Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione
Il Coronavirus rallenta ma non blocca la commercializzazione dei prodotti Apple. iPhone SE ne è l’esempio: uno degli smartphone forse più chiacchierati degli ultimi tempi, capace anche di solleticare l'interesse di più di un utente Android, che potrebbe accarezzare l'idea dello "switch" verso la Mela. Ecco perché nella nostra recensione.
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova
OVHcloud ha recentemente arricchito la sua proposta di server dedicati con i Game Server, macchine pensate per ospitare i server di gioco. Compatibili con tutti i principali titoli e con prestazioni elevate grazie all'uso di processori AMD Ryzen 5 3600X, i Game Server di OVHcloud offrono un processo di installazione e configurazione semplice, caratteristiche di alto livello e prezzi concorrenziali
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Un impatto estetico di sicuro effetto quello del notebook Honor MateBook 14, che riprende le caratteristiche della gamma Matebook D di Huawei distinguendosi nello stile. Il processore AMD Ryzen 5 3500U assicura valide prestazioni, mantenendo semrpe elevata la produttività tanto per il lavoro come per lo studio senza trascurare lo svago e l'intrattenimento, Un best buy a 599€ di listino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2020, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_89574.html

Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per modelli molto vecchi di iPhone, iPad e iPod touch. Nessuna nuova feature, solo ottimizzazioni e "fix"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 14:56   #2
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ottimo
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 15:43   #3
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Ellamadò... Complimenti a Apple, nulla da dire.
Old 22-05-2020, 16:02   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
iPhone 6 è stato un modello molto popolare, ci sta che lo stiano aggiornando ancora specialmente se si tratta di patch di sicurezza
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 16:11   #5
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
iPhone 6 è stato un modello molto popolare, ci sta che lo stiano aggiornando ancora specialmente se si tratta di patch di sicurezza
Si ma noi lo fanno per noi lo fanno solo perché sono stati pagati dai governi di tutto il mondo per inserire le api di tracciabilita quindi solo per questo hanno fatto questo aggiornamento fuori supporto.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 16:21   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Si ma noi lo fanno per noi lo fanno solo perché sono stati pagati dai governi di tutto il mondo per inserire le api di tracciabilita quindi solo per questo hanno fatto questo aggiornamento fuori supporto.
le API di tracciamento sono solo in 13.5
anche io inizialmente pensavo che le avrebbero aggiunte con un update per iOS 12 proprio perché è pieno di iPhone 6 e 6+ in giro ma non è così
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 16:27   #7
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
le API di tracciamento sono solo in 13.5
anche io inizialmente pensavo che le avrebbero aggiunte con un update per iOS 12 proprio perché è pieno di iPhone 6 e 6+ in giro ma non è così
Eppure Apple in aprile aveva annunciato che erano almeno per la 12 e la 13. Allora perché questo aggiornamento esattamente nello stesso,giorno? Non avrebbe senso se non per questo
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 18:42   #8
Bradiper
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Vecchissimi? Noi abbiamo 2 ipad 2 funzionanti e per noi niente?
Dopo aver perso anche youtube non ho parole.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:09   #9
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Vecchissimi? Noi abbiamo 2 ipad 2 funzionanti e per noi niente?
Dopo aver perso anche youtube non ho parole.
9 anni di prodotto x ipad 2. Anzi che ancora ti funzionano, a differenza di altra robaccia che girava nel 2011 e che oggi è defunta..magari neanche si accende.

Ultima modifica di dwfgerw : 22-05-2020 alle 19:11.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:10   #10
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Non mi risulta alcun pagamento di governi anzi..molti governi vorrebbero sistemi piu invasivi (vedi francia..informati) il sistema api di apple e google non è gradito a tutti.
Old 22-05-2020, 20:38   #11
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
9 anni di prodotto x ipad 2. Anzi che ancora ti funzionano, a differenza di altra robaccia che girava nel 2011 e che oggi è defunta..magari neanche si accende.
Confermo, motorola xoom, aggiornato a 4.4.4 con la ciano, non posso usare google play perché mi da subito errore google play services.

Tornassi indietro ipad tutta la vita
Old 22-05-2020, 23:31   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx;
Confermo, motorola xoom, aggiornato a 4.4.4 con la ciano, non posso usare google play perché mi da subito errore google play services.
È un prodotto presentato nel 2011, lo stesso anno dell'iPad 2 di cui si lamenta l'utente sopra.
Ad ogni modo le applicazioni ancora compatibili non riesci ad installarle in sideload?

Comunque ho ancora un dispositivo con Android 4.2 in cui il Play store funziona ancora benissimo. Il tuo deve avere qualche problema che esula dalla versione molto vecchia di Android, prova a riflashare tutto da zero.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 06:53   #13
Svelgen
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Nulla di cui stupirsi.
Lo scorso anno, hanno aggiornato iphone 4S prodotto nel 2011...
Per questo motivo, quando ho dovuto acquistare un tablet, non ho avuto alcun dubbio su quale marca scegliere.
Svelgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 07:53   #14
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
È un prodotto presentato nel 2011, lo stesso anno dell'iPad 2 di cui si lamenta l'utente sopra.
Ad ogni modo le applicazioni ancora compatibili non riesci ad installarle in sideload?

Comunque ho ancora un dispositivo con Android 4.2 in cui il Play store funziona ancora benissimo. Il tuo deve avere qualche problema che esula dalla versione molto vecchia di Android, prova a riflashare tutto da zero.
Grazie del consiglio, purtroppo è un problema riscontrato anche da molti utenti del forum xda.
Per il momento l'ho accantonato ho altri progetti
Old 23-05-2020, 11:16   #15
Feanorlike
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Per chi si lamenta di youtube non funzionante

Guardate che non è colpa di apple se youtube è della google, non funziona e non viene aggiornato sui dispositivi piu datati? E pensate che sui dispositivi moderni con un processore piu potente di quello del mio laptop del 2012 non si puo usare split screen per vedersi un video, mentre su qualunque android ciofeca si puo fare, secondo voi è per colpa della apple o la google che non lo permette per rendere piu accattivante il sistema android? Uguale il discorso del picture in picture dell’ipad (sui nuovi), lo puoi fare se ti scrivi da solo la funzione in java sull’app Comandi, ma non puoi farlo da applicazione o con un semplice tasto, secondo voi perchè? Perchè cosi si vende ai giorni d’oggi, si fanno killer application e si influenza il mercato facendole uno schifo da un lato e na bomba nel proprio lato, e meno male che esiste l’app comandi, perchè ad aspettare l’antitrust qua esce l’ipad 2040
Feanorlike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 11:20   #16
Feanorlike
Member

Iscritto dal: Jun 2008
E aggiungo

Fosse solo l’iphone nerfato da google molta gente sarebbe contenta, ma sapete che fino a qualche tempo fa su youtube usavano un api vecchissima SOLO per far impallare mozilla firefox e gli altri browser che quell’api l’avevano abbandonata da anni? Solo su google chrome l’hanno mantenuta e questa cosa fa sembrare youtube piu scattante perche sugli altri browser loopa per qualche secondo prima di appendere l’esecuzione dell’api e caricare il resto del sito, ma mi raccomando, mamma google ci vuole sempre bene e non abusa mai del monopolio, no no

https://www.google.it/amp/s/fortune.com/2018/07/25/youtube-slow-mozilla-firefox-chrome/amp/
Feanorlike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 11:25   #17
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
E comunque a Marzo 2020 era uscito IOS 12.4.6 con fix di sicurezza.

L’ho scoperto riaccendendo il 5s per caso.

Ricevere aggiornamenti di sicurezza al settimo anno di vita su un prodotto ufficialmente in end Of sale dal 2016 è un plus che nel mondo Android è inimmaginabile.

Credo che il 5s sia per il momento lo smartphone che è invecchiato meglio.

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un ...
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova OVHcloud Game Server, i server dedicati per gioc...
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€? Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico Molto più di un router: i FRITZX!Box di A...
Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una vide...
Obsolescenza programmata, il Tar del Laz...
Attività dei veicoli commerciali in Euro...
HP Reverb G2, un nuovo visore di realt&a...
Lisa Su, ecco quanto ha guadagnato il CE...
I NAS QNAP si arricchiscono con la modif...
Instagram: le storie ''raddoppiano''. Il...
Chuwi LarkBox, il Mini-PC più pic...
Ufficiale: PlayStation 5 verrà rivelata ...
Bonus domotica ed Ecobonus 2020: tutto q...
NVIDIA Quadro Experience, il software di...
Microsoft Teams sarà "anche ...
Samyang MF 14mm F2.8 MK2 e MF 85mm F1.4 ...
Bang & Olufsen presenta Beovision Ha...
Steam Cloud Play: anche Valve sperimenta...
OPPO guarda alla produzione di propri ch...
GPU-Z
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Internet Download Accelerator
Alcohol 120%
3DMark
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 446.14 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.5.1
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.2
Avira Free Antivirus