|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...ter_91454.html
La nuova soluzione di Amazon punta a migliorare la customer experience dei clienti dei call center, abbassare i costi di gestione e ottimizzare (se non rivoluzionare) i flussi di lavoro di chi opera nel mondo dell'assistenza telefonica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
|
leggevo che da Gennaio di quest'anno
presso il Centro multifunzionale per la fornitura di servizi statali e municipali della regione di Tyumen (Federazione Russa) hanno un servizio che risponde alle chiamate vocali con uno spettro di 1200 argomenti classificati, il riconoscimento della domanda posta telefonicamente è svolto da un IA e serve per prendere appuntamenti medici, avere informazioni sulle vaccinazioni ed esami medici stanno facendo test per ampliare il servizio nei confronti del monitoraggio ospedaliero dei malati per tenerne sotto osservazione i parametri clinici ed individuare preventivamente l'insorgenza di fattori di rischio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.