|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ita_84501.html
70 ani di esperienza nel mondo audio al servizio degli auricolari True Wireless Stereo: ecco in sintesi le nuove Klipsch T5 True Wireless, piccole e leggere, ma dotate di 4 microfoni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ormai costa tutto 200 euro, roba da pazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Credo che Wireless e alta qualità del suono non siano compatibili tra di loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Non è assolutamente vero, attraverso il Bluetooth 5.x è possibile avere una qualità audio alla pari del cavo, ovviamente gli altoparlanti devono essere di pari livello. Purtroppo per avere cuffie di qualità occorre spendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
8 ore di autonomia??
= scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
200 euro ?
credo sia la cosa più economica che Klipsch abbia mai prodotto.. forse i panni per pulire le loro casse costano di meno.. ma la qualità è Klipsch o... ? mi fa strano che si siano abbassati a fare giocattoli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
i trasduttori sono caricati a tromba d'eustachio, di lì il costo
![]() ad ogni modo da un bel pò vende anche prodotti di classe economica eh, e a parte gli estremi tipo lascala o klipschorn è un marchio che non si è mai strettamente posizionato tra la roba cosiddetta 'esclusiva' (quella fascia dove conta quasi solo spendere il più possibile...) più che altro è il sound che è molto 'selettivo', ma questo è un altro discorso
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io li conosco solo per l'horn.. chiedo scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh figuriamoci, anche se prima di dare giudizi 'trancianti' sarebbe meglio assicurarsi di conoscere l'argomento
per inciso è dal 2011* che uso (e 'litigo') con la serie reference ii (la serie base), che ho sia in formato tower, ai lati della tv, che bookshelf, al pc, nel senso appunto che non vanno bene per tutti gli abbinamenti con sorgenti e amplificatori al tempo spesi se non ricordo male 475 per i tower (rf52ii) e 315 per le bookshelf (rb52ii), la memoria potrebbe fallare ma le cifre sono su questo ordine di grandezza poi ovvio che specialmente in zona incrocio tra tromba e midwoofer, dove 'passano' tra l'altro molte voci umane, resta migliorabile (e ci sono concorrenti preferibili nella stessa fascia di prezzo), ma la resa nel resto dei parametri 'grossi' (sensibilità, dinamica, punch) resta su livelli ottimi, considerando la classe di prezzo quanto alle cuffie, servirebbe ascoltarle prima di dare un parere, ma qualche dubbio resta anche a me, dato che al contrario che per i diffusori, l'esperienza aziendale latita, e non è un aspetto secondario (*) in realtà anche anni prima, ma era un modello troppo di compromesso, il kit 'da pc' promedia, con sub separato
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 23-09-2019 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.