|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...tti_93342.html
L'assalto al clic day del 3 novembre aveva messo in crisi il sito per ottenere il buono mobilità e più di un provider SPID, creando problemi a molti. Risolti i problemi, i fondi si sono subito esauriti, ma c'è ancora tempo per richiedere il bonus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Un consiglio al Governo: se volete tenere in casa la gente, la prossima volta, al posto del bonus mobilità per bici e monopattini, fate il bonus console per X-BOX e PS5. Tempo una settimana, non c'è più nessuno in giro.
Che poi, diciamocelo, fino al giorno prima eran tutti a maledire i ciclisti per strada, dopo hanno finito il tasto F5 della tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ormai non si trova piu' nulla in giro, dovrebbero prorogare e di tanto la durata dell'iniziativa, ci saranno tanti buoni che non verranno impiegati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
andrà a tutti, ma proprio tutti. Anche a chi non ne ha bisogno, anche a chi lo rivenderà su ebay. Questi incentivi a pioggia mi fanno rabbia, un minimo di selezione era troppo difficile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@JoJo #1
Aggiungo, tutti a comprare la bici per poi tenerla in garage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Volevo sapere ma la Cina ha mandato i ringraziamenti per aver ingrassato le loro ditte che producono monopattini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La mobilità sta andando in mano a degli sfigati radical-chic che non descrivo se no scatta il ban. Non bastava dovermi mettere il cicalino all'auto elettrica da giugno 21, ora ci saranno le città invase da mezzi con le ruote del due, che vanno su pavè e rotaie, che se gli passi vicino troppo forte finiscono in una vetrina, tutti che ascoltano musica come dei cerebrolesi.
Prima del lockdown già ho litigato con uno: esco dal bar e a momenti mi porta via, radente al muro a 30 allora sul marciapiede. Poco tempo fa un altro tutto impettito sulla Binasca nell'ora di punta in mezzo agli autoarticolati a 30 allora con le cuffiette e la sciarpina svolazzante che sbandava tutto e creava km di coda imperterrito. Ne troveremo a mazzi sui cigli delle strade!
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 09-11-2020 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
io la bici l ho presa usata di 2 anni e ho risparmiato piu dell ecobonus
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Tutti sti problemi io non li ho visti.
Messo in coda alle 15, sono uscito di casa, ho fatto le mie cose, e poi alle 19 circa ho finito le mie 600.000 persone in coda e ho preso il buono. Tra l'altro per curiosità, mi sono collegato anche la mattina dopo, c'erano ancora fondi e avevo davanti solo 400 persone circa. Quindi avrei avuto il tempo di prenderlo anche il giorno dopo.
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
> Chi ancora non ha provveduto all'acquisto, può pre-registrarsi indicando la fascia di importo del bonus (fino a 150 euro, fino a 300 euro e fino a 500 euro) e poi consegnare il buono generato al negoziante per ottenere lo sconto. L'acquisto deve essere fatto entro il 31 dicembre 2020.
in verità solo chi ha già acquistato può richiedere il rimborso, chi deve ancora comprare si attacca al .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Perché al click day io ho prenotato il buono da 500€ e ho tempo 1 mese (fino al 3 dicembre) per spenderlo.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si al click day si poteva, ma dal 9 novembre solo chi ha già acquistato può richiedere il rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Quote:
Potresti ritrovarti con un acquisto da 600-800 euro, su cui hai preventivato lo sconto del 60%, da pagare pieno?
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se acquisti ora senza avere un buono, non avrai lo sconto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Levate di corsa quell'informazione inveritiera e pericolosa!!!
"Chi ancora non ha provveduto all'acquisto, può pre-registrarsi indicando la fascia di importo del bonus (fino a 150 euro, fino a 300 euro e fino a 500 euro) e poi consegnare il buono generato al negoziante per ottenere lo sconto. L'acquisto deve essere fatto entro il 31 dicembre 2020".
Ma come ve lo siete inventato??? La pre-registrazione è riservata ESCLUSIVAMENTE A CHI HA GIA' EFFETTUATO L'ACQUISTO, se ci si pre-registra senza averlo ancora effettuato e dichiarando una cosa del genere si è passibili di conseguenze PENALI!!! Ho appena tentato la preregistrazione e mi sono fermato appena in tempo bruciandomi comunque un accesso SPID con SMS (non ho spazio per l'app), levate di corsa quell'informazione inveritiera e pericolosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e il bonus internet ingrassa amd, intel, asus... ecc. ecc. il problema è un altro, non il bonus... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.