Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Abbiamo provato la GeForce RTX 3070 Founders Edition, terza scheda video della famiglia RTX 30 ad arrivare sul mercato. Forte della GPU GA104 basata su architettura Ampere, offre prestazioni simili alla RTX 2080 Ti - l'ammiraglia della scorsa generazione - a un prezzo praticamente dimezzato.
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Dopo aver sviscerato la versione preliminare del nuovo sparatutto, facciamo un bilancio delle principali novità messe in campo da Call of Duty: Black Ops Cold War. Il confronto con il più recente Modern Warfare è inevitabile, vuoi per la natura 'reboot' del prodotto, vuoi per la rielaborazione di alcune meccaniche di gioco. Ecco cosa aspettarsi dal comparto multigiocatore del nuovo COD.
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2019, 18:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75179
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...oni_81741.html

Unendo le vendite delle automobili Tesla a quelle di FCA, il gruppo italoamericano riuscirà a rispettare i vincoli europei del 2020 sulle emissioni di carbonio nell'aria

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 19:18   #2
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1027
FCA dovrebbe sviluppare un ibrido come la Toyota e non buttare soldi dalla finestra sovvenzionando un concorrente.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 19:48   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 4822
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
FCA dovrebbe sviluppare un ibrido come la Toyota e non buttare soldi dalla finestra sovvenzionando un concorrente.
Certo dovrebbero darsi una bella svegliata, ma ci vuole tempo (soprattutto considerata la nota lentezza di fiat e chrysler ad adeguarsi ai tempi), questa furbata invece gli consentirà di evitare sanzioni nell'immediato.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 52, ultima: Berserker. Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 20:17   #4
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17826
Ora pagano le conseguenze di aver trascurato per anni la propulsione ibrida, ignorando i segnali che provenivano dal mercato.
Urge un alleanza strategica con qualche altro produttore.
__________________
Ormai Internet e' un territorio anarchico dove si puo' dire di tutto senza essere smentiti. Pero', se e' difficile stabilire se una notizia in rete sia vera, e' piu' prudente supporre che sia falsa. (cit. U. Eco R.I.P. 19/02/16)
Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 20:31   #5
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da articolo
Tesla ha creato questa sorta di organizzazione
Ma veramente il pool di crediti è un iniziativa della UE, in soldoni prefissato un limite di emissioni per chilometro chi sta sotto guadagna crediti, chi sta sopra guadagna debiti, e con l'obiettivo di avere un parco macchine che nel complesso rispetti i limiti prefissati è possibile vendere e acquistare questi crediti.
Ovviamente tesla producendo esclusivamente mezzi elettrici continua ad accumulare crediti, FCA producendo esclusivamente cariole degne della prima rivoluzione industriale non può che accumulare malus
__________________
Mammabbord Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps su Fritz!Box 7590
COMPRO PSU - THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 20:46   #6
3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 747
Dai su, muoviamoci a mettere un motorino elettrico dentro il cambio a tutte le vetture già dal prossimo anno… .. .
__________________
UPS RielloIDP160S, CASE Corsair Obsidian 750D, PSU Cooler Master UCP700, MB Asus P6T Deluxe, CPU Intel i7-920, RAM Corsair Vengeance 24GB DDR3 1066Mhz (6x4GB), VGA Nvidia RTX 2060 Founders Edition, SSD Samsung 840PRO 256GB (installazioni), HDD Seagate Barracuda Pro 10TB (dati) + WD Red 10TB (Backup), OS Windows 10 Home (Retail USB), MONITOR Samsung SM275T, AUDIO Logitech Z-5500, INPUT Logitech DiNovoMediaDesktopLaser + Logitech G25, CALIBRATORE X-Rite ColorMunki Photo
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 23:00   #7
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
FCA dovrebbe sviluppare un ibrido come la Toyota e non buttare soldi dalla finestra sovvenzionando un concorrente.
FCA ha smesso di fare auto, da decenni, adesso l'unica cosa che gli importa è fare poche macchinine e cercare di non pagare tasse e multe
__________________
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 7 1700 RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS
MAC???
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 23:30   #8
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2429
Questo è un esempio di ottima economic policy.
Introducendo questo "obbligo" è come aver prezzato le esternalità negative dei veicoli inefficienti.

Grazie al fatto che FCA debba finanziare una società concorrente, più efficiente nel produrre veicoli che emettono meno co2 e quindi con minori esternalità, essenzialmente gli acquirenti di auto FCA dovranno pagare un margine superiore sui COGS solo per compensare un trasferimento netto ad un produttore più efficiente.
Al contrario Tesla potrà avere margini inferiori, e gli utenti tesla potranno avere veicoli a minor prezzo (o migliori se finanziano r&d).

Ergo gli utenti FCA, grazie ad un ottima previsione normativa, stanno sovvenzionando gli utenti Tesla, riducendo esternalità negative del mercato.
__________________
Intel i7 10700k, Kraken x62, msi z490-A PRO, PNY RTX 2080 XLR8, Corsair 2x8G 3600 c18, 2x850 EVO 500gb raid 0, Seasonic 620w, NZXT h500, Rift cv1.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 01:48   #9
Tasmanian Devil
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 193
Dinofly ti appoggio come se fosse antani , speriamo Tesla non faccia una supercazzola con scappellamento a destra .
Tasmanian Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 09:07   #10
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 6936
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Questo è un esempio di ottima economic policy.
Introducendo questo "obbligo" è come aver prezzato le esternalità negative dei veicoli inefficienti.

Grazie al fatto che FCA debba finanziare una società concorrente, più efficiente nel produrre veicoli che emettono meno co2 e quindi con minori esternalità, essenzialmente gli acquirenti di auto FCA dovranno pagare un margine superiore sui COGS solo per compensare un trasferimento netto ad un produttore più efficiente.
Al contrario Tesla potrà avere margini inferiori, e gli utenti tesla potranno avere veicoli a minor prezzo (o migliori se finanziano r&d).

Ergo gli utenti FCA, grazie ad un ottima previsione normativa, stanno sovvenzionando gli utenti Tesla, riducendo esternalità negative del mercato.
E' un mondo sbagliato... si dovrebbe guardare al futuro di tutto il nostro pianeta e invece chi se ne è sempre fregato dell'ambiente basta che paghi e continua ad esistere.
Il sistema consumistico non può che portarci all'estinzione.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; Zotac GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Samsung 850 EVO 500GB e 960 EVO 250GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 10:12   #11
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 724
Quote:
Questo è un esempio di ottima economic policy.
Introducendo questo "obbligo" è come aver prezzato le esternalità negative dei veicoli inefficienti.

Grazie al fatto che FCA debba finanziare una società concorrente, più efficiente nel produrre veicoli che emettono meno co2 e quindi con minori esternalità, essenzialmente gli acquirenti di auto FCA dovranno pagare un margine superiore sui COGS solo per compensare un trasferimento netto ad un produttore più efficiente.
Al contrario Tesla potrà avere margini inferiori, e gli utenti tesla potranno avere veicoli a minor prezzo (o migliori se finanziano r&d).

Ergo gli utenti FCA, grazie ad un ottima previsione normativa, stanno sovvenzionando gli utenti Tesla, riducendo esternalità negative del mercato.
Concordo su tutto, chi si ostina a produrre/comprare tecnologie inquinanti, e quindi gravare sulla salute (e alla fine sul portafogli) di tutti gli altri deve essere scoraggiato e compensare, almeno in parte, la societa'. Speriamo tali tariffe vengano incrementate, cosi' da spingere tutti i produttori verso l'elettrico e da scoraggiare i consumatori dal comprare un'auto che non lo sia.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 11:01   #12
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 11994
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
FCA dovrebbe sviluppare un ibrido come la Toyota e non buttare soldi dalla finestra sovvenzionando un concorrente.
era tutto coperto da brevetto fino a poche settimane fa, adesso vedremo dove si andrà

poi tutti qui a scrivere sull'ibrido quando gli altri produttori europei hanno fatto poco/nulla come fca

gli unici che hanno investito forte sull'ibrido sono giapponesi e coreani
__________________
R7 3700x | x570 Gigabyte Aorus Elite | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX580 Sapphire Pulse | 512gb Samsung 970 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" AOC G2790PX
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 11:45   #13
Fdb
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 298
Bello vedere e considerare solo la punta dell'iceberg, FCA dal 2012/2013 sta sviluppando motori ibridi grazie alla tecnologia Ferrari F1, adottano Power Unit con motore termico turbo su cui sono montati due motori elettrici. Inoltre nessuno vieta a FCA di fare test privati di cui nessuno sa nulla.

Fiat sta facendo quello che facevano fino a poco fa i governi, comprare "aria pulita" o boschi da paesi poco sviluppati.

Ma chi dice che i motori elettrici siano meno inquinanti dei motori tradizionali? L'energia elettrica viene presa direttamente dall'ambiente o deve essere prodotta? Quanto costa stoccarla? Quanto costa trasportarla e quali perdite del sistema ci sono?

La vera rivoluzione del trasporto deve essere un grosso investimento del trasporto pubblico con la mobilità privata stimata al massimo in un 10-20%, allora si che si avrebbe una forte riduzione delle emissioni sull'ambiente.
__________________
Trattative concluse con: nick8640, Pether, CirrusMinor, Piano magic0, k|o, borserg, pando811,SalvoDS(2),Heretic,emish89
eBay
Fdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 11:50   #14
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 837
Vero ma tutto il tecnologico arriva da oriente, invece di produrre architetti avvocati insegnanti geometri a iosa che rimarranno senza lavoro.. Dovremmo produrre più ingegneri e finanziare la ricerca e/o aprire aziende statali di nuove tecnologie e sviluppo.
Smartfone, tv, elettrodomestici intelligenti auto elettriche e ibride italiane, ecc ecc non sarebbe bello comprare un tv o cellulare italiano costruito costruito da operai italiani?
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 12:08   #15
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Fdb Guarda i messaggi
Bello vedere e considerare solo la punta dell'iceberg, FCA dal 2012/2013 sta sviluppando motori ibridi grazie alla tecnologia Ferrari F1, adottano Power Unit con motore termico turbo su cui sono montati due motori elettrici. Inoltre nessuno vieta a FCA di fare test privati di cui nessuno sa nulla.

Fiat sta facendo quello che facevano fino a poco fa i governi, comprare "aria pulita" o boschi da paesi poco sviluppati.

Ma chi dice che i motori elettrici siano meno inquinanti dei motori tradizionali? L'energia elettrica viene presa direttamente dall'ambiente o deve essere prodotta? Quanto costa stoccarla? Quanto costa trasportarla e quali perdite del sistema ci sono?

La vera rivoluzione del trasporto deve essere un grosso investimento del trasporto pubblico con la mobilità privata stimata al massimo in un 10-20%, allora si che si avrebbe una forte riduzione delle emissioni sull'ambiente.
quoto, e porto come esempio sempre il giappone, nel quale sono più di noi con una densità abitativa superiore, ma non hanno bisogno di bandire nessun tipo di motore o fare blocchi del traffico, per il semplice fatto che il metodo di spostamento primario è quello pubblico (e che funziona benissimo)... vorrei che l'auto rimanesse più come hobby, anche perchè le elettriche non solo la soluzione a nulla ed il traffico rimane lo stesso... già oggi non ci si riesce più a muovere ma i 'geni' in europa si preoccupano che nel futuro aumenteranno i veicoli magari hanno previsto quelle che volano...
__________________
CPU:Intel Core i7 6850K Ram:32Gb Corsair DDR4 3000Mhz Scheda Madre:"MSI X99A GAMING PRO CARBON Scheda Video:Asus GTX 970 OC Alimentatore: Corsair AX750M Hard Disk: 2x64GB + 3x260GB SSD RAID0 Scheda Audio: ASUS Essence STX II | Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10| | Samsung Omnia 2 ---> LG Optimus Dual ---> Samsung Galaxy S3 ---> Sony Xperia Z2 ---> Samsung Galaxy S7 ---> Sony Xperia XZ Premium
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 12:10   #16
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17826
Quote:
Originariamente inviato da Fdb Guarda i messaggi
Bello vedere e considerare solo la punta dell'iceberg, FCA dal 2012/2013 sta sviluppando motori ibridi grazie alla tecnologia Ferrari F1, adottano Power Unit con motore termico turbo su cui sono montati due motori elettrici. Inoltre nessuno vieta a FCA di fare test privati di cui nessuno sa nulla.

Ma chi dice che i motori elettrici siano meno inquinanti dei motori tradizionali? L'energia elettrica viene presa direttamente dall'ambiente o deve essere prodotta? Quanto costa stoccarla? Quanto costa trasportarla e quali perdite del sistema ci sono?
Il problema di FCA è proprio questo: la tecnologia ibrida l'hanno sviluppata già da tempo, ma relegata alla Ferrari (o meglio, sulla LaFerrari)
Non si sono degnati nemmeno di portarla sulle Maserati e le Alfa Romeo.
Dopo anni di test interni, è ora di produrre

Un motore elettrico inquina meno di uno tradizionale, basti pensare solo all'efficienza, ma anche come produzione.
Giusto un esempio:
https://sustain.ubc.ca/sites/sustain...es_Kukreja.pdf

C'è un modo per rendere la produzione elettrica sempre più "pulita" e lo si sta' facendo già da tempo.

Non c'è un modo per rendere l'estrazione, lo stoccaggio, la raffinazione il trasporto e la combustione del petrolio più sostenibile per l'ambiente.

Certo FCA può ancora autoconvincersi che il mercato non è pronto per l'elettrico, e solo ora svegliarsi per proporre le ibride, ma nel frattempo le vendite di tutti i marchi sono scese.
E se non fosse per Jeep che li ha tenuti a galla nel 2018, starebbero messi molto peggio.
__________________
Ormai Internet e' un territorio anarchico dove si puo' dire di tutto senza essere smentiti. Pero', se e' difficile stabilire se una notizia in rete sia vera, e' piu' prudente supporre che sia falsa. (cit. U. Eco R.I.P. 19/02/16)
Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 12:16   #17
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 722
in realtà il futuro per i motori termici sarà grazie ai carburanti sintetici, che per il fatto che sono 'prodotti in laboratorio' sono carbon-free ed emission-free.
A mio avviso ora la politica sta cercando di spingere sulle elettriche per accontentare le lobby cinesi e del litio, poi si porra più attenzione ai synth-fuels ed alle auto a fuel cells
__________________
CPU:Intel Core i7 6850K Ram:32Gb Corsair DDR4 3000Mhz Scheda Madre:"MSI X99A GAMING PRO CARBON Scheda Video:Asus GTX 970 OC Alimentatore: Corsair AX750M Hard Disk: 2x64GB + 3x260GB SSD RAID0 Scheda Audio: ASUS Essence STX II | Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10| | Samsung Omnia 2 ---> LG Optimus Dual ---> Samsung Galaxy S3 ---> Sony Xperia Z2 ---> Samsung Galaxy S7 ---> Sony Xperia XZ Premium
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:10   #18
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
in realtà il futuro per i motori termici sarà grazie ai carburanti sintetici, che per il fatto che sono 'prodotti in laboratorio' sono carbon-free ed emission-free.
A mio avviso ora la politica sta cercando di spingere sulle elettriche per accontentare le lobby cinesi e del litio, poi si porra più attenzione ai synth-fuels ed alle auto a fuel cells
Il futuro dell'automobile è elettrico. Tra 5-10 anni ci sarà un bagno di sangue tra le aziende automobilistiche, sopravviveranno solo quelle che sono state previdenti, FCA non è tra queste, almeno per ora...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:12   #19
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17826
I carburanti sintetici sono impraticabili per una questione di costi.
Siamo a 3-4 volte il costo della benzina/diesel senza accise.

Senza parlare poi dell'idrogeno: si fanno ricerche sui motori da 20 anni, ma alla fine, non hanno ancora risolto il problema di produrlo economicamente, tant'è che l'85% della produzione mondiale deriva dagli idrocarburi.
__________________
Ormai Internet e' un territorio anarchico dove si puo' dire di tutto senza essere smentiti. Pero', se e' difficile stabilire se una notizia in rete sia vera, e' piu' prudente supporre che sia falsa. (cit. U. Eco R.I.P. 19/02/16)
Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:32   #20
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
I carburanti sintetici sono impraticabili per una questione di costi.
Siamo a 3-4 volte il costo della benzina/diesel senza accise.

Senza parlare poi dell'idrogeno: si fanno ricerche sui motori da 20 anni, ma alla fine, non hanno ancora risolto il problema di produrlo economicamente, tant'è che l'85% della produzione mondiale deriva dagli idrocarburi.
Se ci pensi la benzina non è altro che idrogeno con un po di carbonio per mantenerlo allo stato liquido.

La reazione di combustione della benzina è semplicemente:

benzina + ossigeno = acqua + Co2 + energia

nel caso delle auto ad idrogeno:

idrogeno + ossigeno = acqua + energia


In pratica abbiamo già il modo più efficiente di stoccare l'idrogeno, si chiama benzina (per il metano vale lo stesso discorso). Le automobili tradizionali usano l'idrogeno e ossigeno per creare acqua ed energia, ed è proprio l'unione dell'idrogeno e dell'ossigeno per formare l'acqua che libera l'energia, questo vale sia se bruci la benzina sia se bruci idrogeno.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Saranno Juniper Networks e Corero Networ...
PlayStation 5, il nostro unboxing: uno s...
Proofpoint: ecco come costruire una rete...
LG aggiorna due smartphone della scorsa ...
3 motivi per comprare un dominio .info, ...
Nikon Z 5: ora la mirrorless full-frame ...
AMD alla riscossa: nuovo record nelle ve...
Facebook lancia giochi in cloud streamin...
AMD compra Xilinx per 35 miliardi di dol...
Nuovi dettagli per Pentax K3 Mark III: m...
HUAWEI potrà usare i display OLED...
Microsoft chiarisce: 'Non abbiamo ancora...
iTek: 6 nuovi monitor ad alto refresh ra...
Nvidia sta preparando le GeForce RTX 308...
Si venderanno più smartphone prem...
AIDA64 Extreme Edition
IObit Software Updater
Iperius Backup
PowerDVD
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Chromium
Internet Download Manager
Paint.NET
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Home Cinema
Dropbox
Advanced SystemCare
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1