Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C
L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C
Una grande novità giunge da Colonia, dove si tiene i photokina: Leica, Panasonic e Sigma hanno stretto un'alleanza strategica impegnandosi a sviluppare congiuntamente corpi macchina e obiettivi intorno ad un unico attacco, ovvero L-Mount di Leica. Nel mirino Sony, Canon e Nikon
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione
Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone estremamente affidabile che può essere scelto sia dal professionista in carriera che dal social-addicted. Offre un'ottima autonomia operativa abbinata a diverse funzionalità per le fotocamere, che sono ben quattro. Nella nostra recensione completa trovate tutto quello che c'è da sapere sul nuovo dispositivo, il primo della famiglia Mate 20
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Fujifilm propone un nuovo modello della Serie X: X-T100. Basata su sensore tradizionale, ma dotata di mirino EVF, si posiziona a metà strada tra le entry-level X-A e la X-T20. Prezzo di listino poco superiore a 600 Euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2018, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...oft_77986.html

Prima presa di contatto con il nuovo tablet della famiglia Surface, caratterizzato da uno schermo da 10 pollici di diagonale: ripropone, in chiave ridotta, tutte le caratteristiche tipiche della gamma Surface Pro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 17:10   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Considerando i prezzi di un tablet android di fascia alta, questo Surface Go mi sembra un'ottima alternativa, considerato anche che e' un PC con un sistema operativo Desktop, con tutto quello che ne consegue.

Non lo vedo molto adatto per lavori impegnativi, anche perche' e' limitato da memoria e RAM, ma per lavoro di tipo office o per chi deve realizzare diagrammi (tipo con enterprise architect) va bene, gia' per chi utilizza Visual Studio lo vedo molto meno adatto, ma per quelli c'e' la categoria superiore.

In definitiva lo vedo come un buon prodotto, spero non venga criticato per la mancanza di potenza, disco e RAM dato che si mette in una particolare categoria di mercato e di certo non va a competere con gli altri Surface.
Old 12-09-2018, 17:40   #3
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubino (SO)
bellooooooooo
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 20:56   #4
mgiammarco
Member

Iscritto dal: Jan 2002
No no non lo critichiamo mica...

Dunque ha 64gb di spazio disco.... si certo puoi usare tutti i programmi e giochi Windows... no scusa puoi usare UN programma o gioco Windows visto che in quello spazio ne installi al massimo uno!
Che vergogna il consumatore tipo vede Windows, pensa appunto che sia un acquisto migliore perché ha accesso a tutto il catalogo di applicazioni Windows, poi arriva a casa e non capisce perché ha già il disco pieno!!!
mgiammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 22:49   #5
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mgiammarco Guarda i messaggi
Dunque ha 64gb di spazio disco.... si certo puoi usare tutti i programmi e giochi Windows... no scusa puoi usare UN programma o gioco Windows visto che in quello spazio ne installi al massimo uno!
Che vergogna il consumatore tipo vede Windows, pensa appunto che sia un acquisto migliore perché ha accesso a tutto il catalogo di applicazioni Windows, poi arriva a casa e non capisce perché ha già il disco pieno!!!
il SurfaceGo non è certo un Pc per giocare e installare giochi da 30GB.
Poi puoi cmq espandere la memoria con MicroSD
Io su un 2in1 con 32GB ho cmq il pacchetto Office completo, una decina di Programmi, una decina di App e ho cmq 14GB liberi.....
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 08:50   #6
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickfede Guarda i messaggi
il SurfaceGo non è certo un Pc per giocare e installare giochi da 30GB.
Poi puoi cmq espandere la memoria con MicroSD
Io su un 2in1 con 32GB ho cmq il pacchetto Office completo, una decina di Programmi, una decina di App e ho cmq 14GB liberi.....
Ok 64 GB ma non a quel prezzo e a quelle prestazioni.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Considerando i prezzi di un tablet android di fascia alta, questo Surface Go mi sembra un'ottima alternativa, considerato anche che e' un PC con un sistema operativo Desktop, con tutto quello che ne consegue.

Non lo vedo molto adatto per lavori impegnativi, anche perche' e' limitato da memoria e RAM, ma per lavoro di tipo office o per chi deve realizzare diagrammi (tipo con enterprise architect) va bene, gia' per chi utilizza Visual Studio lo vedo molto meno adatto, ma per quelli c'e' la categoria superiore.

In definitiva lo vedo come un buon prodotto, spero non venga criticato per la mancanza di potenza, disco e RAM dato che si mette in una particolare categoria di mercato e di certo non va a competere con gli altri Surface.
Per "fascia alta" ti stai riferendo sicuramente ai Samsung che secondo me sono un vero furto. Altri produttori praticano prezzi inferiori dovuti anche all'introduzione del nuovo Ipad
xxEmilioxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 16:50   #7
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da mgiammarco Guarda i messaggi
esattamente quali sono tutti questi programmi che occupano 64GB?
poi per I giochi, sicuramente non lo prendi per giocarci ai giochi AAA, al Massimo qualche giochino, e anche qui quali sono tutti questi da 64GB?
Old 19-09-2018, 12:36   #8
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
ho comprato un pro 3 a 500 euro...non penso che un vantaggio in termini di autonomia valga la perdita di potenza elaborativa e lo schermo da 12"...dimenticavo con 128GB SSD e 8GB di ram.

Ultima modifica di djfix13 : 19-09-2018 alle 12:39.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 17:27   #9
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
ho comprato un pro 3 a 500 euro...non penso che un vantaggio in termini di autonomia valga la perdita di potenza elaborativa e lo schermo da 12"...dimenticavo con 128GB SSD e 8GB di ram.
che cpu? tastiera inclusa? chiedo perche' sto pensando di vendere il mio: i5, 4gb, 128gb ssd, type cover 3 e penna
Old 20-09-2018, 11:48   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
che cpu? tastiera inclusa? chiedo perche' sto pensando di vendere il mio: i5, 4gb, 128gb ssd, type cover 3 e penna
è la verione i5-4300U e 8GB, 128SSD, cover 4 con impronte digitali, penna; quasi immacolato.
HP 15-bc018nl:15.6" IPS FHD, i7 6700HQ 2,6@3.5GHz,16GB DDR4,1TB SSD Sam 850 EVO,NVIDIA 950M Game:CPU Intel i5-2500K 3,3@4,70GHz;Asus P8Z68-M PRO;16GB DDR3, SSD Sam 840 EVO 500GB, Nvidia 1050Ti 4GB Tablet Android:Samsung TAB S T800 Tablet Windows: Surface Pro 3 i5, 8GB, 256 GB SSD Mobile:Samsung Note 4 SM-N910F MM 6.0.1 Smartwatch:Sam Gear S SM-R750 Tizen

recensione meegopad T01
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 13:53   #11
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
è la verione i5-4300U e 8GB, 128SSD, cover 4 con impronte digitali, penna; quasi immacolato.
ok, grazie mille

L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigm...
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima aut...
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
Kingston HyperX Savage EXO: SSD portatil...
Ticwatch E2, emergono nuovi dettagli sul...
Microsoft Office 2019 è ora dispo...
È il momento giusto per comprare ...
OnePlus: addio alla Dash Charge per via ...
V-Rally 4, disponibile da oggi la versio...
Tutti fanno la mirrorless full frame? Fu...
TIM, minuti illimitati e 50GB a 9,99 Eur...
Kingston, disponibili gli SSD HyperX Fur...
Mirrorless, full frame, 47Mpixel e 24Mpi...
Surface Hub 2 al debutto dal 2019, con u...
Skiller Mech SGK3 è una tastiera ...
L-Mount: Leica, Panasonic e Sigma all'at...
I fondatori di Instagram lasciano Facebo...
Questi 7 prodotti dodocool sono in scont...
Chromium
Firefox 62
Google Chrome Portable
Filezilla
MSI Afterburner
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
AnyDVD HD