|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_95530.html
Iliad decide di promuovere la sua classica offerta da 7,99€ che permette di avere fino a 50GB di traffico dati con chiamate ed SMS illimitati. Dopo averla nascosta ora l'ha riposizionata in homepage del sito attirando gli utenti. Ed effettivamente l'offerta è molto vantaggiosa. Ecco perché Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Molto vantaggiosa ?
Forse lo era due anni fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
A me scoccia non avere 2 SIM attive con 1 unica offerta (dove una è solo DATI e condivide il piano tariffario). In azienda ci hanno rimosso le SIM BIS di Vodafone in quanto solo 3G e Vodafone ha deciso di togliere il 3G.... vabbe..
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atlas Fallen
|
Stanno riciclando gli spot del 2018
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Perchè gli altri operatori MNO (escludendo i virtuali) offrono tanto di meglio?
Inoltre è una tariffa offerta a tutti, anche nuovi clienti, mentre gli altri in genere riservano offerte decenti solo a chi fa portabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E questa offerta, di buono ha solo il per sempre per davvero, il rapporto prezzo/gb non ti da nulla di più di quello che può avere altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ci o messo un po a capire in cosa consistesse la notizia... in pratica fino ad oggi in home page c'era solo l'offerta a 70 giga, ora invece c'è anche quella da 50 giga mentre quella da 40 resta nascosta
Tralasciando il fatto che se fossero onesti la metà di quello che si vogliono spacciare avrebbero dovuto mettere tutte le offerte in home page fin da subito, ma poi seriamente che notizia è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La notizia è solo un po' di pubblicità che iliad avrà pagato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
https://verymobile.it/offerte/very-499/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Very mobile
Francamente per un ero in meno al mese non mi pare conveniente visto che:
- i 5 euro di cambio ti mantengono allo stesso prezzo per 5 mesi - la copertura è identica per la maggior parte del territorio italiano dove Iliad è sotto coertura wind. - hai 1,2 gb in più all'estero (per chi gli serve) - la velocità di down\upload è limitata su very e non su iliad - Iliad non rimodula, very non si sa ma Wind (la padrona di casa) lo fa in continuazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Bazzecola... in agosto, inizi a "guadagnare" Non credo che ci siano molte persone che necessitino di oltre di 30 mega su uno smartphone, con 30 gb/mese ancora meno ! Se wind fa una cosa, non è scritto da nessuna parte che very faccia lo stesso, io ho due sim presi al day one e sono ancora li che vanno ! Ultima modifica di gd350turbo : 15-02-2021 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bah, euro più o euro meno non cambia molto oggi come oggi nello scegliere un operatore telefonico, tanto offrono più o meno abbastanza giga per ogni necessità spendendo meno di 10 euro al mese (salvo rimodulazioni a sorpresa).
L'unica cosa da tener conto è la qualità della copertura nelle zone che a uno interessa e se quella va bene non trovo il senso nel voler cambiare operatore, con il rischio poi di ritrovarsi una linea da schifo solo per aver voluto risparmiare 1-2 euro e lo sbattimento di dover tornare a quello precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.