|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nei_79082.html
Si pensi che mediamente i giocatori contemporanei sulla piattaforma Steam nella sua totalità sono circa 13 milioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tristezza. La morte del vero gaming. Questi battle royale sono peggiori della pestilenza del tredicesimo secolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Rigorosamente giocato con AMD Athlon 600 Slot-A, 256 sdr pc133, nVidia Rva TNT, Sound Blaster Live! , Windows 98SE. Stato dell'arte. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non ho preso neanche PUBG proprio perchè non ci sono le modalità classiche.. Però dire che è la morte del vero gaming trovo che sia un po' "EEEEHH! AI MIEI TEMPI SI!" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
diciamo che la morte del gaming è che tutti facciano lo stesso gioco che, a conti fatti, non è proprio niente di che. ma che dato il successo spingerà le software house in quella direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
più di 8 milioni di "po'eracci" in contemporanea
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Stai a trollà vero?
Perchè è come studiare teologia e non sapere chi è gesù.. ![]() Qake3 Arena in accoppiata con Unreal tournament sono le pietre miliari del massacro FPS PvP.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Fortnite è TPS
![]() ps. Quake e ad UT si spammava piombo come se non ci fosse un domani, cosa c'entra lo sapete solo voi. Si è sempre remato contro le mode del momento. Io da fan di Warcraft RTS ho sempre odiato, ed odio tutt'ora, la deriva MMORPG che, mortacci "vostri", vi ha bucato le cervella come una trivella e ancora resiste. SC2-3 pfff... VOGLIO WC4. Ultima modifica di OttoVon : 12-11-2018 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io ero più incuriosito dalla parte pve, perchè il gioco in realtà quando fu annunciato tantissimi anni fa era nato per quello infatti mi è spiaciuto il rinvio della parte pve gratis....ma vabbè fanno bene, si sono trovati dal nulla ad avere un successo assurdo e fanno bene a focalizzarsi su quello...al di la che personalmente lo trovo abbastanza brutto ma opinione personale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi manca solo il bastone e il cappello da alpini.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma non vedo perchè essere sicuri che tanti giocatori su un gioco lede in qualche modo tutti gli altri giocatori.
e lol? e wow? tanti giocatori ma sono nicchie come generi. e lo rimarranno sempre. i soliti giochi continueranno ad uscire. fra l'altro ero molto prevenuto ed essendo gratis l'ho scaricato e devo dire che è un gioco davvero interessante anche per le meccaniche di craft. capisco perchè viene così apprezzato. trovo che abbia più senso di altri. mi manca una varietà nel livello però. giocare così un anno non ce la faccio eheh. meno male che c'è mio nipote che si diverte.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Messina
|
Quote:
Il brutto di tutto è che la gente gioca fortnite e pensa che i videogiochi siano quello, una mappa ennorrmeeee piena di asset a caso dove ci si cheatta a vicenda spamma muri spara compra l'arma bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mi manca il cappello da alpino ? Ma me lo vado a comprare di corsa, mi dispiace solo di essere nato "solo" agli inizi degli 80 e non ancora prima, mi sarei goduto ancora più cose ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Messina
|
Quote:
Non è che abbassando di continuo la qualità media le cose migliorino eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
ho visto un pò di streamer giocarci per farmi una idea, e fin da subito mi è sembrato una ca**ta pazzesca
sto mescolone di sparare\costruire etc è veramente senza senso(vedi gente che passa metà del tempo a costruire scale e montarci sopra per poi sparacchiare un pò qua e là ![]() In più è in terza persona e personalmente lo gradisco meno rispetto alla prima. veramente non capisco tutto sto successo...o anzi lo capisco a pensarci bene...è moda, solo quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
giochi come i succitati tolgono giocatori ai giochi classici perchè?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.