Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Technics AZ70W True Wireless Stereo con buona qualità audio e noise cancelling
Technics AZ70W True Wireless Stereo con buona qualità audio e noise cancelling
Technics EAH-AZ70W sono un'alternativa interessante per gli appassionati del marchio nipponico che sono alla ricerca di auricolari da utilizzare in mobilità, con una buona qualità audio e con una cancellazione attiva del rumore efficace in tutte le situazioni d'uso. Un'estetica elegante e le finiture di qualità sono degne del marchio Technics
Fujifilm GFX 100S, stessa qualità con minor spesa
Fujifilm GFX 100S, stessa qualità con minor spesa
Ci riferiamo ovviamente alla sorella da 100MP, rispetto alla quale la nuova Fujifilm GFX 100S offre identica elettronica in un corpo più compatto ed economico. Non è per tutti, ma con lei il grande formato è sempre più alla portata dell'appassionato.
Diablo II Resurrected, primo incontro ravvicinato: un remaster sorprendente
Diablo II Resurrected, primo incontro ravvicinato: un remaster sorprendente
Richiesto a gran voce, Diablo II è pronto a risorgere con una splendida rivisitazione curata da Vicarious Visions, team che, come vedremo, ha realizzato un remaster moderno nella forma, ma sorprendentemente rispettoso dell'estetica e dei contenuti proposti dall'indimenticabile gioco di ruolo lanciato da Bllizzard più due decadi fa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2020, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...019_86455.html

L'azienda nipponica ha deciso di svelare quali sono stati i giochi che hanno maggiormente ''colpito'' gli utenti in questo 2019 appena passato. In tal caso in testa troviamo un gioco uscito addirittura nel 2013. Ecco quale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 09:07   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Io mi domando perche' cavolo stiano facendo un GTA VI se col V ci campano ancora di rendita tranquillamente. Andrebbero ad erodere proprio quelle vendite...
Old 14-01-2020, 09:36   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Gang Breasts voglio provarlo !!!

C.às.àsà.às
Old 14-01-2020, 09:56   #4
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io mi domando perche' cavolo stiano facendo un GTA VI se col V ci campano ancora di rendita tranquillamente. Andrebbero ad erodere proprio quelle vendite...
in effetti sarebbe semplice pensare a una patch per la next gen così la gente può continuare a giocare a gta Online... ma se gta Online next gen lo metti in gta VI impennano le entrate come si dice di questi tempi "stonks"

Ultima modifica di TorettoMilano : 14-01-2020 alle 09:58.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 16:39   #5
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
credo che sia proprio questo il motivo del perché siano già passati tanti anni dalla sua uscita e nel mezzo è sbucato RDR2.

Anche se sinceramente mi piacerebbe un qualcosa di leggermente differente, contando che son tra i pochi a cui è piaciuto sia Manhunt (anche il 2, seppur non finito), che LA Noire non mi sarebbe dispiaciuto qualche altro titolo nel mezzo prima del 6.
Anche un remake di The Warrior, che ai tempi sulla PS2 non riuscì a trovare proverei, senza contare che hanno parlato anni di Agent, che fine 2018 fu accannato...
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 16:59   #6
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
basta vedere i primi 4 posti per capire quanto la gente capisca poco

the forest poi mi lascia perplesso
Old 14-01-2020, 17:20   #7
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
basta vedere i primi 4 posti per capire quanto la gente capisca poco

the forest poi mi lascia perplesso
A esser sinceri ognuno gioca quel che vuole, non mi stupisco del primo posto di GTAV, ma se devo sindacare sulla classifica, ti trovi due FIFA*, vari FPS , etc.. semplicemente si buttano sui giochi "affidabili", che conoscono quindi.
Io in quei 20 titoli c'avrei speso soldi si o no su 3-4 giochi (includendo quelli che ho), sicuramente non spenderei mai un soldo per gli FPS, Minecraft, GDR (giusto alcuni) , ma stare lì a fare una mia classifica non mi porta a nulla.

Su The Forest non so che dirti, tranne che con pochi minuti visti sul tubo mi ha fatto pensare che era meglio giocare a qualunque altra cosa.

* avendo quasi una quarantina, rimpiango, come tanti, gli anni 90, principalmente per alcune cose, tra cui, la gran quantità di console (belle o brutte che siano) e la gran quantità di giochi di calcio (come prima), invece ora solo Pes o Fifa. Meglio riprendere SWOS...
Old 28-01-2020, 22:02   #8
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
credo che sia proprio questo il motivo del perché siano già passati tanti anni dalla sua uscita e nel mezzo è sbucato RDR2.

Anche se sinceramente mi piacerebbe un qualcosa di leggermente differente, contando che son tra i pochi a cui è piaciuto sia Manhunt (anche il 2, seppur non finito), che LA Noire non mi sarebbe dispiaciuto qualche altro titolo nel mezzo prima del 6.
Anche un remake di The Warrior, che ai tempi sulla PS2 non riuscì a trovare proverei, senza contare che hanno parlato anni di Agent, che fine 2018 fu accannato...
sarei il primo ad adorare un The Warriors "2" ma...
non starebbe in piedi:
fecero il "prequel" del film (ovvero le prime 13 missioni della storia, più o meno)
e aggiunsero pure i "prequel dei prequel" come missioni secondarie (spiegando come ogni membro della gang venne arruolato).
Inoltre il finale del gioco (che coincide col film) chiude la storia, quindi non ci sono basi per fare un 2..

a meno che fai uno spin-off con Cleon e Ajax che fuggono dal carcere ma poi non c'è molto da portare avanti... non so, un free roaming per rendere gli Warriors la gang #1 di NY o una storia delle gang da strada che progressivamente vengono "stritolate" dalla polizia però mi sembra necessaria quanto la terza stagione della Casa di Carta..
PS > XBOX
Basket > Calcio
Marquez > Rossi
Hamilton > Schumacher
futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 22:10   #9
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi

comunque ti consiglio The Warriors (c'è sul PSStore per la 3 e anche per la 4 mi pare) perchè le meccaniche di gioco non sono così tragiche (al contrario di un Vice City ad esempio, che nel 2020 è praticamente ingiocabile), la storia merita e le risse "arcade" colmano parzialmente la mancanza di una degna modalità free roam/rampage* (ovvero "esplodo la città" alla GTA)

* tecnicamente c'è ma è scarna e molto noiosa (la Coney Island giocabile è grande quanto 2 campi da calcio a star larghi, ci sono pochissimi punti di interesse e cose da fare), eccezion fatta per qualche missione secondaria (tipo quando vieni invaso da altre gang) che però non basta a salvare la baracca
PS > XBOX
Basket > Calcio
Marquez > Rossi
Hamilton > Schumacher
futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 14:59   #10
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Io comunque ho specificato Remake, non un seguito, o prequel, e magari con le tecniche attuali potrebbero aggiungere qualcosa di più inerente al film in cui è tratto.

So che c'è allo store, ma rosico perché la PS2 smise da un certo punto in poi di leggermi alcuni DVD, quelli più vecchi si (parlo proprio di supporto fisico e del periodo in cui è stato fatto).

Ho giocato a molti prodotti R* fuori dal giro di GTA, alcuni mi son piaciuti (manhunt, anche il 2) altri meno (midnight) alcuni invece nonostante siano gran giochi non mi sono mai interessati (max payne), senza citare altri titoli nel mezzo (tipo i RDR), il problema è che son poco inclini di fare un remake da se, affidano ad altri con risultati discutibili (tipo i San Andreas).
 Rispondi

Technics AZ70W True Wireless Stereo con buona qualità audio e noise cancelling Technics AZ70W True Wireless Stereo con buona qu...
Fujifilm GFX 100S, stessa qualità con minor spesa Fujifilm GFX 100S, stessa qualità con min...
Diablo II Resurrected, primo incontro ravvicinato: un remaster sorprendente Diablo II Resurrected, primo incontro ravvicinat...
Sony FE 14mm F1.8 GM, ultra-grandangolare, ultra-compatto Sony FE 14mm F1.8 GM, ultra-grandangolare, ultra...
Come scegliere l'alimentatore per il PC desktop Come scegliere l'alimentatore per il PC desktop
EarthCam GigapixelCam X80 per realizzare...
WindTre blocca finalmente qualsiasi serv...
Xiaomi rilascia la MIUI 12.5 stabile per...
GeForce RTX 3080 Ti verso fine maggio e ...
AVM potenzia il suo Business Portal con ...
PlayStation Now: arriva il supporto ai 1...
Da Motorola uno smartphone da meno di 20...
Alfa Romeo rinuncia alla piattaforma Gio...
Sapphire Toxic RX 6900 XT diventa Extrem...
FIA Gran Turismo, un campionato per le a...
Il supercomputer meteorologico più...
SpaceX Crew-2: il lancio è avvenu...
Huawei e Chanel ai ferri corti per il lo...
WhatsApp Pink è pericolosa! Atten...
Tesla, attivare Autopilot senza guidator...
Media Player Classic Home Cinema
iTunes 12
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
SmartFTP
Paint.NET
Uranium Backup
Google Chrome Portable
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
Prime95