|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_93161.html
Microsoft ha annunciato oggi che il 10 novembre ospiterà un live streaming globale per celebrare l’arrivo della nuova generazione di Xbox Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Non essendoci schede video next gen disponibili e a prezzi decenti almeno fino a Natale mi sa che una xbox serie s la prendero'.
Interessante la formula con l'abbonamento incluso a 25euro al mese per due anni, praticamente non pago la console e potrò giocare a tutti i titoli anche dal pc. Ultima modifica di mentalray : 31-10-2020 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Io compro Series S per sostituire il PC, lato videogiochi. Basta buttare soldi nell'hardware, oggi me ne basta uno sufficientemente performante da supportare i giochi del futuro in 2k. Riduco anche il mio impatto ambientale. I 4k li lascio a chi non ne può fare a meno...
Game Pass più acquisto di giochi specifici, preferibilmente scontati, benvenuto futuro. Ultima modifica di Tetsuro P12 : 31-10-2020 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi se la xbox supporta il freesync di AMD? Vorrei usarla con un monitor 27" a 144hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Giochi di strategia escono anche per Xbox, anche se a me non interessano più. Freesync è supportato anche dalle vecchie console. Converrebbe a MS ma non converrebbe all'utenza che cerca un'esperienza d'uso semplice. Sono comunque sufficientemente versatili come media player. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai queste next gen sono a tutti gli effetti dei PC x86 che in proporzione costano un terzo rispetto ad una configurazione PC similare, purtroppo non converrebbe ne a Microsoft né ai produttori di hardware aprirle all'uso desktop. Spero solo ci sia disponibilità reale al lancio, qua bisogna cominciare ad organizzarsi per passare il tempo durante il secondo lockdown ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su amazon non ho trovato l'opzione che mi interessa, vorrei prenderla con la formula 24.99 al mese per due anni con game pass, alla fine é piu' interessante che spenderne 299 per la console e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Su Mediaworld la puoi prendere a rate. Su Amazon scontano Game Pass per tre mesi al 40%.
Ultima modifica di Tetsuro P12 : 31-10-2020 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
ma dove? Lo prenderei anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
https://www.xbox.com/fr-FR/consoles/...ies-s#purchase
Scusa ma non so dirti se questa formula esiste anche in Italia, io vivo all'estero |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gran peccato, 25 x 24 mesi sono 600 euro con la console inclusa, in pratica paghi il game pass 12,5 euro al mese per due anni.
C'é la stessa formula con la serie X a 32,99€. Microsoft a questo giro ha davvero fatto un ottimo lavoro, molto piu' interessante della PS5 Ultima modifica di mentalray : 31-10-2020 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.