Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2019, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...tti_82998.html

Era nell'aria e purtroppo l'aumento dei prezzi delle tariffe è arrivato anche in Italia. Netflix aumenta nuovamente le sue tariffe portando la versione "Premium" ad un costo di 2Euro al mese maggiore. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:20   #2
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Finisco Our Planet e tanti saluti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:21   #3
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
io utenti dal giorno 1 di quando è sbarcato in italia trovo il nuovo prezzo in line con la concorrenza, poi visto che divido l'abbonamento con amici e familiari resta sempre un nulla mensile per un servizio che uso praticamente 365 giorni all'anno
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:24   #4
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Finisco Our Planet e tanti saluti.
se per 2 euro scrivi questo mi se che non lo usi mai il servizio e come se spendi 1000€ di sigarette all'anno e poi perche un aumento fa passare il prezzo a 1050€ smetti di fumare, mi chiedo perche non smettevi prima a questo punto
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:27   #5
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
io utenti dal giorno 1 di quando è sbarcato in italia trovo il nuovo prezzo in line con la concorrenza, poi visto che divido l'abbonamento con amici e familiari resta sempre un nulla mensile per un servizio che uso praticamente 365 giorni all'anno
Inizierò a fare così anche io, 16 Euro al mese sono stanno diventando un pò troppi.

Aumentassero la qualità delle Serie, Film e Documentari mi può anche stare bene, ma puntano più sulla quantità che sulla qualità a parte qualche rarissima eccezione...
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:38   #6
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Non vedo l'ora che esca Disney +, vediamo se questi poi tirano ancora nel prezzo...
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:45   #7
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
La percezione del prezo è direttamente proporzionale al tempo che comincio a metterci a scorrere la libreria alla ricerca di qualcosa di interessante e che non abbia già visto.
Di questo passo la vedo dura.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:56   #8
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Ma che P@**e! ... Prorio adesso che avevo fatto upgrade a Premium

Però sinceramente non vedo quest'aumento di qualità e quantità di contenuti (anche origianli Netflix) da giustificare l'aumento:
anzi alcune serie sono state cancellate senza vedere una conclusione ed altre sono in dietro rispetto al numero di stagioni prodotte e già "erogate" al pubblico Out-of-Netflix.

Speriamo arrivi presto della concorrenza valida (Amazon Prime non lo è di certo in Italia), Disney in primis.

Anzi in considerazione che Disney è "proprietaria" di Marvel e Pixar e di conseguenza tali contenuti oggi presenti su Netflix spariranno:
Netflix abbasserà il prezzo in quanto diminuisce la scelta dei contenuti?....qualcosa mi dice di NO
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:56   #9
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che esca Disney +, vediamo se questi poi tirano ancora nel prezzo...
OT
non vedo l'ora che esca, più che altro spero che inseriscano le varie serie animate ormai introvabili come Darwin Duck che a distanza di anni non sono mai riuscito a recuperare. Inoltre finalmente metteranno tutte le stagioni dei Simpson che non ho mai capito perchè fox non includesse in nessun abbonamento anche con anni di ritardo.

tornando IT
io cose da vedere ancora ne trovo, quindi il prezzo per ora ci sta, ho paura solo di Disney, che si porta via tutto il suo catalogo, compresi marvel, fox e non so che altro, possa ridurre di troppo le cose che guardiamo in famiglia
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 09:59   #10
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
se per 2 euro scrivi questo mi se che non lo usi mai il servizio e come se spendi 1000€ di sigarette all'anno e poi perche un aumento fa passare il prezzo a 1050€ smetti di fumare, mi chiedo perche non smettevi prima a questo punto
Se parti da questo ragionamento un tradeoff non esisterà mai per nulla, invece esiste per qualsiasi cosa, netflix si trova già in una fascia di transizione dove il prezzo è percepito come borderline.
Il suo antagonista è la pirateria che paga lo scotto della scomodità, netflix paga lo scotto del costo, questi 2€ hanno modo di essere giustificati da una maggiore comodità di fruizione? no, questi 2€ verranno percepiti solo come funzionali ad aumentare i margini di profitto senza nuove funzioni lato cliente, quindi è del tutto legittimo pensare al "emmobasta!"
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 20-06-2019 alle 10:03.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:08   #11
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Felice di aver disdetto alcuni mesi fa, principalmente per scarsità di contenuti interessanti.
Ora un nuovo aumento al quale, a quanto pare, non corrisponde un miglioramento dell'offerta che rimane più o meno sempre quella.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:14   #12
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
se per 2 euro scrivi questo mi se che non lo usi mai il servizio e come se spendi 1000€ di sigarette all'anno e poi perche un aumento fa passare il prezzo a 1050€ smetti di fumare, mi chiedo perche non smettevi prima a questo punto
Grazie a dio ho altre cose da fare al posto che stare tutti i giorni imbambolato davanti al televisore.

Ovviamente non è per i 2 euro; se il servizio fosse per me valido e ben fatto gli darei anche 10 euro in più al mese... ma trovo il loro catalogo sempre meno interessante (a parte ovviamente qualche eccezione) e la mia presa di posizione è più di concetto che altro. Aumenti per darmi contenuti interessanti? Ecco i soldi. Aumenti per produrre roba tipo tre metri sopra il cielo o per rovinare il nome di black mirror? I soldi li do ad altri, non è mica un problema.
Mi dispiace solo per Stranger Things in uscita il 4 luglio, potrei dare a Netflix ancora un mese solo per quello.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:21   #13
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Niente sport e con la serie più vista nella storia ceduta a Sky ?
Vale ciò che chiedono e nulla di più.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:21   #14
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
La cosa che mi da abbastanza fastidio è il fatto di avere pochi contenuti 4K/HDR

Se tutte le produzioni fossero in questa qualità (tipo La casa di carta 3) allora potrebbe avere un senso, ma per ora i contenuti 4K HDR sono davvero troppo pochi....


Il vantaggio è che con una VPN è possibile accedere al catalogo UK o USA (a patto di vederle in inglese)
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:29   #15
freeagle
Senior Member
 
L'Avatar di freeagle
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 755
Bingo!

Certo che chi ha abbonamenti a Netflix, Sky e Dazn, fra una cosa e un'altra si spende i suoi bei 40 / 50 euro al mese... poi magari è uno di quelli che diceva "Morte al canone Rai, col c***o che pago per questo furto! "

Insomma, per quanto mi riguarda cerco di starne il più possibile lontano, ho giusto NowTV perché è a consumo e non richiede abbonamento fisso...
__________________
Ryzen 5 5600; GA-AB350-Gaming; 16Gb Patriot Viper 4 3200; Powercolor RX6600 8Gb; M.2 NVME SiliconPower A80 256Gb + SSD SATA WD Blue 1Tb; Seasonic Core GM-500; Sharkoon S25-W; AOC I2490PXQU 24"; Win10 Pro
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:30   #16
_emanuele_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 1
Piano Base

Non vorrei dire una castroneria, nell'articolo è scritto che il piano base è in hd ma a me risulta che sia in definizione standard.

Correggetemi se sbaglio.
_emanuele_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:32   #17
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
NEtflix, messe da parte alcune produzioni ed esclusive valide, sta scadendo...

troppi documentari con i soli sottotitolati, film classici ridoppiati rispetto gli originali, con una qualità inferiore. Troppe serie di bassa qualità. Poi trattandosi di un servizio a pagamento e non sorretto dalle pubblicità, potevano gestire meglio alcune interruzioni di serie, ad esempio Marco Polo, serie di punta al lancio in Italia...
il sistema poi mi propone film non molto affini ai miei gusti, sesso produzioni netflix. Quindi o son strano io, o c'è qualcosa che non va. Da quando hanno rimosso le stelle e i commenti, sinceramente ha un po' perso di credibilità.

Se Disney toglierà i propri film e serie, Netflix andrà a perdere molto. Se si vede come ne è uscita con le ossa rotte con il confronto con Sky Italia per i suoi diritti su House of Cards... E difficilmente la rivedremo, per l'ondata di perbenismo.

Sono già due mesi che non lo tocco, poche serie interessanti, quelle poche di pregio le ho già spolpate, e i film sono comunque non freschissimi, a parte qualche esclusiva.

Non so, sarà dura per Netflix. Se poi si mette ad aumentare le tariffe, la vedo proprio nera. Visto che di servizi ne stanno nascendo come funghi e il tenere un servizio perennemente attivo sarà una pratica sempre meno adottata dagli utenti, ma si attiverà un servizio per vedere solo quello che interessa al momento. Quindi dovrebbero per assurdo diminuire il prezzo, ma è necessario del coraggio, e puntare maggiormente alla qualità e non alla quantità.

Ultima modifica di [OzZ] : 20-06-2019 alle 10:46.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:56   #18
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da _emanuele_ Guarda i messaggi
Non vorrei dire una castroneria, nell'articolo è scritto che il piano base è in hd ma a me risulta che sia in definizione standard.

Correggetemi se sbaglio.
Nella stessa tabella presente nell'articolo si vede come "l'accadì" sia disponibile solo dal profilo standard, mentre quello base dovrebbe essere a 480p

direi che l'autore dell'articolo si è "sconfonduto".
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 11:16   #19
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
secondo me arriveremo presto a 15 e 20...per me ci sta visto la qualità del servizio sopra questi prezzi inizia a diventare un pochino fastidioso.

Rimane comunque la migliore offerta in circolazione sopratutto visto lo schifo della tv pubblica

Disney + a parte la roba marvel e i cartoni mi sembra che come concorrente abbia lo stesso mordente di amazon... Che poi i veri fan delle produzioni marvel pensate che non abbiano già visto tutti i film al cinema?

Ultima modifica di Titanox2 : 20-06-2019 alle 11:22.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 11:22   #20
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
disdetto
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1