|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...sla_95141.html
A pilotare il nuovo sistema di intrattenimento e gestione delle nuove Tesla Model S e Model X troviamo una GPU AMD Radeon della famiglia Navi 23, abbinata a un processore Intel: 10 TFlops per una potenza da console Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Ti danno anche il tool per l'overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
apposto, ci pensa pure Musk a togliere quel poco che c'e' in circolazione
![]() poi la perla.. La componente CPU abbinata a questo chip video non è stata indicata ma varie indiscrezioni puntano verso un chip Intel della famiglia Atom, scelto per il consumo contenuto e per la potenza di elaborazione offerta che è adeguata alle necessità specifiche di questo impiego.. ![]() tanto valeva una apu mobile in saldo serie 3000, o se volevano essere all'avanguardia serie 4000/5000(die piu' piccoli di navi23),il tiger-lake intel ,oppure integrare direttamente un soc console attuale tipo lockhart(xboxs) ,potere contrattuale non gli manca braccia rubate all'agricoltura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Meno male ci sono i lettori di HWUpgrade a insegnare come si lavora ai tecnici di Tesla. Io ci metterei una bella GTX3090... tanto mica pago io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma pure 6 in rig, manco io pago, ci mancherebbe comprassi una tesla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Potranno metterci dentro le gpu che vogliono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma cos'hai da ridere, che gli Atom moderni non hanno nulla a che vedere con quelli di tanti anni fa?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.