, ma o sono io che ho problemi di vista o di apparecchiatura o qualcuno qui fa finta di credere che la versione originale sia migliore per non so qual motivo. "Diversa ma non migliore" non vuol dire nulla. La grafica è la stessa con nuove luci e nuove texture. E manche nuovi modelli 3D. E' semplicemente migliore.

Facciamo qualche confronto diretto, così vediamo se sono solo opinioni. Dal video di 2 minuto e 10 secondi:
Secondo 6, con l'immagine del salone divisa tra nuovo e vecchio: dimmi che è meglio la versione a sinistra
Secondo 20: meglio a sinistra o a destra?
Secondo 27: meglio l'immagine superiore dove manca metà degli oggetti o quella in basso dove sono presenti nebbia volumetrica e sassi?
Secondo 37: meglio a sinistra o a destra con sfondo sfocato e maggior numero di dettagli nella scena?
Secondo 55: dai, dimmi che l'immagine di sinistra è migliore
Dal 1'e 30"" in poi il confronto è impietoso.
Secondo te l'immagine superiore al minuto 1' e 32" è migliore di quella sotto? In quella sopra non si vede manco quanti persone ci sono..

Dai, su, un conto è voler dire che avete nostalgia della vecchia grafica del 2008, un conto è dire che quella nuova non è migliore " ma solo diversa".
C'è un abisso totale in illuminazione, colori, effetti e dettagli e se non lo vedete davvero posso aver trovato la risposta al perché molti non riescono a comprendere la differenza tra RT on e off.
Poi però fanno le pulci al pixel non perfetto del DLSS a 4K con scena in movimento
Boh io non li capisco, l'altro giorno c'era quell'altro utente che sosteneva che dalla grafica del 2011 (in era ps3/xbox 360) a quella di oggi non è cambiato quasi niente, oggi questo... Il delirio si sta diffondendo qui su HWU?

Ultima modifica di ningen : 14-04-2021 alle 23:00.
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Old 15-04-2021, 02:50   #12
BVS
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Questo remake risponde a tutti quelli che confondono la qualità dell'engine grafico con le scelte di design.
Visto che l'engine è lo stesso ma la nuova grafica è decisamente migliore, direi che il problema che viene rivelato qui è che i giochi sono costruiti per i limiti delle console, non perché non si possa già fare meglio nel momento in cui lo stanno sviluppando.



Beh, il video mostra chiaramente che la nuova grafica è parecchio migliore della vecchia.

La vera domanda da farsi, guardano le differenze, è se per risparmiare sulla bolletta avevano spento le luci nella versione originale. La nuova sembra un luna park in confronto. Nella versione originale è tutto buio e piuttosto piatto. O forse era un'altra scelta stilistica per aiutare le console a muovere meno poligoni e nascondere il tutto con ambientazioni scure (meno dettagli, meno lavoro si shader, meno banda, meno tutto compresa la qualità, insomma)?

In un mondo perfetto le remastered dovrebbero analizzare accuratamente le scelte di design e ricostruirle nella maniera più fedele possibile, perché la fotografia è il mezzo visivo con cui si comunica, se in quei fotogrammi ME era scuro non era per i limiti delle console ma per dare un tono cupo alla cutscene, se con l'RTX salta fuori che la scena è illuminata perchè la skybox è troppo brillante non solo non hai migliorato la grafica ma hai rovinato la presentazione
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Old 15-04-2021, 03:10   #13
BVS
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Scusate, ma o sono io che ho problemi di vista o di apparecchiatura o qualcuno qui fa finta di credere che la versione originale sia migliore per non so qual motivo. "Diversa ma non migliore" non vuol dire nulla. La grafica è la stessa con nuove luci e nuove texture. E manche nuovi modelli 3D. E' semplicemente migliore.

Facciamo qualche confronto diretto, così vediamo se sono solo opinioni. Dal video di 2 minuto e 10 secondi:
Secondo 6, con l'immagine del salone divisa tra nuovo e vecchio: dimmi che è meglio la versione a sinistra
Secondo 20: meglio a sinistra o a destra?
Secondo 27: meglio l'immagine superiore dove manca metà degli oggetti o quella in basso dove sono presenti nebbia volumetrica e sassi?
Secondo 37: meglio a sinistra o a destra con sfondo sfocato e maggior numero di dettagli nella scena?
Secondo 55: dai, dimmi che l'immagine di sinistra è migliore
Dal 1'e 30"" in poi il confronto è impietoso.
Secondo te l'immagine superiore al minuto 1' e 32" è migliore di quella sotto? In quella sopra non si vede manco quanti persone ci sono..

Dai, su, un conto è voler dire che avete nostalgia della vecchia grafica del 2008, un conto è dire che quella nuova non è migliore " ma solo diversa".
C'è un abisso totale in illuminazione, colori, effetti e dettagli e se non lo vedete davvero posso aver trovato la risposta al perché molti non riescono a comprendere la differenza tra RT on e off.
Poi però fanno le pulci al pixel non perfetto del DLSS a 4K con scena in movimento
In breve le differenze sono minime, buona parte del lifting grafico è stato togliere blur, bloom e vignettatura, cambiare qualche filtro con quelli moderni più sofisticati e piazzare delle texture nuove

I modelli 3d sono stati riciclati, tolti un paio di dettagli puoi ancora vedere i cerchi segmentati e le orecchie a punta, buona parte del gioco sembra essere rimasta identica (grande opera di riciclo, molto green) solo in poche occasioni il trailer mostra prop o effetti aggiunti per fare scenografia, la sequenza nella neve è decisamente diversa per il giudizio aspetterò di vedere la versione retail, ma è bello sapere che stanno lavorando per davvero e non per finta

Ma alla fine non è troppo lontano dal lavoro che farebbe un modder con SRGAN, reshade e qualche mod grafica
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Old 15-04-2021, 07:54   #14
Titanox2
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raschiamento di barile di una saga morta e sepolta
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Old 15-04-2021, 08:13   #15
ghiltanas
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L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 26601
una serie di cose sono state effettivamente migliorate, però su certi aspetti si sono presi un po' troppe libertà artistiche a mio avviso (ad esempio alcuni colori o tonalità).

Nei 2 spezzoni con il modulo a 6 ruote, l'illuminazione sul mezzo mi piace di + nel vecchio, e nel frangente con la neve nel vecchio mi rendeva + l'idea di trovarmi in una bufera di neve con la tonalità bluastra.
__________________
CPU: Ryzen 3600 COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: HyperPredator 2x8 @3600 GPU: PowerColor RedDevil RX580 8GB HD1: Sabrent Rocket 1TB HD2: Samsung 850 Evo 500GB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
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Old 15-04-2021, 08:45   #16
StylezZz`
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L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Night City
Messaggi: 4619
Chiaramente le differenze sono con la versione console a 720p, se andiamo a prendere la versione PC sono ancora meno, in particolare il 2 e il 3, se poi andiamo anche a considerare le varie mod grafiche reperibili su nexus, allora le differenze si fanno quasi nulle, giusto il primo capitolo si salva.

In sostanza, per chi non ha mai giocato questa serie è una bella occasione, ma chi ha già giocato la trilogia originale (in particolare su pc e magari anche con le mod) sono 60 euro buttati nel cesso, e lo dico da amante di Mass Effect.
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CPU: i5 10400 MOBO: MSI Z490M Gaming Edge WiFi RAM: Crucial Ballistix 16GB DDR4 3600 C16 GPU: RTX 2070 Super Strix OC NVMe: Kingston A2000 CASE: Cooler Master NR400 PSU: NZXT C650 MONITOR: LG 27GN800 - ''I miners sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura'' cit. Agente Smith
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Old 15-04-2021, 09:09   #17
ningen
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Messaggi: 929
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In breve le differenze sono minime, buona parte del lifting grafico è stato togliere blur, bloom e vignettatura, cambiare qualche filtro con quelli moderni più sofisticati e piazzare delle texture nuove

I modelli 3d sono stati riciclati, tolti un paio di dettagli puoi ancora vedere i cerchi segmentati e le orecchie a punta, buona parte del gioco sembra essere rimasta identica (grande opera di riciclo, molto green) solo in poche occasioni il trailer mostra prop o effetti aggiunti per fare scenografia, la sequenza nella neve è decisamente diversa per il giudizio aspetterò di vedere la versione retail, ma è bello sapere che stanno lavorando per davvero e non per finta

Ma alla fine non è troppo lontano dal lavoro che farebbe un modder con SRGAN, reshade e qualche mod grafica
Ti sbagli di grosso, basta vedere come sono migliorati i materiali e come reagiscono realisticamente all'illuminazione (anch'essa migliorata) ad esempio nell'ultima immagine dove le migliorie sono evidentessime.
Poi che tutto questo valga o meno 60 euro non lo so, in quanto dipende da persona a persona.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
una serie di cose sono state effettivamente migliorate, però su certi aspetti si sono presi un po' troppe libertà artistiche a mio avviso (ad esempio alcuni colori o tonalità).

Nei 2 spezzoni con il modulo a 6 ruote, l'illuminazione sul mezzo mi piace di + nel vecchio, e nel frangente con la neve nel vecchio mi rendeva + l'idea di trovarmi in una bufera di neve con la tonalità bluastra.
Libertà artistiche o meno, c'è da considerare che la vecchia trilogia girava sul vecchio Unreal engine 3 e molti giochi che lo utilizzavano (salvo alcuni casi come Bulletstorm che utilizzava una versione più avanzata), avevano delle tonalità scure e grigiaste il che si vede tutto nelle immagini comparative. Quindi a mio modo di vedere gli originali erano "artisticamente limitati" da un motore che non permetteva agli artisti di esprimersi come avrebbero voluto. D'altronde basta vedere le immagini comparative per rendersi conto che i colori dei vecchi mass effect erano terribilmente spenti e monocorde.
Nella quinta immagine ad esempio il paesaggio originale è terribilmente scialbo e tral'altro nella versione rimasterizzata si intravedono anche parecchi nuovi assets.

Ultima modifica di ningen : 15-04-2021 alle 09:13.
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Old 15-04-2021, 09:21   #18
cronos1990
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In un mondo perfetto le remastered dovrebbero analizzare accuratamente le scelte di design e ricostruirle nella maniera più fedele possibile, perché la fotografia è il mezzo visivo con cui si comunica, se in quei fotogrammi ME era scuro non era per i limiti delle console ma per dare un tono cupo alla cutscene, se con l'RTX salta fuori che la scena è illuminata perchè la skybox è troppo brillante non solo non hai migliorato la grafica ma hai rovinato la presentazione
Un conto è il lato tecnico, un altro quello artistico; non mischiamo le cose.

Tecnicamente la grafica è migliore, chi dice il contrario ha bisogno di andare ad un oculista o parla solo per sensazioni personali. Il problema non è che non l'hanno migliorata, il problema è che hanno fatto giusto il compitino, siamo a mio avviso molto al di sotto dello "standard odierno", soprattutto considerando il titolo in questione chi ci sta dietro. Anzi, in alcuni casi mi sembra un lavoro pessimo.
Poi possiamo discutere quanto vogliamo sul lato artistico, che a me sembra piuttosto mediocre su questa remastered (comunque a me piace molto poco).

L'esempio delle luci è tendenzioso: l'illuminazione in questa remastered è migliore. Il fatto che le scene siano troppo illuminate non centra nulla con le tecniche di illuminazione usate (che sono superiori), bensi con le regolazioni che sono state fatte.
Così come usare tecniche RT non vuol dire "illuminare di più la scena", ma usare una tecnica che permetta di rendere migliore la resa dell'illuminazione stessa e più attinente alla realtà (e di conseguenza rendere meglio le ombre, i colori, i riflessi e via dicendo). Poi chiaramente dipende da quanto si è capaci nell'usare certe tecniche.



Comunque non è vero che in una remastered devono ricostruire le scene nel modo più fedele possibile all'originale. Questa è solo una pretesa che nasce dal nulla. Anzi, proprio considerando che si tratta di un remastered e che fa leva su tecnologie superiori rispetto a 10 anni fa, è l'occasione per migliorare o sistemare alcuni aspetti che all'epoca non si è riusciti a far rendere come si sarebbe voluto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 09:37   #19
nickname88
Senior Member
 
L'Avatar di nickname88
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 15429
Il ray tracing potevano anche mettercelo però !

Questi sono titoli LEGGERI, poco esosi, e quindi il RT quì sarebbe potuto essere perfettamente godibile !
__________________
..........
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Old 15-04-2021, 10:12   #20
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2832
Ci sono anche significativi cambiamenti nel gameplay di Mass Effect 1, che è estremamente datato da quel punto di vista.
La UI è decisamente più moderna inoltre.
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