Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2018, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...are_79407.html

Jim Bridenstine riaccende gli animi degli appassionati sui viaggi lunari. Il prossimo, infatti, potrebbe essere "prima di quanto immaginiamo"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 15:16   #2
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2913
Finalmente andremo sulla luna!
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 15:24   #3
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Per davvero stavolta ?
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 15:50   #4
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Voglio proprio vedere come lo faranno visto che tagliano in continuazione i fondi della NASA...

P.S.: Le battute per prendere in giro i complottisti servono solo a dar loro visibilità e non fanno ridere.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 15:50   #5
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
prima di quanto immagino, insomma una data a caso e se loro ritarderanno la colpa sarà mia che ho immaginato male
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:00   #6
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Mio padre mi ha sempre raccontato che già nel '69 non ci credeva nessuno.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:30   #7
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
I WANT TO BELIVE
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:35   #8
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Voglio proprio vedere come lo faranno visto che tagliano in continuazione i fondi della NASA...

P.S.: Le battute per prendere in giro i complottisti servono solo a dar loro visibilità e non fanno ridere.
P.P.S. E chi lo dice che sono battute?
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:42   #9
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mio padre mi ha sempre raccontato che già nel '69 non ci credeva nessuno.
"nessuno" è un tantino esagerato, pure i russi l'hanno subito ammesso pubblicamente ;-)
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
E chi lo dice che sono battute?
vabbè, siamo degli inguaribili ottimisti, e poi se pensassimo fossero serie volerebbero degli insulti capaci di farci bannare per e prossime dieci vite
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:47   #10
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
"nessuno" è un tantino esagerato, pure i russi l'hanno subito ammesso pubblicamente ;-)

vabbè, siamo degli inguaribili ottimisti, e poi se pensassimo fossero serie volerebbero degli insulti capaci di farci bannare per e prossime dieci vite

E allora per quanto mi riguarda puoi anche iniziare, perché io di certezze non ne ho, visto tutto lo scenario in cui questo allunaggio avrebbe preso luogo.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:00   #11
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Però, il Lunar Orbital Platform-Gateway entro il 2020 non me l'aspettavo. Sono curioso di vedere cosa in concreto realizzeranno.

@danieleg.dg
Ormai il trend è quella di fornire supporto ai privati, facendo investire loro che mirano al ritorno commerciale negli anni successivi.
Immagino abbiano trovato il modo di rendere la cosa profittevole (o quanto meno appetibile).

@oxidized
Cosa ti sembra più difficile, ricreare uno scenario per alimentare le voci di un complotto o far ammettere ai russi di aver perso la sfida per la conquista della Luna?
Oltretutto i segni dell'allunaggio dovrebbero essere ancora visibili sulla superficie del satellite. Ok, non dai noi direttamente con il telescopio di casa, ma in tanti anni di osservazioni e passaggi vicino alla Luna, non credi che qualcuno se ne sarebbe accorto?

Poi ovviamente le certezze non le ha (quasi) nessuno, ma se devo dire cosa mi sembra più plausibile...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:01   #12
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
ECCO !!


Sicuro che annunciano in contemporanea anche Half Life 3 !!!!

__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:06   #13
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Però, il Lunar Orbital Platform-Gateway entro il 2020 non me l'aspettavo. Sono curioso di vedere cosa in concreto realizzeranno.

@danieleg.dg
Ormai il trend è quella di fornire supporto ai privati, facendo investire loro che mirano al ritorno commerciale negli anni successivi.
Immagino abbiano trovato il modo di rendere la cosa profittevole (o quanto meno appetibile).

@oxidized
Cosa ti sembra più difficile, ricreare uno scenario per alimentare le voci di un complotto o far ammettere ai russi di aver perso la sfida per la conquista della Luna?
Oltretutto i segni dell'allunaggio dovrebbero essere ancora visibili sulla superficie del satellite. Ok, non dai noi direttamente con il telescopio di casa, ma in tanti anni di osservazioni e passaggi vicino alla Luna, non credi che qualcuno se ne sarebbe accorto?

Poi ovviamente le certezze non le ha (quasi) nessuno, ma se devo dire cosa mi sembra più plausibile...

Mi basterebbero delle prove, diciamo "accessibili" come quelle che si hanno per dire che la terra è assolutamente sferica, e le fre**acce dei creduloni che vanno in giro ultimamente rimangono tali, ma fin'ora non ne ho trovate, se hai prove più interessanti sono tutt'orecchi. Ah ovviamente il fatto che potrebbe non esserci stato mai un allunaggio, non implica che ciò non sia possibile adesso, anzi, sono più che convinto che ci si possa andare senza neanche troppi problemi e anche già da diverse decine di anni, il mio dubbio rimane su quello del 69 con quella situazione politica/geopolitica, ecco.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:06   #14
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Daii raga, gireranno il sequel di > Capricorn One
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:23   #15
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
E allora per quanto mi riguarda puoi anche iniziare, perché io di certezze non ne ho, visto tutto lo scenario in cui questo allunaggio avrebbe preso luogo.
e che scenario sarebbe? quello in cui proprio i nemici degli usa avrebbero avuto tutto da guadagnare nel negare il successo americano?

certo, sarebbe bello poter puntare un telescopio sulla luna e vedere i sei lander, tre rover, tre retroriflettori ecc come li si vedono dalle recenti foto della lro...in mancanza di quello si ragiona al contrario: abbiamo prove che sia tutto un falso? no, fine della storia, i dubbi non argomentati non hanno alcun valore, e se davvero me ne dai il permesso ti posso anche mandare a quel paese se la pensi diversamente :-)
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:41   #16
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Mi basterebbero delle prove, diciamo "accessibili" come quelle che si hanno per dire che la terra è assolutamente sferica, e le fre**acce dei creduloni che vanno in giro ultimamente rimangono tali, ma fin'ora non ne ho trovate, se hai prove più interessanti sono tutt'orecchi. Ah ovviamente il fatto che potrebbe non esserci stato mai un allunaggio, non implica che ciò non sia possibile adesso, anzi, sono più che convinto che ci si possa andare senza neanche troppi problemi e anche già da diverse decine di anni, il mio dubbio rimane su quello del 69 con quella situazione politica/geopolitica, ecco.
Cos'è che non hai trovato?Le foto satellitari della luna di diverse missioni (e nazioni) sono accessibili online liberamente. Avendo la giusta strumentazione è anche possibile far riflettere i raggi laser dai riflettori posti sulla luna dagli astronauti.
Se mi vuoi dire che 'non sono strumenti accessibili', allora nemmeno il batiscafo per andare a 6000m di profondità e facilmente accessibile, eppure nessuno grida al complotto per quello. Cos'è è troppo poco famosa come cosa?
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:50   #17
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
sono a corto di giga, un veloce riassunto è possibile averlo? la cristoforetti che ( non ;-) ) dice che non siamo mai andati oltre l'orbita bassa? uno spezzone del finto documentario dark side of the moon? o direttamente il mazzucco nazionale?

grazie :-)
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:51   #18
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 681
Quote:
il lancio sarà prima di quanto possiamo immaginare
Io immagino che sara' tra 10 secondi.
9
8
7
6
5
4
3
2
1
0

Peccato, ho vinto io.
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 18:23   #19
aald213
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 407
Spero che scelgano Spielberg come regista, questa volta!
aald213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 18:24   #20
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
e che scenario sarebbe? quello in cui proprio i nemici degli usa avrebbero avuto tutto da guadagnare nel negare il successo americano?

certo, sarebbe bello poter puntare un telescopio sulla luna e vedere i sei lander, tre rover, tre retroriflettori ecc come li si vedono dalle recenti foto della lro...in mancanza di quello si ragiona al contrario: abbiamo prove che sia tutto un falso? no, fine della storia, i dubbi non argomentati non hanno alcun valore, e se davvero me ne dai il permesso ti posso anche mandare a quel paese se la pensi diversamente :-)
Grande! Ottima logica, sei veramente sveglio! Prego prego, hai il mio permesso, in quanto equivarrebbe ad una medaglia.


Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Cos'è che non hai trovato?Le foto satellitari della luna di diverse missioni (e nazioni) sono accessibili online liberamente. Avendo la giusta strumentazione è anche possibile far riflettere i raggi laser dai riflettori posti sulla luna dagli astronauti.
Se mi vuoi dire che 'non sono strumenti accessibili', allora nemmeno il batiscafo per andare a 6000m di profondità e facilmente accessibile, eppure nessuno grida al complotto per quello. Cos'è è troppo poco famosa come cosa?
Sì si trovano tante foto, foto di qualsiasi cosa, e in qualsiasi modo, voglio prove tangibili, e non ce ne sono, non ce ne sono mai state, qualcosa che posso facilmente provare personalmente, avendo la giusta strumentazione sarei qui a confermarti o smentirti l'allunaggio, non ce l'ho è accessibile a pochi, molto pochi, quanto basta per rendere impossibile la smentita o la conferma da fonti terze che non abbiano niente a che fare in nessun caso con governi o nasa in questo caso.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1