Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2019, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...eat_85332.html

Jarvis 'Jarvis' Kaye, membro FaZe Clan, uno dei più popolari nel mondo degli eSport, ha usato un aimbot, il che evidentemente contrasta con le politiche di Epic Games

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 11:49   #2
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Jarvis praticamente in lacrime
I veri problemi della vita nel terzo millennio... Bannato da un videogioco... Spero non gli capiti mai nulla di piu' serio... Non oso immaginare la reazione...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 11:51   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Eh, ormai sono lontani i tempi del semplice IDDQD e IDKFA per non parlare poi dell'IDSPISPOPD...

PS. Concordo, è diventato un "mondo di matti" ormai...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 11:58   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
I veri problemi della vita nel terzo millennio... Bannato da un videogioco... Spero non gli capiti mai nulla di piu' serio... Non oso immaginare la reazione...
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

PS. Concordo, è diventato un "mondo di matti" ormai...
Ok, non posso nascondere che la mia prima reazione è stata del tutto in linea con le vostre. E in effetti fa un po' ridere se paragonato ai veri problemi.

Ma credo sia giusto calarsi un po' nella perte e pensaare che arrivare a livello di "professionismo" in un e-sport costa la stessa fatica e sacrificio che costa diventare professionista in uno sport tradizionale.
E pensato questo mi tornano in mente scene di pianto di atleti espulsi dalle competizioni per questo o quel motivo..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:01   #5
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Se non sbaglio nei tornei hanno dei premi in denaro, quindi se è bannato non potrà più partecipare.
Ormai non sono semplici videogiochi, certo testare un cheat....
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:02   #6
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
ho guardato ancora per curiosita un po di stream ma come si fa a guardare giocatori che spammano a manetta barriere per proteggersi n, usano quasi tutto quello stile di gioco , sparano 3-4 volte si boxano e ripetono e cosi via ma va va è meglio il retrogaming

oppure qualche gioco multiplayer piu serio, almeno in tf2 devi scortare la bomba oppure prendere i punti ha piu un senso

che gioco del menga
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:51   #7
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ok, non posso nascondere che la mia prima reazione è stata del tutto in linea con le vostre. E in effetti fa un po' ridere se paragonato ai veri problemi.

Ma credo sia giusto calarsi un po' nella perte e pensaare che arrivare a livello di "professionismo" in un e-sport costa la stessa fatica e sacrificio che costa diventare professionista in uno sport tradizionale.
E pensato questo mi tornano in mente scene di pianto di atleti espulsi dalle competizioni per questo o quel motivo..
Sicuramente ci vuole dedizione ed impegno e su questo sono totalmente d'accordo.
Che si debba in pratica dedicare tutto il proprio tempo ad "allenarsi" posso anche accettarlo, ma parlare di fatica proprio non ci posso stare.
Non metto in dubbio che gli e-sport sfruttino soprattutto doti di velocità, riflessi e magari anche strategia, ma la fatica nel mio concetto è quella che ti fai quando espelli fisicamente SUDORE per ottenere un risultato.
Molto spesso leggiamo di persone che fanno di mestiere gli "influencer" (faccio un esempio) e vengono idolatrati quasi fossero degli eroi moderni e magari chi salva vite umane è spesso vittima dell'oblio perchè il livello medio mentale purtroppo si sta spostando verso il basso.
Per un attimo ho cercato di immaginarmi un mondo utopico in cui non esistano scienziati, ingegneri, medici, operai, agricoltori, etc...
Popolato solo da persone che passano il loro tempo a giocare o a postare video ed immagini sui vari social.
Poi mi sono chiesto cosa succederebbe se avessero bisogno di una di quelle professionalità che non esistono più.
Ma probabilmente sono una persona arretrata che non riesce ancora ad apprezzare le immense possibilità che questi nuovi lavori possono offrire.

Ultima modifica di canislupus : 05-11-2019 alle 13:07.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:15   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sicuramente ci vuole dedizione ed impegno e su questo sono totalmente d'accordo.
Che si debba in pratica dedicare tutto il proprio tempo ad "allenarsi" posso anche accettarlo, ma parlare di fatica proprio non ci posso stare.
Non metto in dubbio che gli e-sport sfruttino soprattutto doti di velocità, riflessi e magari anche strategia, ma la fatica nel mio concetto è quella che ti fai quando espelli fisicamente SUDORE per ottenere un risultato.
Molto spesso leggiamo di persone che fanno di mestiere gli "influencer" (faccio un esempio) e vengono idolatrati quasi fossero degli eroi moderni e magari chi salva vite umane è spesso vittima dell'oblio perchè il livello medio mentale purtroppo si sta spostando verso il basso.
Per un attimo ho cercato di immaginarmi un mondo utopico in cui non esistano scienziati, ingegneri, medici, operai, agricoltori, etc...
Popolato solo da persone che passano il loro tempo a giocare o a postare video ed immagini sui vari social.
Poi mi sono chiesto cosa succederebbe se avessero bisogno di una di quelle professionalità che non esistono più.
Ma probabilmente sono una persona arretrata che non riesce ancora ad apprezzare le immense possibilità che questi nuovi lavori possono offrire.
Va beh non generalizziamo il discorso che altrimenti scoperchiamo il vaso di pandora. Stiamo parlando di passione per una determinata cosa e fermiamoci li. Perchè altrimenti potrei dire polemicamente che pure fare lo scrittore non serve a niente e non è un lavoro vero.

Comunque, solo un appunto: "FATICA" non vuol dire solo sforzo fisico.
Mantenere concentrazione al massimo e riflessi pronti in una competizione costa fatica. E parecchia.
Non è che se non corri allora non stai facendo niente.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:21   #9
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Bhè se il videogioco in questione ti porta soldi, è un problema eccome.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:37   #10
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
il punto non è se ha faticato o meno ad arrivare a quel punto, e se la fatica è qualificabile come tale. questa discussione è quasi filosofia.

il punto è che ha provato a barare nel suo lavoro per ottenere risultati migliori, e ora perderà il lavoro, le sponsorizzazioni e tutto il resto. come se beccassero un atleta a doparsi, essenzialmente.
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:38   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ne ne hai occasione, guarda il film READY PLAYER ONE, illustra proprio un mondo assai simile...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:41   #12
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:

Mantenere concentrazione al massimo e riflessi pronti in una competizione costa fatica. E parecchia.
quoto. anzi a volte la concentrazione porta a mal di testa e crisi nervose al limite dell'epilessia, con molti disturbi. magari se avesse sudato veramente ci avrebbe guadagnato in salute.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:44   #13
canislupus
Senior Member

Quote:
Va beh non generalizziamo il discorso che altrimenti scoperchiamo il vaso di pandora. Stiamo parlando di passione per una determinata cosa e fermiamoci li. Perchè altrimenti potrei dire polemicamente che pure fare lo scrittore non serve a niente e non è un lavoro vero.

Ma magari uno scrittore può portarti a riflettere, a pensare, a conoscere qualcosa...
Vedere uno che gioca in una maniera ossessiva con movimenti più o meno ripetitivi, non credo sia strettamente comparabile.
Purtroppo ripeto che dal mio pdv (non condivisibile ci mancherebbe), non reputo questi e-sports paragonabili come impegno fisico (qualcuno mi dirà che si allenano 18 ore al giorno) ad una qualsiasi altra attività agonistica "tradizionale".
Poi se devo "tifare" per qualcuno, preferisco farlo per chi lascerà una vera impronta nel mondo e non chi per qualche anno sarà sulla cresta dell'onda salvo andare nel dimenticatoio all'arrivo del successivo "concorrente".
Old 05-11-2019, 13:44   #14
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ne ne hai occasione, guarda il film READY PLAYER ONE, illustra proprio un mondo assai simile...
E' da una vita che mi dico di doverlo vedere...
Fossi mai la volta buona.
Old 05-11-2019, 13:45   #15
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
ho guardato ancora per curiosita un po di stream ma come si fa a guardare giocatori che spammano a manetta barriere per proteggersi n, usano quasi tutto quello stile di gioco , sparano 3-4 volte si boxano e ripetono e cosi via ma va va è meglio il retrogaming

oppure qualche gioco multiplayer piu serio, almeno in tf2 devi scortare la bomba oppure prendere i punti ha piu un senso

che gioco del menga
Potete sempre provarci ad arrivare ad alti livelli competitivi in Fortnite,
dopo tutto è un gioco del menga no? Provate, poi torniamo a discutere
con meno superficialità e chiacchere da bar.
Old 05-11-2019, 13:50   #16
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
quoto. anzi a volte la concentrazione porta a mal di testa e crisi nervose al limite dell'epilessia, con molti disturbi. magari se avesse sudato veramente ci avrebbe guadagnato in salute.
Con la velocità che viene spesso utilizzata in certi giochi, direi che più di concentrazione dovremmo parlare di riflessi e coordinazione.
Anche perchè se non sbaglio, non capita raramente che per sostenere certe sessioni di gioco, i professionisti usino degli aiuti anche farmacologici per restare vigili.
Old 05-11-2019, 13:53   #17
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Potete sempre provarci ad arrivare ad alti livelli competitivi in Fortnite,
dopo tutto è un gioco del menga no? Provate, poi torniamo a discutere
con meno superficialità e chiacchere da bar.
Mah, io sinceramente associo questa dimensione del gaming ad una vera e propria malattia da dipendenza con relativo sacrificio di quella che dovrebbe essere una vita sana e all'aria aperta
Poi se questo tizio è arrivato a livelli tali di "notorietà" da credersi intoccabile....beh, cavoli suoi che dopo tanti "sacrifici" ha fatto una cavolata del genere
Brava Epic che è andata a colpire uno "famoso" e non solo i bimbominkia di primo pelo.

Io sono 20 anni che sono patito di pc e gaming ma...e-sport e "borg" incollati ai pc per giocare li vedo proprio come un degrado umano e sociale.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-11-2019 alle 13:57.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:53   #18
polli079
Senior Member

Quote:
Ma magari uno scrittore può portarti a riflettere, a pensare, a conoscere qualcosa...
Vedere uno che gioca in una maniera ossessiva con movimenti più o meno ripetitivi, non credo sia strettamente comparabile.
Purtroppo ripeto che dal mio pdv (non condivisibile ci mancherebbe), non reputo questi e-sports paragonabili come impegno fisico (qualcuno mi dirà che si allenano 18 ore al giorno) ad una qualsiasi altra attività agonistica "tradizionale".
Poi se devo "tifare" per qualcuno, preferisco farlo per chi lascerà una vera impronta nel mondo e non chi per qualche anno sarà sulla cresta dell'onda salvo andare nel dimenticatoio all'arrivo del successivo "concorrente".
Suppongo che siano i classici discorsi già fatti, a te giustamente non frega niente di vedere uno streamer di giochi ma magari ti piace vedere la motogp, il calcio o altro, è tutta una questione di gusti personali.
Sul fatto che poi gli esport siano una cosa diversa dagli sport condivido.
Old 05-11-2019, 13:54   #19
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Oppure idiocracy...
Old 05-11-2019, 13:58   #20
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:

No vabbè ....
Fatica e agonismo in ..... Fortnite ? Il gioco per i casual noobs ?

Se mi citi un arena o un simulatore automobilistico o un picchiaduro piuttosto che un RTS, & Co. o volendo anche giochi del tipo scacchi, dama, poker online e scarabeo, potevo capirlo benissimo, ma Fortnite ...... NO.

Ultima modifica di nickname88 : 05-11-2019 alle 14:02.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian