Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20 è stato oscurato dal Pro, ma a circa 300€ in meno come prezzo di listino offre ben pochi compromessi. È uno dei migliori smartphone della sua generazione e in assoluto fra le migliori scelte se si vuole un top di gamma a fine 2018 senza sforare i 1000€. E l'autonomia è enorme, con abbondante margine la migliore fra tutti i dispositivi di fascia alta dell'ultima generazione.
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia il nuovo SoC specificamente sviluppato per l'utilizzo con i PC always on, always connected che debutteranno nel corso del 2019. Basato su tecnologia produttiva a 7 nanometri, si differenzia dal chip Snapdragon 855 per alcune caratteristiche architetturali: sarà presente nei futuri notebook con Windows on Snapdragon a partire dalla seconda metà del 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2018, 16:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ede_79543.html

Sul popolare social network vi sono problemi di login. Le cause ancora non accertate, restiamo in attesa di aggiornamenti. E' successo anche a voi?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 17:01   #2
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Non ho facebook, è grave?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 17:21   #3
BlackQuasar
Member

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Si, devi farti vedere da un dottore
Corsair Graphite 600T, ASRock Z370 Taichi, i7 8700K@4.7, 16GB G.Skill RipJawsX, Corsair H100i, Samsung 870 Pro NVMe M.2 512GB, 2 x 3TB WD Red RAID1, Palit GTX 1080, ROG Swift 2560x1440@144Hz G-Sync, Corsair AX850W
BlackQuasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 17:23   #4
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Eccalla' il solito commento di quello che si sente piu' intelligente della massa perche' non cade nella rete delle multinazionali come invece fanno tutti gli altri poveri tapini…

Sarebbe grave se fregasse qualcosa a qualcuno...
Old 05-12-2018, 17:27   #5
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Si' corri subito ad installare Instagram, Whatsapp e compagnia bella su tutti i dispositivi che hai e su quelli dei tuoi amici altrimenti The Zucc ti friggera' il cervello con i raggi gamma. Passa il messaggio a 10 amici o perderai l'account Facebook Gold che non hai.
:: Asus Maximus VIII Hero :: i7 6700k@4.5GHz :: G Skill RipJaws V 3200 8X2 GB@3.2GHz :: Asus ROG Strix 1080Ti OC@2038MHz :: Samsung SSD 850 Pro :: Corsair HX 750W :: Acer Predator XB270HU :: Win 10 Pro ::
[HWU Screenshots Thread ★★LEGGERE IL REGOLAMENTO★★][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey |
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 17:29   #6
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
No, però comincia a diventare un pelino noioso leggere i soliti radical chic o presunti tali che come primo pensiero sotto una notizia su un social scrivono di non averlo per far notare quanto sono "fuori dal comune"...
Io Facebook lo ho, da 10 anni forse, non lo uso di sicuro per guardare le foto di chi ho in lista amici, visto ho attive solo notizie delle pagine che seguo, ma non è che sia una cosa negativa avere i social, anzi, significa essere un po' fuori dal mondo moderno il contrario...
Sui social si fa business, ci si tiene informati, si riceve assistenza, si passa anche solo il tempo, ma in generale, si fanno un sacco di cose anche utili che non vanno contestualizzate per forza in modo negativo, dunque, se si ha il cervello e li si usa con cervello, avere uno o più social non etichetta una persona come tanto piace fare a chi non li ha.
Corsair 900D + Noctua NF-A14 & NF-S12A x3 <> EVGA 1000 G2 1000W <> Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7 <> Intel 4790k@4.7GHz <> NZXT Kraken x61 + Noctua NF-S12A x2 <> G.Skill TridentX 16GB 2400MHz <> Palit GTX 1080 Super JetStream <> Samsung 840 pro 512GB <> WD Red 6TB x3 <> Seagate Barracuda 4TB <> WD Red 3TB <><> Marantz SR7010 <> Monitor Audio Silver 8 - Silver Center - Silver FX <> SVS PB2000

Ultima modifica di Dam21 : 05-12-2018 alle 22:49.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 17:36   #7
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
"Ecco cosa succede" e poi non è spiegato una ceppa.
Sarebbe anche arrivata l'ora che la piantaste.
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 20:13   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ecco cosa succede: AD BLOCK riattivato da mesi e di questo passo lo resterà per sempre.
L'utente medio qui al limite si preoccupa dei down di steam, di facebook non ce ne frega una mazza
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 20:21   #9
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
bhe per chi lo usa a livello di business, come aziende,artisti etc.. può essere grave si, soprattutto se ha qualcosa di nuovo in uscita.. album/ep,serate, etc etc
poi vabbè se va down per qualche ora ok cambia poco
per le foto del gattino o per andar a vedere il nuovo selfie della tua vicina milfona con le zinne in bella vista allora ..potrebbe essere davvero grave rimanere senza fb
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:22   #10
davide3112
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
bhe per chi lo usa a livello di business, come aziende,artisti etc.. può essere grave si, soprattutto se ha qualcosa di nuovo in uscita.. album/ep,serate, etc etc
poi vabbè se va down per qualche ora ok cambia poco
per le foto del gattino o per andar a vedere il nuovo selfie della tua vicina milfona con le zinne in bella vista allora ..potrebbe essere davvero grave rimanere senza fb
Utilizzo a livello business di FB? Spero sia una battuta...
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 14:02   #11
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide3112 Guarda i messaggi
Siete rimasti a 10 anni fa mi sa.
Old 06-12-2018, 14:11   #12
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
io non ce l'ho ma è come se l'avessi visto che ho whatsapp
Old 06-12-2018, 14:54   #13
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Quote:
Si vede che sei un esperto di marketing te… Non immagini neanche quanti soldi girano li dietro… Se tu lo utilizzi solo per vedere gattini non e' detto che gli altri ne facciano lo stesso uso…
Old 06-12-2018, 14:55   #14
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io non ce l'ho ma è come se l'avessi visto che ho whatsapp
E il fatto di volerci rendere partecipi del fatto che non hai Facebook ha una qualche valenza ai fini della discussione o come al solito bisogna per forza far sapere quanto si e' piu' intelligenti rispetto agli altri?
Old 06-12-2018, 15:09   #15
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
In questo caso è proprio la frase adatta, "beata ignoranza"...
C'è davvero necessità di spiegare che dalla pizzeria nel paesello, che mette online menu, indirizzo e numero di telefono, all'evento internazionale che fa streaming in diretta per sponsorizzarne la visibilità, questo si chiama fare business?
O anche solo le varie assistenze, Tim ad esempio, più efficenti e rapide di qualsiasi call center vogliate chiamare?
Forse tu e gli utenti come quello del primo post non avete ben presente che Fb ha poco più di 2 miliardi di iscritti, di cui 1,5 miliardi attivi regolarmente (miliardi, sì, più di un settimo della popolazione mondiale), non è un bacino di utenza con il quale fare business? A me pare di sì...
Corsair 900D + Noctua NF-A14 & NF-S12A x3 <> EVGA 1000 G2 1000W <> Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7 <> Intel 4790k@4.7GHz <> NZXT Kraken x61 + Noctua NF-S12A x2 <> G.Skill TridentX 16GB 2400MHz <> Palit GTX 1080 Super JetStream <> Samsung 840 pro 512GB <> WD Red 6TB x3 <> Seagate Barracuda 4TB <> WD Red 3TB <><> Marantz SR7010 <> Monitor Audio Silver 8 - Silver Center - Silver FX <> SVS PB2000
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 10:42   #16
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
No, però comincia a diventare un pelino noioso leggere i soliti radical chic o presunti tali che come primo pensiero sotto una notizia su un social scrivono di non averlo per far notare quanto sono "fuori dal comune"...
Io Facebook lo ho, da 10 anni forse, non lo uso di sicuro per guardare le foto di chi ho in lista amici, visto ho attive solo notizie delle pagine che seguo, ma non è che sia una cosa negativa avere i social, anzi, significa essere un po' fuori dal mondo moderno il contrario...
Sui social si fa business, ci si tiene informati, si riceve assistenza, si passa anche solo il tempo, ma in generale, si fanno un sacco di cose anche utili che non vanno contestualizzate per forza in modo negativo, dunque, se si ha il cervello e li si usa con cervello, avere uno o più social non etichetta una persona come tanto piace fare a chi non li ha.
https://attivissimo.blogspot.com/201...Disinformatico)
Facebook usa ogni sorta di espediente per proporci nuovi “amici” e quindi farci passare più tempo sul social network, e in questo caso è presumibile che riesca a dedurre che siamo in un certo luogo a una certa ora anche a geolocalizzazione spenta perché sa quali Wi-Fi sono visibili ai telefonini degli utenti, anche se gli utenti non si collegano ai Wi-Fi in questione.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:20   #17
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ne potremmo discutere se c'entrasse qualcosa.
Old 07-12-2018, 12:55   #18
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Allora siamo in due...........preparati che ci ricovereranno dove ricoverano i matti e staremo li per sempre...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà 2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cam...
Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli smartphone Android del 2019 Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli ...
Net neutrality: servono 38 voti alla Cam...
Amazon, ecco i regali di Natale: offerta...
Vodafone: ecco la rete 5G a Milano. Alcu...
NieR: Automata Game of the YoRHa Edition...
Bohemian Rhapsody batte tutti: è questa ...
DooM Eternal: trailer celebrativo per il...
Epic rimuove Infinity Blade da App Store
Arriva il primo gioco di strategia su Co...
Un tribunale cinese vieta le vendite di ...
Voyager 2 è entrata nello spazio ...
Il progetto Bloodhound SSC chiude i batt...
Amazon Go, il supermercato senza casse p...
Micro-mobilità, qualcosa si muove...
OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale con...
Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromi...
Opera 57
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Chromium
Google Chrome Portable
NOD32
AnyDVD HD
iTunes 12
Mozilla Thunderbird 60
AIDA64 Extreme Edition
Radeon Software Adrenaline Edition 18.