|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_92978.html
Dopo le prime indiscrezioni su un 'misterioso progetto' in lavorazione presso Kojima Productions, lo studio di Death Stranding diffonde un comunicato ufficiale: sì, la software house di Hideo Kojima sta già lavorando a un nuovo gioco e sta cercando programmatori, artisti e designer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io farei anche una convenzione con una ditta di materassi, death stranding era talmente soporifero che ho consumato il materasso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sara' un horror per fanculizzare chi gli ha bloccato Silent Hill..
Certo, come no...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stavolta non mi faccio fregare, dopo quell'aborto insensato di death stranding.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Dopo il simulatore di Bartolini con menu da crisi psicotica, arriva il simulatore di operatore ecologico con controlli da crisi mistica?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Speriamo che non sia un open world...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io Kojima lo vedrei "bene" in qualcosa con ben poco gameplay, tipo la roba di telltale o magari tipo i prodotti di quantic dream, lui ha interesse principalmente a raccontare una storia cervellotica piena zeppa di dettagli e colpi di scena, il gameplay viene dopo, molto dopo... E forse rimuoverlo quasi del tutto dall'equazione sfrutterebbe meglio il suo estro artistico.
Ancora meglio... Perché non fare una serie su netflix e lasciare in pace i videogames?
MERCATINO: Transazioni Positive 53, ultima: floema Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. Ultima modifica di kamon : 23-10-2020 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Night City
|
Cercasi personale con esperienza da corriere, e con molta voglia di camminare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MGS5 e Death Stranding secondo me hanno un gameplay fatto per conciliare il suo modo di fare i giochi con quella che è la tendenza attuale, ossia l'open world...e qui è nato il pasticcio. In passato ricordo che in certe interviste criticava giochi che lasciavano troppa libertà al giocatore (tipo GTA), mi pare dicendo che il game designer doveva guidare il giocatore attraverso un percorso che gli facesse vivere l'esperienza del videogioco in maniera ottimale (un po' come un bravo oste che ti consiglia cibo e vino in base a certe variabili, aggiungo io). Al giorno d'oggi invece la prassi è di mettere a disposizione del giocatore degli strumenti e dirgli "Fanne ciò che vuoi", da qui il successo di Minecraft, GTA, ecc... Al giorno d'oggi, ancora, è sempre più difficile ottenere buoni risultati con giochi che non ti lascino fare ciò che vuoi, questo è il motivo per cui gli ultimi 2 giochi di Kojima sono fatti in un certo modo. In conclusione, per fargli fare quello che sicuramente sarebbe un gioco ottimo, basterebbe dirgli di fare un gioco come l'avrebbe voluto fare una quindicina di anni fa ma con gli strumenti disponibili oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Fate venire l'orticaria, i 4 vecchi al bar che si ritrovano.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se devo dire che non ho mai apprezzato molto il suo stile prolisso e contorto e chi mi dice che ha capito la trama di tutti i metal gear (dal 2 in poi) solo giocando, senza documentarsi per conto suo e di essere rimasto sveglio durante TUTTI i dialoghi, secondo me mente sapendo di mentire. Lo sapevo che sarebbe arrivato un Kojima boyz a inalberarsi XD... Maddai si scherza, un po di ironia! Se ti piace death stranding buon per te, che ti frega della nostre battute?
MERCATINO: Transazioni Positive 53, ultima: floema Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. Ultima modifica di kamon : 23-10-2020 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Mi sembrano strani questi commenti, io ho finito per la prima volta death stranding l'altro giorno ed è stata una delle esperienze videoludiche più soddisfacenti e intense che abbia mai provato.
Bollarlo come "simulatore bartolini" vuol dire non averlo giocato (o non essere andati oltre al prologo) e parlare tanto per dar fiato alla bocca.
MBasusZ87-K CPU i7 4770K RAM2x 8gb Patriot ddr3 @1600mhz HD:Samsung SSD EVO 840 240gb + maxtor 320GB + hitachi 1 TBGPUGainward RTX 2060 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:Asus VS247 24" (1920X1080) Live:daviderules91 psn:damigiana xfire: daviderules + Samsung s9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phobos
|
Quote:
tanto chi si "deve" lamentare lo fa comunque e il gioco è troppo corto... e il gioco è troppo lungo non finisce mai... e l'open world è troppo open... e il realismo è troppo realistico... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.