Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2020, 19:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ovi_87704.html

Il nuovo servizio di streaming Disney+ arriverà il prossimo 23 marzo ma il suo arrivo sembra avere qualche problema di gioventù (si spera). Raggiunto il limite di 10 dispositivi, infatti, non potranno più essere cancellati.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 19:24   #2
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
da una parte penso "ok l'app è uscita da poco, ci sta che ci sono ancora limiti" dall'altra penso "caxxo è il 2020, ci sono n-mila app di streaming, persino infinity (che fa ca**re a spruzzo come app), ha la possibilità, limitata, di rimuovere i dispositivi associati
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 19:28   #3
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
da una parte penso "ok l'app è uscita da poco, ci sta che ci sono ancora limiti" dall'altra penso "caxxo è il 2020, ci sono n-mila app di streaming, persino infinity (che fa ca**re a spruzzo come app), ha la possibilità, limitata, di rimuovere i dispositivi associati
Purtroppo non è una questione di gioventù dell' app. Sono parametri decisi in riunione e qualche responsabile Disney è un c***ino.
Puoi anche avere solo 5 dispositivi registrati, ma devi darmi la possibilità di cambiarne uno al giorno dalla lista...
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 19:50   #4
elessar
Senior Member
 
L'Avatar di elessar
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1643
@The_SaN

Uno al giorno forse no, perlomeno per evitare gli abusi. Apple, Sony, ecc, se non ricordo male, per le cose condivibili, hanno un "minimo sindacale" obbligatorio; tipo, se aggiungi un dispositivo, anche se lo rimuovi l'indomani ti occupa uno slot per almeno N mesi.

Altrimenti quello che poteva succedere era:
- Aggiungi un dispositivo
- Scarichi i contenuti in cache locale
- Stacchi internet
- Rimuovi il dispositivo

e ti usi i contenuti in locale per un sacco di tempo. Sono molte le app di streaming che permettono il caching in locale, quindi il problema si può porre.

elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 21:14   #5
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da elessar Guarda i messaggi
@The_SaN

Uno al giorno forse no, perlomeno per evitare gli abusi. Apple, Sony, ecc, se non ricordo male, per le cose condivibili, hanno un "minimo sindacale" obbligatorio; tipo, se aggiungi un dispositivo, anche se lo rimuovi l'indomani ti occupa uno slot per almeno N mesi.

Altrimenti quello che poteva succedere era:
- Aggiungi un dispositivo
- Scarichi i contenuti in cache locale
- Stacchi internet
- Rimuovi il dispositivo

e ti usi i contenuti in locale per un sacco di tempo. Sono molte le app di streaming che permettono il caching in locale, quindi il problema si può porre.
Si, era un esempio. Che fosse 1 a settimana o al mese, ma devi darmi la possibilità di aggiornare la lista causa dispositivi cambiati o deceduti.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 07:30   #6
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1061
Semplice..

Chiudo l'abbonamento e lo rifaccio con altra mail ..
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 08:24   #7
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Scaffale

Se lo possono tenere...
L'unico motivo per vederlo è perchè a quanto ho capito è incluso nell'abbonamento a TIM vision che mi hanno dato incluso nell'abbonamento dell'adsl ...
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 08:30   #8
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
Chiudo l'abbonamento e lo rifaccio con altra mail ..
Ottimo, quindi viene premiato come al solito chi fa il furbo? Bella politica. Io ho la mia mail e quella uso. Non mi va di andare a farmene altre. E questo dei 10 dispositivi è, per me, quasi un motivo per non abbonarmi.

Solo in casa ho tablet, 2 tv, 2 smartphone... Metti che passo da mia madre una giornata con la famiglia (un bambino) e già un altro è andato. Dai allucinante...
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 08:33   #9
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
da una parte penso "ok l'app è uscita da poco, ci sta che ci sono ancora limiti" dall'altra penso "caxxo è il 2020, ci sono n-mila app di streaming, persino infinity (che fa ca**re a spruzzo come app), ha la possibilità, limitata, di rimuovere i dispositivi associati
Penso sia una scelta tecnica. Ho un software che durante l'acquisto specificava che poteva essere usato con 3 dispositivi, permettendo questo il passaggio dei dati di whatsapp tra telefoni iOS e Android, di fatto cambiando "sponda" si bruciano 2 dispositivi. Ne rimane 1 e non si possono rimuovere. Ogni IMEI (penso) è un dispositivo diverso e raggiunta quota 3, si deve comprare un'altra licenza.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 08:50   #10
Zurlo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 282
Il discorso della cache regge poco - neflix ti permette di avere "quattro schermi" contemporaneamente, ma puoi registrare tutti i dispositivi che vuoi: spero tolgano presto questa limitazione che e' solamente odiosa - dal punto di vista utente non ha senso ... chi compra Disney lo fa principalmente per i bambini, che nell'anno domini 2020, si aspettano di poter vedere il loro film in streaming a casa, dalla nonna e anche mentre viaggiano.
Zurlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:44   #11
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
la limitazione dei dispositivi è una cazzata, dovrebbe essere molto semplice: l'account è mio, lo sto pagando e dovrei poterne usufruire ovunque io voglia.. a casa di un amico, a lavoro, sul telefono..

l'unica cosa che puoi limitare è la visione contemporanea. Il resto sono solo speculazioni.
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:57   #12
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho un software che durante l'acquisto specificava che poteva essere usato con 3 dispositivi, permettendo questo il passaggio dei dati di whatsapp tra telefoni iOS e Android, di fatto cambiando "sponda" si bruciano 2 dispositivi. Ne rimane 1 e non si possono rimuovere. Ogni IMEI (penso) è un dispositivo diverso e raggiunta quota 3, si deve comprare un'altra licenza.
Penso che questo se lo possano permettere solo perché è una società che non si incula nessuno, ma se sei un colosso come MS, Apple ecc... non credo che ci voglia molto prima che arrivino denunce, class action e similia.

Imho, che sia una scelta voluta o una limitazione tecnica attuale penso che presto saranno costretti a sistemarla, magari da una sentenza esecutiva.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 10:17   #13
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
Se lo possono tenere...
L'unico motivo per vederlo è perchè a quanto ho capito è incluso nell'abbonamento a TIM vision che mi hanno dato incluso nell'abbonamento dell'adsl ...
Questa mi giunge nuova, ma essendo nella medesima situazione sono interessato.
Dove hai letto la notizia?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 10:21   #14
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Questa mi giunge nuova, ma essendo nella medesima situazione sono interessato.
Dove hai letto la notizia?
Io avevo capito che con TIM vision era "incluso" uno sconto per D+.
Non ho TIM e non ho approfondito, quindi
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 10:49   #15
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Ma da voi Google non arriva?

Disney+ incluso nel tuo abbonamento TIMVision

Disney e TIM annunciano in Italia l’accordo per la distribuzione esclusiva di Disney+ in abbinamento con le offerte di banda larga. Il servizio streaming Disney+ (Disney Plus) sarà distribuito in Italia attraverso TIMVision dal 24 marzo.

Se sei un cliente TIMVision, nel momento in cui verrà attivato il servizio Disney+, non dovrai far altro che seguire le indicazioni riportate sullo schermo della home di TIMVision per accedere ai contenuti della nuova piattaforma.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 12:39   #16
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Penso che questo se lo possano permettere solo perché è una società che non si incula nessuno, ma se sei un colosso come MS, Apple ecc... non credo che ci voglia molto prima che arrivino denunce, class action e similia.

Imho, che sia una scelta voluta o una limitazione tecnica attuale penso che presto saranno costretti a sistemarla, magari da una sentenza esecutiva.
Premetto che non ho letto il contratto quindi non so cosa ci sia scritto. Ma se c'è scritto 10 dispositivi univoci, per quale motivo dovrebbero essere passabili di denuncia o class action? Quando ti iscrivi il contratto lo sottoscrivi e non penso sia una limitazione così "illegale".
Mi sto perdendo qualche dettaglio? Lungi da me difendere Disney, per cui non lavoro e non ho interesse. Che sia diverso dalle altre piattaforme ok, ma addirittura da denuncia...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 13:00   #17
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
@DjLode preciso che non sono un esperto di legge e che anzi il mio parere è quello del "uomo ignorante della strada" ma il punto è semplice, "nessuno è superiore alla legge nemmeno Micky Mouse" ora stavo pensando a come MS in tribunale sia stata più volte condannata a concedere il trasferimento della licenza OEM di windows anche se il contratto lo impediva esplicitamente, questo sostanzialmente perché se una clausola è contraria alla legge il giudice ne può dichiarare l'invalidità, ora non vedo come si possa impedire a qualcuno che paga per un servizio il fatto di poterne usufruire anche se per ragioni varie ha dovuto cambiare più device dei 10 di cui parla il contratto.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 14:20   #18
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
@DjLode preciso che non sono un esperto di legge e che anzi il mio parere è quello del "uomo ignorante della strada" ma il punto è semplice, "nessuno è superiore alla legge nemmeno Micky Mouse" ora stavo pensando a come MS in tribunale sia stata più volte condannata a concedere il trasferimento della licenza OEM di windows anche se il contratto lo impediva esplicitamente, questo sostanzialmente perché se una clausola è contraria alla legge il giudice ne può dichiarare l'invalidità, ora non vedo come si possa impedire a qualcuno che paga per un servizio il fatto di poterne usufruire anche se per ragioni varie ha dovuto cambiare più device dei 10 di cui parla il contratto.
Ok, messa giù così potrebbe avere un senso. Anche io non sono esperto di legge ovviamente, ma capisco la tua "lettura" del vincolo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 15:42   #19
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 598
appena richiesto un rimborso tramite live chat, stanno fuori di testa.
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 19:18   #20
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Penso sia una scelta tecnica. Ho un software che durante l'acquisto specificava che poteva essere usato con 3 dispositivi, permettendo questo il passaggio dei dati di whatsapp tra telefoni iOS e Android, di fatto cambiando "sponda" si bruciano 2 dispositivi. Ne rimane 1 e non si possono rimuovere. Ogni IMEI (penso) è un dispositivo diverso e raggiunta quota 3, si deve comprare un'altra licenza.
no il problema è diverso. Quel sw ti serve per spostare dati da un telefono a un altro, in caso per esempio di acquisto nuovo telefono. Quindi ti permette di fare questo passaggio per x dispositivi, perché serve proprio nel caso di passaggi

L'app di streaming invece tu la vuoi attivare su un altro dispositivo perché magari il telefono si è rotto e ne hai comprato uno nuovo. Metti che siete 4 in famiglia più 2 tv/pc. Sono già 6 dispositivi, dopo un anno che cambi i telefoni in famiglia, devi buttare l'account Disney plus

@all
come detto da altri, app come infinity permettono di rimuovere e aggiungere un numero limitato di dispositivi l'anno, come limitazione è già più corretta perché, se mi si rompesse un dispositivo, posso rimuoverlo e aggiungere quello nuovo.
Ovvio che comunque nel 2020 l'approccio Netflix/amazonPrime è il migliore per il cliente, visto che si può fare come si vuole e il limite è solo sulle visioni contemporanee
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1