|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...eam_87656.html
Uno dei migliori giochi per PS4 arriverà su PC Windows nella prossima estate. Si tratta di un'importante "prima volta" per il team che ha realizzato il gioco, Guerrilla Games, solito a lavorare solamente su hardware PlayStation Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Almeno lo si potrà giocare in maniera fluida... non che sia granché, io mi sono annoiato in fretta quando avevo la PS e l'ho iniziato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Il concetto del gioco è molto carino ma secondo me potevano fare meglio, sicuramente il seguito sarà più curato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Gioco a mio avviso, molto sopravvalutato... Sicuramente non brutto, ma la storia è un po' meh, le meccaniche un po' meh, i personaggi un po' meh, i doppiaggi un po' meh, l'IA MOLTO meh, una fisica inesistente... Insomma salvo la grafica (che su PC sicuramente sarà da urlo), e sicuramente in generale il lato artistico del gioco (le creature sono splendide)... Però in una generazione che ha visto TW3, RDR2 e Z:BotW penso che ludicamente prenda sberle da tutte le parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Mi sa che lo prenderò (solo se non costa troppo, al più aspetto gli sconti) anche solo per godermi la grafica del gioco.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.