Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100 è una fotocamera da portare sempre con sé, con un peso di soli 412 grammi con obiettivo zoom montato. Nonostante abbia le dimensioni di una compatta offre tutta la versatilità di una mirrorless con spiccate doti video. È perfetta per video in mobilità e grazie all'impugnatura/treppiede offre un ottimo supporto a YouTuber e Vlogger. Qualche piccolo difetto la rende però migliorabile.
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Lo abbiamo stressato a fondo per più di un mese e abbiamo capito che non solo è migliorato ma è anche, al momento, imbattibile. L’interfaccia grafica è perfetta e tutto ruota intorno ad essa. Un gioiello tecnologico ma anche economico. Scopriamo allora cosa ha di particolare questo Z Fold2 di Samsung.
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
AMD ha presentato le prime schede video della famiglia Radeon RX 6000: l'azienda parte da tre modelli - Radeon RX 6800, RX 6800 XT e RX 6900 XT - per sfidare le top di gamma Nvidia basate su architettura Ampere, le GeForce RTX 3070, 3080 e 3090. AMD dichiara prestazioni competitive in 4K e un'efficienza senza precedenti. Ecco tutte le specifiche delle schede, i prezzi e la data di uscita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2019, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75179
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ati_84744.html

Tesla ha reso pubblico il quadro dei livelli di produzione e di consegne relativi al Q3 2019, registrando un nuovo record con 97 mila veicoli consegnati nel periodo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 08:53   #2
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ati_84744.html

Tesla ha reso pubblico il quadro dei livelli di produzione e di consegne relativi al Q3 2019, registrando un nuovo record con 97 mila veicoli consegnati nel periodo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Una vendita di 97mila auto al trimestre equivale ad una vendita annua di quasi 400 mila auto. Solo 2 anni fa Tesla vendeva 100mila auto all'anno. Mi sembra un risultato di tutto rispetto...
Inoltre questo mese inizia la produzione nella fabbrica in Cina...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 08:59   #3
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 725
Tanti dicevano che non sarebbe stato possibile. Si sbagliavano, Tesla ha raggiunto risultati notevoli e ha cambiato per sempre il mercato dell’auto.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:05   #4
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Tanti dicevano che non sarebbe stato possibile. Si sbagliavano, Tesla ha raggiunto risultati notevoli e ha cambiato per sempre il mercato dell’auto.
Debiti per miliardi. Eh si, risultati notevoli.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:17   #5
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Debiti per miliardi. Eh si, risultati notevoli.
Se Tesla non fallisce nei prossimi due anni... tempo 5 anni e diventa così grande da potersi comprare FCA.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:36   #6
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 993
All'inizio dell'anno Elon Musk aveva promesso 500k auto per il 2019 poi abbassò la posta a 380k e significa che deve fare 124k auto per il quarto trimestre cosa alquanto improbabile.
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane. Sfortunatamente la domanda delle auto elettriche pare sia crollata in Cina dove gli incentivi finiranno quest'anno così come in US - e qua solo per Tesla.
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare e diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha fatto trapelare 100k e ne ha confermate 97k, e la cosa gravissima è che questa volta non va solo a nascondere l'ennesima perdita ma ha mentito sui numeri. Avrebbe potuto smentire l'email o quei numeri il giorno dopo e invece ha aspettato. Un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.

Ultima modifica di corvazo : 04-10-2019 alle 10:57.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:48   #7
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
All'inizio dell'anno Elon Musk aveva promesso 500k auto per il 2019 poi abbassò la posta a 380k e significa che deve fare 124k auto per il quarto trimestre cosa alquanto improbabile.
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane. Sfortunatamente la domanda delle auto elettriche pare sia crollata in Cina dove gli incentivi finiranno quest'anno così come in US - qua solo per Tesla.
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare. Ma diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare I risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha dichiarato 100k e ne ha confermate 97k, un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.

L'email di Musk agli impiegati della sua azienda per spingerli a dare il massimo diceva che c'era una possibilità di raggiungere i 100k, non la certezza.
C'è una grossa differenza con un comunicato ufficiale.

La vera notizia, che pochi sembrano aver notato, è che Tesla ha aumentato la produzione delle auto del 10% in questo trimestre, producendo 96k automobili mentre il trimestre precedente ne produceva 87k (questo è un record assoluto per Tesla).
Quante auto ha venduto questo trimestre? 97k

In pratica i numeri di questo trimestre provano che Tesla non ha nessun problema di domanda: ha venduto tutte le auto che è riuscito a produrre anche aumentando del 10% la produzione.

Questa è la vera notizia, non le 3k auto in meno rispetto ad una email non ufficiale.

Le reazioni di Wall Street sono schizofreniche e il motivo è l'enorme numero di shorters che scommettono contro Tesla e che guardano alle notizie con il paraocchi (quando non sono loro attivamente a diffondere FUD)
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:51   #8
canislupus
Senior Member
 
L'Avatar di canislupus
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 8276
Non sono un esperto di auto elettriche, ma perchè bisogna essere felice se un produttore fallisce?
Non sarebbe meglio sperare in una maggiore concorrenza piuttosto che voler SEMPRE seguire i produttori storici di automobili?
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:52   #9
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
All'inizio dell'anno Elon Musk aveva promesso 500k auto per il 2019 poi abbassò la posta a 380k e significa che deve fare 124k auto per il quarto trimestre cosa alquanto improbabile.
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane. Sfortunatamente la domanda delle auto elettriche pare sia crollata in Cina dove gli incentivi finiranno quest'anno così come in US - qua solo per Tesla.
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare. Ma diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare I risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha dichiarato 100k e ne ha confermate 97k, un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.
La guidance ufficiale di Tesla per il 2019 è di 360k-400k per il 2019.

Quote:
We reaffirm our prior guidance of 360,000 to 400,000 vehicle deliveries in 2019,
representing an increase of approximately 45% to 65% compared to 2018.
Questo comunicato a Gennaio di quest'anno.
Q4 è il trimestre migliore e non dovrebbe essere un problema raggiungere quel range.

Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane.
Queste sono speculazioni personali.

Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare. Ma diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare I risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha dichiarato 100k e ne ha confermate 97k, un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.
Musk ha letteralmente scritto nella mail:

Quote:
We have a shot at achieving our first 100,000 vehicle delivery quarter
che tradotto significa "abbiamo una possibilità".
Questo detto, il risultato reale è del 3% più basso (insignificante fondamentalmente) e non è certo "NEGATIVO" come dici tu.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:23   #10
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
La guidance ufficiale di Tesla per il 2019 è di 360k-400k per il 2019.



Questo comunicato a Gennaio di quest'anno.
Q4 è il trimestre migliore e non dovrebbe essere un problema raggiungere quel range.

Queste sono speculazioni personali.

Musk ha letteralmente scritto nella mai


che tradotto significa "abbiamo una possibilità".
Questo detto, il risultato reale è del 3% più basso (insignificante fondamentalmente) e non è certo "NEGATIVO" come dici tu.
Il NEGATIVO è riferito a giugno. $ 408 milioni di PERDITA con record di vendite Se nel terzo trimestre ha continuato a fare sconti, ti aspetteresti risultati positivi?
Far trapelare: "Abbiamo una possibilità" significa prendere per il cu10 l'investitore di turno.
Anche se arriverà a 360k in un anno, contanto che in 6 mesi ha avuto 1.1 miliardi di perdita e che poi ha continuato a fare sconti è 99,9% sicuro che chiuderà l'anno in perdita, e che dal prossimo anno senza incentivi in US e Cina arriverà il calo della domanda, taglio personale, bancarotta.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:35   #11
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non sono un esperto di auto elettriche, ma perchè bisogna essere felice se un produttore fallisce?
Non sarebbe meglio sperare in una maggiore concorrenza piuttosto che voler SEMPRE seguire i produttori storici di automobili?
sono hater mica per niente, non dargli retta
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:37   #12
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Il NEGATIVO è riferito a giugno. $ 408 milioni di PERDITA con record di vendite Se nel terzo trimestre ha continuato a fare sconti, ti aspetteresti risultati positivi?
Far trapelare: "Abbiamo una possibilità" significa prendere per il cu10 l'investitore di turno.
Anche se arriverà a 360k in un anno, contanto che in 6 mesi ha avuto 1.1 miliardi di perdita e che poi ha continuato a fare sconti è 99,9% sicuro che chiuderà l'anno in perdita, e che dal prossimo anno senza incentivi in US e Cina arriverà il calo della domanda, taglio personale, bancarotta.
non so perché, ma mi ricordi quelli che a ogni elezione in europa dicono "vincerà la le pen (o altro politico del genere) e l'UE crolla in 15 giorni"
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:49   #13
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Il NEGATIVO è riferito a giugno. $ 408 milioni di PERDITA con record di vendite Se nel terzo trimestre ha continuato a fare sconti, ti aspetteresti risultati positivi?
Far trapelare: "Abbiamo una possibilità" significa prendere per il cu10 l'investitore di turno.
Anche se arriverà a 360k in un anno, contanto che in 6 mesi ha avuto 1.1 miliardi di perdita e che poi ha continuato a fare sconti è 99,9% sicuro che chiuderà l'anno in perdita, e che dal prossimo anno senza incentivi in US e Cina arriverà il calo della domanda, taglio personale, bancarotta.
Tesla ha fatto record di vendite questo trimestre con incentivi USA quasi nulli e con i dazi alle stelle e i costi di importazione in Cina... questo mese inizia la produzione in Cina. Per metà dell'anno prox avrà raggiunto le 3000 auto a settimana nella gigafactory 3. Il futuro per Tesla è roseo... Non si può dire altrettanto per i produttori storici di automobili
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:58   #14
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 18638
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Tesla ha fatto record di vendite questo trimestre con incentivi USA quasi nulli e con i dazi alle stelle e i costi di importazione in Cina... questo mese inizia la produzione in Cina. Per metà dell'anno prox avrà raggiunto le 3000 auto a settimana nella gigafactory 3. Il futuro per Tesla è roseo... Non si può dire altrettanto per i produttori storici di automobili
il futuro appare roseo perchè produce l'intera azienda mondialmente produce a settimana circa un terzo dei veicoli che una singola linea di un competitor produce in condizione di basso carico (2 turni 5 giorni) e con solo 3 modelli

I numeri dell'automotive sono di molto più impressionanti rispetto a quelli di tesla
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,tx650w,940be+freezer xtreme,ga-ma790x-ud4,2x2GB ddr2 800c4 DHX, 7870 WD500AAKS WD250AAKS WD1500HLFS Audigy 2)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:59   #15
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4585
Al di là dei complottismi da borsa schizofrenica, vedo un'azienda in continua crescita e tanti hater che da 6/7 anni ad oggi continuano ossessivamente a ripetere "Musk pagliaccio, domani/fra 6 mesi/quest'anno Tesla fallisce"
Ha miliardi di debiti, e allora? È un marchio di moda, pioniere assoluto nella mobilità elettrica (mentre gli altri rincorrono e parlano di roadmap decennali...) ha prospettive di crescita più che rosee e vende tutto quello che produce senza nemmeno svenarsi in campagne pubblicitarie multimilionarie come tutti gli altri brand. Credo che questi siano i reali motivi per cui generi tanto nervosismo nei mercati (e negli hater ).

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 12:20   #16
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
il futuro appare roseo perchè produce l'intera azienda mondialmente produce a settimana circa un terzo dei veicoli che una singola linea di un competitor produce in condizione di basso carico (2 turni 5 giorni) e con solo 3 modelli

I numeri dell'automotive sono di molto più impressionanti rispetto a quelli di tesla
Per capire che il futuro di Tesla è roseo devi accettare che il futuro è nell'EV e che tra 5 anni tutti vorranno solo EV. Allora comincerai a renderti conto che la situazione delle aziende storiche non è affatto rosea...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:31   #17
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 13419
Insomma passano gli anni ma testa continua a fare numeri ridicoli. Ceio', rendiamoci conto, solo in italia in un mese si vendono piu' di 100.000 euro, in un anno circa 2 milioni. Si cui i marchi, non i gruppi, proprio i marchi, "normali" stanno tutti sopra i 100.000 annui. E solo in un paesucolo come l'italia. Vendere 100.000 esemplari annui in tutto il mondo e' na roba da far ridere qualsiasi marchio "premium", figuriamoci i "normali" come tesla.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:31   #18
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
non so perché, ma mi ricordi quelli che a ogni elezione in europa dicono "vincerà la le pen (o altro politico del genere) e l'UE crolla in 15 giorni"
Non so come mi ricordi quelli che dicevano vincerà "Bremain lo dice Soros" ma poi vinse il Brexit.

PS Soros investe in Tesla.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:32   #19
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 13419
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Non so come mi ricordi quelli che dicevano vincerà "Bremain lo dice Soros" ma poi vinse il Brexit.

PS Soros investe in Tesla.
Si, ma non tirare in ballo la brexit che tutto il mondo gli sta ancora ridendo in faccia.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:57   #20
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Per capire che il futuro di Tesla è roseo devi accettare che il futuro è nell'EV e che tra 5 anni tutti vorranno solo EV. Allora comincerai a renderti conto che la situazione delle aziende storiche non è affatto rosea...
Io ritengo che Tesla sia un'azienda con ottime prospettive, ma 5 anni sono pochi, non credo proprio che tra 5 anni tutti vorranno solo EV. In tutta l'Europa meridionale non ci sono soldi, i prezzi difficilmente scenderanno e secondo me come percentuale saremo ancora lontani dall'avere un impatto significativo. In paesi più ricchi sicuramente le percentuali saranno diverse, ma non credo proprio che in soli 5 anni la situazione potrà cambiare radicalmente. Se parliamo di 20 anni è già un altro discorso.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imba...
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per l...
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni  HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime i...
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
MacOS Big Sur: l'ultima beta contiene ri...
Google One: arriva (negli USA) il serviz...
Western Digital collabora con Dropbox su...
Apple Glass: con i sensori LiDAR potremo...
Windows 10, patch opzionale introduce Me...
Polestar 2, auto elettrica di Volvo Car ...
PlayStation 5 straccia Xbox Series X: &e...
ABS Computers: ecco come Aruba Central p...
Offerte Cafago: oggi anche un ventilator...
Ubisoft: Assassin's Creed Valhalla e Far...
L'olandese volante: PAL-V Liberty sar&ag...
Da Druva il primo servizio per il backup...
Cyberpunk 2077: pronto per PC, problemi ...
Lo scontrino elettronico si emette dallo...
Immuni: nasce il call center telefonico!...
Dropbox
Opera Portable
LibreOffice 7.0.3
Opera 72
Driver NVIDIA GeForce 457.09 WHQL
Firefox Portable
Firefox 82
Chromium
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack
AVG Antivirus Free
AIDA64 Extreme Edition
IObit Software Updater
Iperius Backup
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1