|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-...eti_85355.html
Vodafone ci ha portato in pista per mostrarci come il 5G rivoluzionerà il concetto di mobilità. Abbiamo preso posto su Maserati, Giulia e Jeep modificate per l'occasione per sperimentare in prima persona l'impatto delle nuove tecnologie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vodafone prima di pensare al 5g o al 25g farebbe bene a fornire un servizio degno almeno di un paese del 4° mondo, per le rete fissa extraurbana, totalmente abbandonata al suo destino e dove non è in grado di fornire una connessione stabile e decente. Una vergogna. Se non abitate in città state alla larga da Vodafone.
Recentemente mi è capitato di usare 4g e 5g disponibili nella stessa struttura dove soggiornavo. In effetti non ho notato alcuna differenza, alla fine ho usato sempre il 4g. Credo che il 5g possa avere un suo perché, ma solo in certi scenari molto ristretti. Per quanto mi riguarda non so che farmene del 5g.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 08-11-2019 alle 04:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.