Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
La famiglia Instant On di HPE Aruba si ingrandisce. Il nuovo arrivato è l’access point AP 22: è dedicato al business, supporta la tecnologia mesh ed è certificato con lo standard Wi-Fi 6.
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Abbiamo intervistato Antonio Mezzacapo, ricercatore di IBM presso il Thomas J. Watson Center di New York, per capire meglio come l'azienda stia approcciando il mondo dei computer quantistici, come questi stiano prendendo forma e come potranno cambiare le dinamiche della ricerca nella chimica e nella fisica. Uno sguardo a un futuro che è già un po' tra di noi
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
E' la GPU NVIDIA GeForce MX350 la vera novità di questo notebook, capace di abbinare un design tradizionale ma molto ben curato alla potenza del processore Intel Core i7. Lo schermo da 14 pollici abbina risoluzione elevata, buona qualità complessiva e i vantaggi del rapporto 3:2 così apprezzato per la produttività personale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2020, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75179
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...izi_87920.html

Dopo la proposta arriva la conferma: Netflix cede all'emergenza Coronavirus e abbassa la definizione del suo servizio di streaming. Il traffico diminuirà del 25% permettendo di non congestionare internet.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:13   #2
Atarix71
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 197
e per questo ovviamente quel mese lo faranno pagare di conseguenza voglio sperare...
proprio ieri ho disdetto l'abbonamento, quando sara' passato tutto se ne riparlera'
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:18   #3
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2149
Esatto, ora mi aspetto come minimo di pagare meno o un rimborso.
__________________
[NET1] Vodafone Red + (Infinito Black)
[NET2] 3 All in pro (PIVA)
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:21   #4
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Messaggi: 6180
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Esatto, ora mi aspetto come minimo di pagare meno o un rimborso.
__________________
Xbox: TheDarkCisco
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:22   #5
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 13644
Già disdetto proprio oggi.
Così loro risparmiano sulla banda e noi paghiamo prezzo intero.

Direi che non ci siamo capiti.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:36   #6
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1012
Capisco i discorsi del 'ho pagato per un servizio e quindi voglio il rimborso', ma stiamo parlando di tempi di crisi. C'è un traffico elevatissimo in questi giorni che in alcuni casi sta mettendo a dura prova la rete.
Ora, io capisco che Netflix non fallirebbe, ma è come se tutti quelli che hanno fatto un abbonamento in palestra (me incluso), chiedessero il rimborso di quei 2 mesi di stop. Cosi facendo, magari alcune palestre chiudono per sempre, visto che non sarebbero in grado di far fronte all'esborso. Cosi l'anno prossimo avete riavuto la vostra mensilità, ma non avete più la palestra comoda che stavate frequentando.
E' la mentalità ad essere sbagliata.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:39   #7
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Messaggi: 6180
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Capisco i discorsi del 'ho pagato per un servizio e quindi voglio il rimborso', ma stiamo parlando di tempi di crisi. C'è un traffico elevatissimo in questi giorni che in alcuni casi sta mettendo a dura prova la rete.
Ora, io capisco che Netflix non fallirebbe, ma è come se tutti quelli che hanno fatto un abbonamento in palestra (me incluso), chiedessero il rimborso di quei 2 mesi di stop. Cosi facendo, magari alcune palestre chiudono per sempre, visto che non sarebbero in grado di far fronte all'esborso. Cosi l'anno prossimo avete riavuto la vostra mensilità, ma non avete più la palestra comoda che stavate frequentando.
E' la mentalità ad essere sbagliata.
standing ovation
__________________
Xbox: TheDarkCisco
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:40   #8
bfg9000
Senior Member
 
L'Avatar di bfg9000
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
Messaggi: 320
Cavoli per un 11 euro al mese vi fate ste pippe mentali?
bfg9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:43   #9
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 14959
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
ma è come se tutti quelli che hanno fatto un abbonamento in palestra (me incluso), chiedessero il rimborso di quei 2 mesi di stop. Cosi facendo, magari alcune palestre chiudono per sempre, visto che non sarebbero in grado di far fronte all'esborso. Cosi l'anno prossimo avete riavuto la vostra mensilità, ma non avete più la palestra comoda che stavate frequentando.
E' la mentalità ad essere sbagliata.
Palestra e scuola di ballo ferme, ovviamente l'abbonamento si ferma di conseguenza. Qui la storia è leggermente diversa, non è certo un decreto ma un "consiglio" o una richiesta che è stata fatta.
Ovviamente fermo restando che per quanto riguarda Netflix, i 2€ in più, se li dessero in beneficienza per me sarebbe meglio che non addebitarmeli.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:45   #10
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Capisco i discorsi del 'ho pagato per un servizio e quindi voglio il rimborso', ma stiamo parlando di tempi di crisi. C'è un traffico elevatissimo in questi giorni che in alcuni casi sta mettendo a dura prova la rete.
Ora, io capisco che Netflix non fallirebbe, ma è come se tutti quelli che hanno fatto un abbonamento in palestra (me incluso), chiedessero il rimborso di quei 2 mesi di stop. Cosi facendo, magari alcune palestre chiudono per sempre, visto che non sarebbero in grado di far fronte all'esborso. Cosi l'anno prossimo avete riavuto la vostra mensilità, ma non avete più la palestra comoda che stavate frequentando.
E' la mentalità ad essere sbagliata.
a me sembra solo il tuo paragone ad essere grossolanamente sbagliato.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:54   #11
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2149
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Capisco i discorsi del 'ho pagato per un servizio e quindi voglio il rimborso', ma stiamo parlando di tempi di crisi. C'è un traffico elevatissimo in questi giorni che in alcuni casi sta mettendo a dura prova la rete.
Ora, io capisco che Netflix non fallirebbe, ma è come se tutti quelli che hanno fatto un abbonamento in palestra (me incluso), chiedessero il rimborso di quei 2 mesi di stop. Cosi facendo, magari alcune palestre chiudono per sempre, visto che non sarebbero in grado di far fronte all'esborso. Cosi l'anno prossimo avete riavuto la vostra mensilità, ma non avete più la palestra comoda che stavate frequentando.
E' la mentalità ad essere sbagliata.
Non stiamo facendo i bambini che urlano se amazon non gli consegna un pacco, Netflix ha 3 tipi di abbonamento, se il 4K per 30 giorni non lo erogano ti sembra giusto che io lo debba pagare comunque perché è "tempo di crisi?".
Piuttosto come hanno detto in altri commenti, datemi la possibilità di donarli, lo farei subito, ma perché devo arricchire Netflix così tanto per?

Quote:
Originariamente inviato da bfg9000 Guarda i messaggi
Cavoli per un 11 euro al mese vi fate ste pippe mentali?
Sono 15,99 per il 4k e 11,99 per il full hd, la definizione standard costa 7,99.
Non siamo tutti Berlusconi o bfg9000
__________________
[NET1] Vodafone Red + (Infinito Black)
[NET2] 3 All in pro (PIVA)
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 09:57   #12
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phobos
Messaggi: 2977
oppure potrebbero fare come Amazon ha fatto già altre volte, a me, che avendo comprato con Prime e il pacco non è arrivato il giorno dopo, nemmeno due, ma una settimana dopo, loro per scusarsi hanno prolungato il mio abbonamento Prime di 1 mese.

potrebbe fare la stessa cosa Netflix, e mi auguro lo faccia di nuovo anche Amazon, in quanto in questi giorni qualunque ordine ha la dicitura che le consegne subiranno ritardi.
__________________
componenti che vendo: QUI
feedback positivo da: amedeo-p, PaolinoB, Alex'Rossi, Seawolf87, ale8way_associative, cos1950, il_lupo_mannaro, fabio_59, topogatto2, tose82
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:33   #13
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 17108
Beh, di sicuro fanno come gli pare; poi certo, se avessero un minimo di coscienza andrebbero a fare delle offerte. Diavolo, pure SKY (per dire) ha offerto gratis tutti i pacchetti fino al 3 Aprile a chi ha un qualunque abbonamento con loro. Io ad esempio posso usufruire anche del pacchetto Cinema che non possiedo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:42   #14
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 3664
Che discorsi ridicoli, se si è in condizioni finanziarie tali che per fare l'abbonamento a Netflix si rischia di non avere i soldi per il pane, forse avete sbagliato ad abbonarvi a Netflix.
Non state qui a piangere miseria in un periodo dove le priorità dovrebbero essere ben altre.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:49   #15
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Che discorsi ridicoli, se si è in condizioni finanziarie tali che per fare l'abbonamento a Netflix si rischia di non avere i soldi per il pane, forse avete sbagliato ad abbonarvi a Netflix.
Non state qui a piangere miseria in un periodo dove le priorità dovrebbero essere ben altre.
Io pensavo si stesse solo parlando dell'ovvio discorso "Pago in proporzione a quello che ottengo, e ottengo in proporzione a quello che pago" e invece davvero qualcuno ha detto quello? Per favore quota perchè allora si hai ragione a parlare, altrimenti non ha senso fare la predica e zittire la gente per delle affermazioni estreme che ti sei inventato tu, questo si chiama trollare...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:50   #16
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 2437
Ed io che non vedevo l'ora di godermi l'alta definizione stando a casa col nuovissimo smart tv 4k 65 pollici arrivato da meno di una settimana!!! Vabbe', me ne faro' una ragione...

Una soluzione in realta' ci sarebbe, ovvero modificare l'applicazione delle smart tv per poter effettuare il download offline, come gia' avviene per smartphone e tablet. In questo modo posso scaricare quello che voglio con calma, magari anche la notte dove sicuramente il traffico in Italia sara' minore, e poi guardarlo.

Al momento riesco a vedere i video netflix comunque a una qualita' accettabile sul televisore facendo prima il download offline sul telefono, e poi visualizzando il video sul televisore col mirroring dello schermo del telefono. In questo modo la qualita' rimane decente, anche se utilizzare un telefonino (il mio tablet e' vecchiotto e non ha il mirroring) per questo e' decisamente una forzatura.

Ripeto, la soluzione migliore per me rimane quella di permettere ai televisori moderni (magari con un disco attaccato) di effettuare il download preventivo dei video che uno vuole vedere.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:52   #17
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
oppure potrebbero fare come Amazon ha fatto già altre volte, a me, che avendo comprato con Prime e il pacco non è arrivato il giorno dopo, nemmeno due, ma una settimana dopo, loro per scusarsi hanno prolungato il mio abbonamento Prime di 1 mese.

potrebbe fare la stessa cosa Netflix, e mi auguro lo faccia di nuovo anche Amazon, in quanto in questi giorni qualunque ordine ha la dicitura che le consegne subiranno ritardi.
Quello e' un caso isolato che puo' capitare, questo e' un evento dovuto ad una crisi di livello internazionale. Non credo proprio che i due disservizi siano equiparabili.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:54   #18
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10140
Ma ci stiamo facendo seriamente problemi per questo?
Sono abbastanza sicuro che avrebbero potuto farlo senza dire nulla e nessuno avrebbe notato la differenza.
__________________
PC7Core i7-770032GB Vengeance LPX 3 GHzGigabyte RTX2060Samsung 960 EVO 500GBAsus Strix Z270E - PC6Core i7-6650U16GB DDR3L512 GB SSDSurface Pro 4 - PC8Core i7-8850H16GB DDR4512 GB PCIe SSDMacBook Pro 2018 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 10:59   #19
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ma ci stiamo facendo seriamente problemi per questo?
Sono abbastanza sicuro che avrebbero potuto farlo senza dire nulla e nessuno avrebbe notato la differenza.
Nascondendoti il fatto che violano le condizioni contrattuali dato che se io pago per un abbonamento HD ultra ho diritto di avere l'HD ultra, e non possono darmi una qualita' inferiore a quanto stabilito. La qualita' puo' essere inferiore a causa di problemi di rete sicuramente, ma non e' imputabile a loro. In questo caso invece sono loro stessi che stanno dichiarando che diminuiranno la banda non avendo piu' la qualita' disposta dal contratto. E' un disservizio programmato. Ovviamente nessuno si sparera' in testa per questo, ma un'azienda seria deve obbligatoriamente dire certe cose. Se io scoprissi che mi riducono deliberatamente la qualita' del servizio senza dirmi niente io mi incazzerei, indipendentemente dal tipo di servizio.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 11:00   #20
nx-99
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 234
Non si rendono conto che hanno a che fare con la gente, vedrai che un modo per intasare la rete la trovano, ormai è chiaro: si salvi chi può e degli altri frega niente.
nx-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificato...
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing Recensione F1 2020: è proprio l'anno del ...
Britishvolt insieme a Pininfarina per cr...
PlayStation 5: un nuovo evento in progra...
Apple rinnova l'iMac 27'': nuove CPU Int...
Nuovo Microsoft Store su Xbox: più veloc...
HUAWEI Mate 40 e 40 Pro svelato: ecco le...
TIM è Green: smartphone ricondizi...
Intel: lo sviluppo del software in futur...
Google - Fitbit? La Commissione europea ...
Apple e Siri: accusa di violazione di br...
Microsoft si fissa un obiettivo: zero ri...
Haylou GT1 Pro: gli auricolari true wire...
Tariffe mobile ruba clienti: costo medio...
Z490 Aorus Master WaterForce, motherboar...
WhatsApp, basta fake news: c'è un...
Garmin: riscatto milionario per recupera...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium
BurnAware Free
SiSoftware Sandra Lite
Opera Portable
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1