Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA ritorna al passato con il brand GeForce GTX, utilizzando però una nuova GPU della famiglia Turing sprovvista di supporto al Ray Tracing. GeForce GTX 1660Ti si posiziona nel segmento di fascia media del mercato ad un prezzo di circa 300€, offrendo nella declinazione proposta da Gigabyte valide prestazioni e funzionamento silenzioso
iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce da solo
iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce da solo
Grazie alla nuova base con aspirazione automatizzata, Roomba i7+ si pulisce in autonomia lavorando a nostro servizio per tenere senza polvere gli ambienti della nostra abitazione. Aumenta la potenza di aspirazione, che abbinata al sistema che identifica gli ambienti di casa in modo individuale permette di eseguire operazioni di pulizia specifiche solo dove e quando vogliamo
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2019, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...are_80624.html

L'azienda di Cupertino ha risolto in tempi record il problema accorso qualche giorno fa per l'applicazione di FaceTime. Gli utenti ignari potevano venire spiati nelle fasi precedenti alla vera e propria video chiamata di gruppo. iOS 12.1.4 risolve il tutto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 11:50   #2
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Niente, nemmeno 99 mb di aggiornamento si possono scaricare in 4G.... ho 10 GB al mese gratis e che non uso.... ma devo aspettare di collegarmi al wifi questa sera.

Politica troppo stupida questa di apple, veramente nonsense.. uno dei tante by apple

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 11:54   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Niente, nemmeno 99 mb di aggiornamento si possono scaricare in 4G.... ho 10 GB al mese gratis e che non uso.... ma devo aspettare di collegarmi al wifi questa sera.

Politica troppo stupida questa di apple, veramente nonsense.. uno dei tante by apple
questo è uno dei problemi di Apple, mettono restrizioni che possono andare bene per un utente medio (sicuramente qualche coglione ha esaurito i dati scaricando a manetta aggiornamenti) ma non danno la possibilità di cambiare le impostazioni...
basterebbe una voce in un menù il più nascosto possibile così devi andarci proprio sapendo cosa stai facendo, ma dovrebbero dare questa possibilità
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 12:27   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Seriamente non è possibile aggiornare utilizzando la connessione dati, in nessun modo, ufficiale o non...? Vedete perchè sono in crisi a sostituire il mio povero lumia 650 dual-sim...a Microsoft non ne avranno imbroccata una nel marketing mobile, e i fatti lo dimostrano, ma il sistema operativo non aveva niente da invidiare a nessuno...anzi, la concorrenza avrebbe solo da imparare !

Ultima modifica di Saturn : 08-02-2019 alle 12:29.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:01   #5
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Seriamente non è possibile aggiornare utilizzando la connessione dati, in nessun modo, ufficiale o non...?
Fidati, nessun modo.
E nessun led di notifica o always on display.
E non si possono importare files da pc a iphone.

Sò che nel 2019 pare incredibile, ma è così.
Apple ha ancora questi limiti stupidissimi.

Poi per il resto iOS è molto valido

Old 08-02-2019, 13:18   #6
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
...
E non si possono importare files da pc a iphone
...
io uso "File Explorer". dall'iPhone/iPad mi collego direttamente alla share del mio PC Windows o alle share del mio NAS e mi copio i file che mi servono.
grosso limite è la musica, per cui bisogna per forza passare per iTunes.
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;Intel i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB DDR3 2400;Gigabyte GTX770 4GB;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;JBL Invader;LG 29WK600;Corsair Strafe RGB MX Silent;Corsair Glaive RGB - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 16:18   #7
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
io uso "File Explorer". dall'iPhone/iPad mi collego direttamente alla share del mio PC Windows o alle share del mio NAS e mi copio i file che mi servono.
grosso limite è la musica, per cui bisogna per forza passare per iTunes.
mi dai qualche info in più per favore?

File explore è un app iOS?

E cosa è la share???

Per la muscia, è comprensibile agiscano così...

Old 08-02-2019, 16:52   #8
OrazioOC
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:

Concordo!
Old 08-02-2019, 17:28   #9
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
Quote:
mi dai qualche info in più per favore?

File explore è un app iOS?

E cosa è la share???

Per la muscia, è comprensibile agiscano così...
l'app è questa: https://itunes.apple.com/it/app/fe-f...ign-mpt=uo%3D4
ma ne esistono molte altre di simili, anche gratuite.
la "share" è una cartella (o tutto il disco) "condiviso" sulla rete.
come faresti da un altro PC (o smartphone/tablet Android), se vuoi accedere a C:\TuaCartella\ devi conoscere il "percorso" alla cartella.

quindi su Windows condividi la cartella (tasto destro -> proprietà -> condivisione) in modo che sia "visibile" sulla tua rete locale (puoi scegliere permessi, utenti che possono accedere bla bla).

poi dall'app sull'iPhone accedi a questa cartella condivisa e semplicemente copi il file che ti serve.
ovviamente con le limitazioni imposte da Apple di fatto scegli sempre l'azione "Apri con", perché il file che ti serve deve finire nello "spazio" di una data app.
esempio: uso Comic Zeal per leggere i fumetti sull'iPad. sul PC in D:\Fumetti\ (cartella condivisa) ho aggiunto un nuovo file "Pippo.cbz". da "FE File Explorer" entro nella cartella condivisa, selezioni "Pippo.cbz", scelgo "Apri con", scelgo "Comic Zeal" e il file viene copiato nello spazio dell'app e aperto direttamente in Comic Zeal.
praticamente è come se tu collegassi via USB l'iPad al PC, apri iTunes, vai nell'elenco delle applicazioni installate sull'iPad, selezioni Comic Zeal, poi scegli "Aggiungi file", navighi in D:\Fumetti\ ecc ecc.

con quel tipo di app lo fai "comodamente" dal device.
ovviamente altro limite è che lo puoi fare un file alla volta, perché causa "separazione" dello spazio tra le app, per "passare" file tra un'app (FE File Explorer) e l'altra (Comic Zeal) devi sempre passare per la "condivisione" di iOS, che funziona un file alla volta. se devi trasferire più file contemporaneamente l'unica è sempre iTunes.
purtroppo a questo non c'è rimedio.
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;Intel i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB DDR3 2400;Gigabyte GTX770 4GB;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;JBL Invader;LG 29WK600;Corsair Strafe RGB MX Silent;Corsair Glaive RGB - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 22:49   #10
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Grazie insane74, ora è molto più chiaro!

Old 11-02-2019, 08:26   #11
magicohw
Member

L'Avatar di magicohw

Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Si ma non serve ad altro, aggiornamento solito

Unvece di creare performance crea ighiozzie!
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 09:01   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Città: Mo<->Bo
Quote:
Sò che nel 2019 pare incredibile, ma è così.
Apple ha ancora questi limiti stupidissimi.

Poi per il resto iOS è molto valido
Apple ha sempre voluto decidere lei cosa i suoi clienti possono e non possono fare con il loro cellulare, ed è sempre stata molto conservativa in questo.

Prendere o lasciare !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui e qui per scoprire la manifestazione del troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 10:02   #13
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Apple ha sempre voluto decidere lei cosa i suoi clienti possono e non possono fare con il loro cellulare, ed è sempre stata molto conservativa in questo.

Prendere o lasciare !
Questo lo sappiamo, ma non diamo ragione sempre ad apple a pappagallo.

Quello che stà facendo in questi anni, rispetto le cose sopra citate, è sbagliato.
Non si chiede ad Apple di diventare aperta con android...
ma stiamo parlano di uso comune di un device top gamma da un prezzo esorbitante.

L'utente potrà avere i sacrosanto diritto di:
- decidere lui se scaricare gli aggiornamenti con wi-fi o con il 4G?
- avere una iconcina sullo schermo che ricordi di avere messo iphone silenzioso?
- poter passare le foto da pc a iphone?
- avere il led lampeggiante che avvisi di aver ricevuto una notifica?
- segliere se avere un micro orologio e icone notifice SEMPRE fisso anche a telefono spento (alway on display)

Queste cose non fatte da Apple non sono conservazione, sono una limitazione sciocca e molto fastidiosa, in quanto sono cose di uso comune di uno smartphone del 2019! Non del 2010... ai tempi, ci potevano anche essere, ma oggi NO

Ultima modifica di Wikkle : 11-02-2019 alle 10:05.
Old 11-02-2019, 10:45   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Città: Mo<->Bo
Quote:

L'utente potrà avere i sacrosanto diritto di:
- decidere lui se scaricare gli aggiornamenti con wi-fi o con il 4G?
- avere una iconcina sullo schermo che ricordi di avere messo iphone silenzioso?
- poter passare le foto da pc a iphone?
- avere il led lampeggiante che avvisi di aver ricevuto una notifica?
- segliere se avere un micro orologio e icone notifice SEMPRE fisso anche a telefono spento (alway on display)
Io sono perfettamente d'accordo con te su questo..
Uno dei motivi, se non IL motivo, per cui mi sono sempre tenuto ben lontano da apple è appunto quello di dover usare il terminale come vuole apple, cosa che può essere apprezzata dai "noob", ma che io trovo inconcepibile !

Quote:
Queste cose non fatte da Apple non sono conservazione, sono una limitazione sciocca e molto fastidiosa, in quanto sono cose di uso comune di uno smartphone del 2019! Non del 2010... ai tempi, ci potevano anche essere, ma oggi NO
Come sopra...
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui e qui per scoprire la manifestazione del troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fa...
iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce da solo iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce ...
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Samsung Galaxy S10: ecco tutti i prezzi ...
Il tallone di Achille della sicurezza in...
Lamborghini Miura: "esplosa" p...
ENERMAX presenta la ventola SquA RGB: fo...
Nuovo presidente di Nintendo of America....
Crosscall Action-X3: 850 km di fuoristra...
Per Dynatrace cloud e IA sono due concet...
Nuovo firmware per il Sigma 24-70mm F2.8...
Wind Smart Online Edition con 30GB di tr...
Canon EOS-1D X Mark III: iniziati i test...
Un Boeing 787-9 arriva a 1289 km/h e bat...
Steve McCurry. Leggere: la mostra arriva...
Battlefield 5: disponibile una nuova Ope...
Denuvo crackato in 5 giorni su Metro Exo...
Samsung Galaxy S10+ è primo nel m...
HWiNFO Portable
HWiNFO
IObit Uninstaller
WinRAR
Chromium
Opera Portable
BurnAware Premium
Opera 58
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Dropbox