|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_81971.html
Nuovi aumenti e nuove rimodulazioni per gli utenti TIM che vedranno aumentare fino ad 1,99€ al mese la tariffa nelle prossime settimane. La rimodulazioni sembra già in atto e l'azienda sta inviando gli SMS informativi agli utenti. Ecco il messaggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Meno male che non sanno fare i conti e hanno fatto +2(euro) invece di x2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
problemi di chi ancora sta con loro. Felice di essermi levato di torno questi pirati sia sul fisso che sul mobile, complessivamente pago 20 euro in meno tutti i mesi ed ho piu' servizi, piu' velocita' e maggior qualita'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se non è Fastweb passi comunque dalle linee Tim quindi maggiore qualità anche no.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() E adesso pago di meno e ho più velocità, che furbi che sono quelli della tim ahahahahah ........... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Più qualità, sul mobile... dipende dove sei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Sono curioso di sapere a quale provider sei passato. Io avevo fatto richiesta a fastweb a fine novembre per una casa che ho affittato, dove già c'era la linea telefonica, ma solo dopo aver inoltrato i dati e avviato la procedura l'area riservata di FW mi comunicava che entro fine gennaio avrebbero attivato la linea. Magari non avrebbero impiegato 60 giorni, chi può dirlo, ma onestamente sarei dovuto rimanere 2 mesi senza connessione. Con TIM in 5 giorni mi hanno attivato tutto, ma i costi e le "penali" sono veramente una gran rottura di… Viva l'Itaglia...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
@[?]
Qualità anche di visto che ieri un provider misto fibra/radio ;-) A casa mia Tim mi ha portato una schifosissima adsl instabile che oltre i 12mbit non andava, con quello attuale vado a 30 stabili e mai un problema, non sarà una ftth gigabit, ma rispetto allo schifo Tim è una meraviglia 🙂 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
tim succhia il sangue ai clienti di vecchia data.
ero cliente tim da decenni, fin dai tempi di sip ecc ecc... lo scorso anno dopo l'ennesimo aumento ero arrivato a pagare oltre 45 euro al mese per una linea alice 7 mega che quando andava veloce navigavo a 3 mega, e le telefonate a pagamento, è evidente che per offrire canoni ridotti ai nuovi clienti succhia soldi ai vecchi con aumenti ogni 6 mesi.
Ho chiuso tutto, preso un router 4G e una sim 4G con 50 giga/mese e telefonate illimitate, e navigo a velocità di circa 20 mega/sec contro i 3 di prima, ci ho collego i telefoni fissi di tutta la casa come con la linea fissa, spesa iniziale circa 160 euro e poi 10 euro al mese, in 5 mesi sono rientrato dalla spesa iniziale ora risparmio 35 euro al mese la bellezza di 400 euro all'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.