Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2019, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ita_86021.html

I numeri diffusi da Samsung dimostrano come ci sia tantissima genete disposta a spendere una cifra molto elevata per ottenere le ultime innovazioni in fatto di tecnologia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 12:59   #2
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Contenti loro.. io l'ho odiato a prima vista.. terribile.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:06   #3
Marko_001
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
"Io credo che il punto è che se riusciamo a vendere milioni di questi prodotti vuol dire che un milione di persone sono interessate ad usare questo prodotto nonostante il prezzo di 2.000 dollari"

non è che, per caso, pensa di ricevere il Nobel per questa affermazione?
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:08   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Contenti loro.. io l'ho odiato a prima vista.. terribile.
Bè duemila euro, e con i problemi ben noti, ma neanche fossi bill gates lo prenderei...
Quando tra qualche anno, xiaomi ne presenterà uno a buon prezzo e con caratteristiche costruttive degne di nota, allora si !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:12   #5
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè duemila euro, e con i problemi ben noti, ma neanche fossi bill gates lo prenderei...
Quando tra qualche anno, xiaomi ne presenterà uno a buon prezzo e con caratteristiche costruttive degne di nota, allora si !
Fosse bello/utile e fossi Bill Gates un pensierino ce lo farei
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:18   #6
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè duemila euro, e con i problemi ben noti, ma neanche fossi bill gates lo prenderei...
Quando tra qualche anno, xiaomi ne presenterà uno a buon prezzo e con caratteristiche costruttive degne di nota, allora si !
No a me non piace proprio esteticamente, é terribile. Figuriamoci a quel prezzo poi. Non lo comprerei mai da qualunque brand e prezzo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:56   #7
godrekarko
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 6
Quote:
I numeri diffusi da Samsung dimostrano come ci sia tantissima gente disposta a spendere una cifra molto elevata per ottenere le ultime innovazioni in fatto di tecnologia
Se in questa notizia c'era la parola "Apple", non sarebbe certamente mancato il solito ed inutile commento, del solito noto... "fanno bene, la mucca va munta finché può dare il latte" cit.
godrekarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:17   #8
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da godrekarko Guarda i messaggi
Se in questa notizia c'era la parola "Apple", non sarebbe certamente mancato il solito ed inutile commento, del solito noto... "fanno bene, la mucca va munta finché può dare il latte" cit.
Frase super veritiera, c'é poco da ridere e farsi doppi account per scrivere boiate.
Semplicemente non vale solo per Apple.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:20   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Fosse bello/utile e fossi Bill Gates un pensierino ce lo farei
Fosse bello, funzionale, ed economico, anch'io !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:26   #10
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Fosse bello/utile e fossi Bill Gates un pensierino ce lo farei
Fossi Bill Gates sarei troppo impegnato a comprare sesso mercenario per guardare un cellulare
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:38   #11
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4156
Io personalmente non ho speso mai più di 150€ (un Lumia, che, per me erano anche buoni come smarthphone) per un telefono, e mi tengo stretto uno vecchio di anni fa.

Da sto punto di vista non c'è marca che tenga, per quel che serve un telefono oltre i 200€ dovrebbe durare decenni, invece nell'arco di 3 anni è già vecchio.

Ma una cosa è vera, fosse un prodotto Apple l'avrebbe fatta passare per ideona e sarebbe costata molto di più.

Detto questo come idea a me intriga, ma essendo uno che lo dovrebbe fare come lavoro il tester, so sicuro che non reggerà tantissimo se lo usi praticamente sempre (o magari c'è chi nel tempo lo terrà quasi sempre chiuso usando praticamente metà dello schermo, insomma come normale smarthphone).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:39   #12
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Fossi Bill Gates sarei troppo impegnato a comprare sesso mercenario per guardare un cellulare
Cavallo goloso

Se avessi i denari di Guglielmo Cancelli credo che farei a meno del telefono direttamente.

EDIT: manco a farlo apposta: "Gates is notorious for not being reachable by phone and for not returning phone calls." LINK

Ultima modifica di Rigetto : 13-12-2019 alle 14:44.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:41   #13
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Da sto punto di vista non c'è marca che tenga, per quel che serve un telefono oltre i 200€ dovrebbe durare decenni, invece nell'arco di 3 anni è già vecchio.
E' proprio questo il punto, o si ingoia la mela e la si paga 7-800€ minimo, oppure dopo 2/3 anni gli android sono abbandonati a se stessi. Meglio spenderci il giusto, 150/200€ al massimo per il mio utilizzo.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 15:15   #14
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
E' proprio questo il punto, o si ingoia la mela e la si paga 7-800€ minimo, oppure dopo 2/3 anni gli android sono abbandonati a se stessi. Meglio spenderci il giusto, 150/200€ al massimo per il mio utilizzo.
Ci son dei punti focali che son rimasti negli anni.

Se tu m'avessi chiesto che cosa mi sarebbe interessato di più nell'era pre-smarthphone io t'avrei detto solo un pò di spazio in più per mettere la musica

Tutt'ora quel che mi interessa è sentire musica dal cellulare, per le foto poco e niente (ovviamente oltre chiamate e messaggi).

La maggior parte della gente usa principalmente i telefoni per quel che avrebbe fatto anni fa + 2/3 cose.
° Ovviamente chiamare, poi messaggi (principalmente però via App come Whatsapp)
a cui si son aggiunti
° musica
° foto (decenti)

Però trovi gente che spende una cifra di soldi per funzioni che neanche sanno cosa siano (la quantità di gente che ha un Iphone di mille mila GB che utilizzano una minima parte di questo e neanche sa fare backup, stessa cosa direi anche per un Android), quando gli basterebbe un normale telefono.

Il problema è per gente come me, non c'è quasi nessun abbonamento normale, poco mi interessa fare mille foto, e se serve spazio mi basta quello di base e una micro-SD (perché al contrario di altri, almeno a lviello di musica le ho sempre riempite).

Quindi spendi tanto per un prodotto che sfrutti una piccola parte del suo potenziale e che cambierai nell'arco di qualche anno, se non volente, sarà nolente la cosa.

PS: ad esempio ho dovuto cambiare il Lumia anche a mia madre per prendergli un normale smarthphone Android, avrei fatto a meno ma SON STATO COSTRETTO a farlo, anche se non fosse stato un Lumia il discorso sarebbe stato lo stesso per un telefono (la maggior parte) con qualche anno alle spalle.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:01   #15
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Io non capisco... tra vetri 3D, 2.5D etc. è stato ampiamente provato mi pare che eliminare il bezel su uno o due lati su quattro non sia affatto un problema.

Fare un cellulare con due schermi (senza bezel nel mezzo o col bezel piegato verso il basso) è troppo difficile?

Non sono un tecnico, ma così a occhio non credo ci siano troppi problemi a mettere in pratica un'idea del genere.
il problema non credo sia sul poterlo fare ma su quanto possa durare, ovvero l'usura nel tempo
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:04   #16
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Tutto apposto, non ha raggiunto il milione di unitá vendute, hanno aggiornato l'articolo.

Pareva strano.. forse c'é ancora speranza! haha
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:16   #17
Quillan
Member
 
L'Avatar di Quillan
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Messaggi: 95
Che fosse un "errore" era palese (non ce li vedo un milione di beta tester spendere 2000 dollari per questo telefono ancora acerbo a voler essere buoni... certo che un presidente di un'azienda come Samsung che prende cantonate così fa strano.
Oppure è una sorta di errore voluto per far parlare di sè, però boh...
Quillan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:30   #18
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Il bello è che parlano già di un nuovo Mandello, così chi ha speso 2000 euro tra meno di un anno avrà un terminale già obsoleto. Poveri noi...
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:41   #19
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
E' proprio questo il punto, o si ingoia la mela e la si paga 7-800€ minimo, oppure dopo 2/3 anni gli android sono abbandonati a se stessi. Meglio spenderci il giusto, 150/200€ al massimo per il mio utilizzo.
Non è vero dai. Il discorso degli aggiornamenti vale per i top di gamma anche di altre marche. Semplicemente in media dopo 3, max 4 anni, droppano il supporto, perche tanto il software dopo diventa troppo pesante. Voglio dire, si è letto piu volte di come gli Iphone vecchiotti diventassero inutilizzabili con l'ennesimo update. Alla fine è obsolescenza programmata per tutti.

Ma nella realtà nessuno ti impedisce di usare un telefono, anche non aggiornato. Tanto le app girano uguale, per anni.
Il 90% di chi oggi compra (con i propri soldi) un telefono da 800-1000€, lo fa per moda e l'apparire. Perche diciamocelo aprire whatsapp 2 millisecondi piu velocemente, non vale la differenza di prezzo con i modelli economici.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 10:01   #20
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da godrekarko Guarda i messaggi
Se in questa notizia c'era la parola "Apple", non sarebbe certamente mancato il solito ed inutile commento, del solito noto... "fanno bene, la mucca va munta finché può dare il latte" cit.
Se in questa notizia ci fosse stata la parola "Apple", si sarebbe parlato della più grande innovazione tecnologica della storia dopo l'invenzione della ruota...
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1