Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
Un'edizione che ricalca grosso modo quanto visto la passata edizione offrendo comunque interessanti aggiornamenti nel settore della trazione elettrica che delineano l'andamento di questo settore
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
Costo contenuto, solo 49 dollari nel listino ufficiale, per un processore basato su architettura Zen che integra 2 core, è capace di elaborare sino a 4 threads ed è dotato di GPU Vega. Non solo: è pure overcloccabile in quanto sbloccato. Tutto bello per essere vero? No, ma a patto di qualche compromesso quanto a prestazioni assolute
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2019, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ini_83018.html

Square Enix ha rilasciato nuove bellissime immagini dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 14:27   #2
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Mi hanno appiattito Tifa....

Literally unplayable 0/10
Old 21-06-2019, 14:46   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Mi hanno appiattito Tifa....

Literally unplayable 0/10
Se sei abituato al cosplay di danielle vedovelli qualsiasi Tifa ti sembra piatta dopo…

Spero che non facciano un casotto col sistema di combattimento; da un lato lo vedrei troppo snaturato con uno stile alla XV, dall'altro non vorrei che cercando di mischiare due tipologie si ottenga un sistema che non soddisfa nessuno…

Per quanto riguarda la resa grafica, ci sta tutta, ma hanno "semplicemente" aspettato di essere pronti per utilizzare gli asset dei film (con le dovute semplificazioni ovviamente). Comunque un ottimo lavoro… Spero solo che valga la pena prenderlo al day one e non aspettare tempo per dlc vari (mi aspetto che le ultima weapon siano in dlc a pagamento, per esempio).
Old 21-06-2019, 15:07   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Come hi già scritto non riesco proprio a digerire il CS action su un gioco Party Based, io voglio gestire tatticamente tutto il party, e per questo i turni necessari!
Non sopporto il fatto di usare un solo PG e lasciare gli altri alla deficenza artificiale.

Inoltre per chi ha già giocato l'originale, rimane il problema spoiler...

Spoiler:
Come facciamo a "gestire" Aerith sapendo la fine che fa?
Per il resto dopo tanti anni non mi ricordo quasi nulla, ma quella è stata l'esperienza più traumatica di tutta la mia vita videoludica.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Spero solo che valga la pena prenderlo al day one e non aspettare tempo per dlc vari (mi aspetto che le ultima weapon siano in dlc a pagamento, per esempio).
Beh si sa già che sarà diviso in più capitoli, quindi anche li se mai lo comprerò, lo farò solo quando saranno usciti tutti e il gioco sarà veramente completo al 100%.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30

Ultima modifica di Bestio : 21-06-2019 alle 15:16.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 15:14   #5
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Dai regà onestamente queste immagini sono fottutamente impressionanti, a vedere Aerith in "carne e ossa" mi viene un colpo
Poi immaginatevi le scene memorabili rifatte con questo popo di motore grafico, tipo il cannone di cannon town che headshotta l'ultima weapon, midgar trasformata in una gigantesca cannon town, la rivelazione di jenova in uno dei ricordi di Cloud e chi più ne ha più ne metta! Mamma mia tanta roba, altro che cyberpunk e death stranding
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
COMPRO PS4, MANDATE PVT - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 15:49   #6
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Se sei abituato al cosplay di danielle vedovelli qualsiasi Tifa ti sembra piatta dopo…
Danielle chi ? mai sentita.

Io mi riferisco alle "rappresentazione grafiche" non ai cosplay

Comunque per chi volesse approfondire ->

https://www.eurogamer.net/articles/2...ct-tifas-chest

Si, la Square Enix ha un dipartimento per l'etica a quanto pare, ne sentivamo tutti il bisogno

Ultima modifica di Hiei3600 : 21-06-2019 alle 18:09.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 16:05   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Danielle chi ? mai sentita.

Io mi riferisco alle "rappresentazione grafiche" non hai cosplay

Comunque per chi volesse approfondire ->

https://www.eurogamer.net/articles/2...ct-tifas-chest

Si, la Square Enix ha un dipartimento per l'etica a quanto pare, ne sentivamo tutti il bisogno
Io se avessi le tette grosse mi sentirei pesantemente offesa da queste discriminazioni!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30
Old 21-06-2019, 17:17   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Vabbeh viviamo in un modo in cui è stato downgradato il bocciame di Lara Croft, a questo punto inutile incazzarsi per il downgrade di Tifa (che comunque conserva proporzioni rispettabilissime )
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
COMPRO PS4, MANDATE PVT - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Old 21-06-2019, 22:34   #9
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Fatemi il 6 così
case Corsair Obsidian D900 - I7 6800K@4.4Ghz - Gigabyte SOC Champion - 4x4GB Corsair Dominator Platinum 3400Mhz - Asus Strix 1080TI@2140Mhz EKWB cooled - Samsung 850 PRO 256GB - Scheda Audio ASUS Xonar Essence STX Burson modded - Seagate SSHD 4TB - - MONITOR 27" DELL U2711 TV Panasonic EZ950 OLED for 4K gaming - - Sistema FULL Custom Liquid Cooling
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 22:35   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Fatemi il 6 così
Ma anche no grazie, il mio gioco preferito di sempre in versione Action non lo voglio proprio vedere!
Old 21-06-2019, 22:46   #11
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma anche no grazie, il mio gioco preferito di sempre in versione Action non lo voglio proprio vedere!
Hai ragione, forse mi sono spiegato male io, intendevo fatemi il 6 con una cosmesi simile ma che rimanga fedele all'originale.
case Corsair Obsidian D900 - I7 6800K@4.4Ghz - Gigabyte SOC Champion - 4x4GB Corsair Dominator Platinum 3400Mhz - Asus Strix 1080TI@2140Mhz EKWB cooled - Samsung 850 PRO 256GB - Scheda Audio ASUS Xonar Essence STX Burson modded - Seagate SSHD 4TB - - MONITOR 27" DELL U2711 TV Panasonic EZ950 OLED for 4K gaming - - Sistema FULL Custom Liquid Cooling
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 16:01   #12
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Fatemi il 6 così
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quote:
Hai ragione, forse mi sono spiegato male io, intendevo fatemi il 6 con una cosmesi simile ma che rimanga fedele all'originale.
Mi sembra di essere l'unico a cui il VI non sia piaciuto in modo particolare Voglio dire mi sembra un gran bel gdr, ma non ne colgo il carattere di specialità che gli viene attribuito pressoché da chiunque.
Piuttosto evocherei un remake di Vagrant Story per poi pentirmene perché al giorno d'oggi square-enix lo trasformerebbe in una puttanata action, e dopo la tortura a cui mi dovrò sottoporre per FF VII non avrò forze per un altro trauma
 Rispondi

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars...
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettri...
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G 5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi A...
Gmail e Google Drive saranno presto disp...
TomTop propone 3 stampanti 3D economiche...
iPhone con supporto al 5G nel 2020, emer...
Warframe: i contenuti dell'aggiornamento...
Canon EOS M: nel 2020 arriveranno due nu...
Amazon anticipa il Black Friday: ecco al...
Corsair presenta le strip LED iCUE LS100...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile an...
Poly: arriva una nuova serie di prodotti...
Lean Factory School: l’approccio lean ap...
NOI TechPark vuole far diventare Bolzano...
Apple lancia le custodie con batteria pe...
''WhatsApp non riesce a proteggere i mes...
Sky pronta a diventare un operatore tele...
Boom di smartphone 5G nei prossimi 3 ann...
Opera 65
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 441.34 hotfix
FurMark
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
WinRAR