|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...era_94195.html
La nuova interfaccia della Amazon Fire TV è ufficialmente in rilascio. L'azienda lo ha appena annunciato e nelle prossime settimane tutte le Fire TV Stick sul mercato vedranno l'aggiornamento e gli utenti potranno godere della novità, anzi delle molteplici novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma ci sarà anche per la 4K ?
Cslklslslms
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Più avanti, nel 2021
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ci sarà la sezione continua a guardare globale? è l'unica che veramente mi servirebbe. Una sezione nel launcher iniziale che mi elenchi tutti i prossimi episodi di netflix, prime video ecc.
Paroloni a parte.. secondo voi conviene comprare la 2020 avendo la 2019 solo per questo nuovo launcher? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come faccio a sapere di che generazione è quella che ho comprato la scorsa settimana in un *uronics qui vicino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Onestamente non mi sembrano nemmeno novità così esaltanti e non capisco, se non a livello commerciale, la necessità di limitare l'aggiornamento solo a particolari versioni di fire stick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho la prima versione, quella del 2016 credo, uso giusto 4 applicazioni in croce, Prime Video, Netflix, Youtube e forse mio figlio twitch, tutto collegato via ethernet tramite adattatore, sto notando da un pò di mesi il sistema fa molta fatica a girare decentemente, ogni tanto si impunta o addirittura si blocca e dopo un pò si auto-riavvia.... Vorrei provare con un ripristino ma mi scoccia riconfigurare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho 2 Fire TV Stick 4K, stranamente una di esse non aggiorna all'ultima release dal firmware ( rimane ferma alla Fire OS 6.2.7.6 anziché Fire OS 6.2.7.7) ...strano
![]() Detto ciò, mi auguro che EFFETIVAMENTE arrivi la nuova interfaccia perché quella attuale è troppo sconclusionata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bah la prima firetv a stento riproduce h264
supportasse h265 fluidamente sarebbe la fine della parte smart delle tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Fire TV Stick Lite Download bloccato
Io ho preso la fire TV Stick Lite ,ma il problema è che quando vai a verificare gli aggiornamenti ne trova uno ( credo nuova interfaccia),inizia il Download e verso la fine si blocca e non fa più niente, se esci e rientri va in ricerca e resta bloccato li...ho letto anche nell'assistenza Amazon che molti hanno questo problema ma la stessa Amazon non sa dirti realmente come risolvere , ti dice di fare delle prove .cambiando la frequenza del canale del modem , cambiare HDMI del TV e altro ma non cambia niente ,ho provato anche un ripristino ma resta lo stesso problema.... ripeto sono in tanti ad avere questo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
Aggiornamento ricevuto
Sulla Stick Lite da me è arrivato ieri sera. Tutto ok e perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
apperò
pensare che la prima cosa che faccio è tirare via quell'inutile interfaccia e metterci un launcher diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.