Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2019, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_80515.html

Vivo non è l'unica azienda a proporre smartphone con la fotocamera che si nasconde all'interno del corpo: Energizer presenterà due smartphone con fotocamera "popup" al Mobile World Congress 2019

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 16:40   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Cosa ha più importanza tra le due? Sblocco tramite riconoscmento facciale o assenza di ingombri sul display?
Insomma, questa cosa della fotocamera a scomparsa non può che cozzare con il concetto di sblocco veloce con il riconoscimento facciale (dove pensavo tutti i produttori stessero andando), perché se devi far cicciare fuori fisicamente la fotocamera ad ogni sblocco, dupalle... Diventa frustrante, altro che comodo.
Da parte mia invece, io lo sceglierei apposta per avere le fotocamere fisicamente coperte e quindi non attivabili finché non lo decido io.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 17:11   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tanto lo sblocco tramite riconoscimento facciale è una cagata pazzesca.
Concordo, anche l'assenza di cornice lo è secondo il sottoscritto, ma il mercato non dipende da me
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 04-02-2019 alle 17:32.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 17:17   #4
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Giocattoli.
Per guadagnare pochi mm di bordo superiore 'sti accrocchi non hanno senso.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 04-02-2019 alle 17:20.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 18:05   #5
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Cosa ha più importanza tra le due? Sblocco tramite riconoscmento facciale o assenza di ingombri sul display?
Insomma, questa cosa della fotocamera a scomparsa non può che cozzare con il concetto di sblocco veloce con il riconoscimento facciale (dove pensaci tutti i produttori stessero andando), perché se devi far cicciare fuori fisicamente la fotocamera ad ogni sblocco, dupalle... Diventa frustrante, altro che comodo.
Da parte mia invece, io lo sceglierei apposta per avere le fotocamere fisicamente coperte e quindi non attivabili finché non lo decido io.
avere il face id significa permettere a tutti gli elementi della famiglia di sbloccare il telefono mentre sei distratto, preferisco un touch id sotto le schermo.
Per quanto riguarda la news mi domando chi caxxo se lo compr alo smartphone energizer? mamma mia mi fa pensare al telefono trovato nel dixan
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 19:09   #6
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Abbiamo vissuto anni senza blocchi e anni con il pin.. Io ho il tel senza blocchi e lo lascio in casa alle mercé di tutti, mia figlia se lo vuole usare mi chiede il permesso perché è educata, mia moglie se gli serve è li.. Non ho nulla da nascondere.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:14   #7
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Abbiamo vissuto anni senza blocchi e anni con il pin.. Io ho il tel senza blocchi e lo lascio in casa alle mercé di tutti, mia figlia se lo vuole usare mi chiede il permesso perché è educata, mia moglie se gli serve è li.. Non ho nulla da nascondere.
Il problema non è quello. Ormai col telefono ci si fa di tutto e di più è molte cose è bene che rimangano difficili da raggiungere. Non dai membri della famiglia ma da altra persone possibilmente malintenzionati. In passato non gestivano l'home banking col cellulare per dirne una
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1