Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Tanta attesa per il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, Xiaomi Mi 8, che dopo essere stato presentato in patria è finalmente approdato anche sul mercato italiano ad un prezzo quanto mai interessante in rapporto alle sue doti. Qualche appunto alla MIUI con le notifiche ma di certo è pronto alla sfida con le grandi. Ecco la nostra recensione.
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
E' marchiata Gigabyte la prima scheda video GeForce RTX 2080 basata su design custom a giungere in redazione, caratterizzata da un sistema di raffreddamento a tripla ventola molto efficiente e da un lieve overclock di serie. Poco cambia, dal punto di vista prestazionale, rispetto a quanto di buono ci ha mostrato la scheda Founder's Edition con la stessa GPU ma consumi e temperature, oltre a rumorosità, sono più contenuti
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
Sono le prime due schede basate su architettura NVIDIA Turing a giungere in redazione, caratterizzate dal supporto al Ray Tracing. Le specifiche tecniche elevatissime permettono di ottenere prestazioni sempre molto elevate, anche a 4K: il design delle nuove Founder's Edition è inoltre molto particolare ed altrettanto efficiente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2018, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...mpi_77884.html

Arrivano nuove informazioni sul futuro Apple Watch serie 4 che Apple potrebbe presentare ufficialmente durante il keynote del 12 settembre. Display più grande ma anche risoluzione più elevata. Ecco le immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:00   #2
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
wow, dalle foto
ti trasforma <Have a nice Wednesday> in <Happy Wednesday> , così c'entra.

Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 06:27   #3
fmf67
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
marketing?

a chie e'possessore di watch 1 2 o 3. Il vostro telefono taglia davvero cosi' brutalmente le informazioni? O il marketing fa apparire brutto tutto quello che c'era prima?
fmf67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:40   #4
Jashugan
Member

Iscritto dal: Nov 1999
Resta sempre la solita domanda: quanto dura la batteria?
Jashugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:44   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
la vera differenza è avere più complications nella watch face come nell'immagine che hanno messo quelli di 9to5mac

chi usa le watch face base secondo me ha meno vantaggi perché ci mette poca roba e avere spazio in più diventa inutile
più che uno schermo grande, che comunque a parità di dimensioni esterne è un vantaggio, dovrebbero puntare su qualche feature per la salute tipo migliore lettura del battito cardiaco o altri parametri, eventualmente con l'ausilio di cinturini fatti apposta per quello scopo

io lo uso principalmente per le notifiche e per pagare, in origine l'ho preso come dispositivo per sviluppare ma le app su Watch non sono mai decollate e non penso che cambierà qualcosa a breve, non è una piattaforma sulla quale investire salvo per alcune eccezioni tipo fitness

le notifiche sono comode e ho notato che riducono le mie interazioni con lo smartphone, il che è un bene
se prima sentivo un messaggio e prendevo il telefono per controllare, finendo col fare anche altro, ora do un'occhiata veloce e spesso non ho nemmeno bisogno di rispondere, ma in pochi secondi ho chiuso e non ho perso la concentrazione su quello che stavo facendo
direi che questo non giustifica il prezzo di AW e infatti quando mi chiedono un parere non consiglio l'acquisto se non usato o a prezzo veramente basso
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:47   #6
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Mi chiedo....

Gli smartwatch con schermo rettangolare o quadrato sono spariti (usare un display tondo su un minicomputer per me non ha senso , tanto vale costruire notebook con display tondi etc) e gli unici rimasti sono solo Apple, fitbit e i cinesi che in realtà producono smartphone a forma di orologio,questi ultimi,fanno smartwatch con cornici oscene.Mi chiedo,i cinesi, non sanno ridurre le cornici come si deve sui loro smartphone da polso??Ho visto alcuni modelli carini con una buona risoluzione del (340x340) però, dalle foto reali e non rendering ,hanno cornici enormi.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 12:52   #7
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
le notifiche sono comode e ho notato che riducono le mie interazioni con lo smartphone, il che è un bene
se prima sentivo un messaggio e prendevo il telefono per controllare, finendo col fare anche altro, ora do un'occhiata veloce e spesso non ho nemmeno bisogno di rispondere, ma in pochi secondi ho chiuso e non ho perso la concentrazione su quello che stavo facendo
direi che questo non giustifica il prezzo di AW e infatti quando mi chiedono un parere non consiglio l'acquisto se non usato o a prezzo veramente basso
E' un po' l'idea che mi sono fatto io, non solo su AW ma sugli smartwatch in generale. E' un'appendice dello smartphone che introduce alcune indubbie comodità, ma con un costo troppo elevato per giustificarle e una linea troppo strana per sostituire il classico orologio da polso. Il solito rapporto costi/benefici, insomma.
Ali Corsair CX600M Case CM690III MoBo Gigabyte Z97X Gaming 3 CPU Intel i7 4790K Dissi CM Hyper 212 EVO GPU Gigabyte GTX970 WF OC 4GB RAM 4x8GB Patriot DDR3 1866MHz SSD Crucial MX100 256GB HDD Seagate Barracuda 2TB BR Asus BC-12D2HT OS Windows 10 Home
Xiaomi RedMi Note 4X 3/32
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 15:51   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
E' un po' l'idea che mi sono fatto io, non solo su AW ma sugli smartwatch in generale. E' un'appendice dello smartphone che introduce alcune indubbie comodità, ma con un costo troppo elevato per giustificarle e una linea troppo strana per sostituire il classico orologio da polso. Il solito rapporto costi/benefici, insomma.
forse se hai la versione cellular, che in Italia non vendono ancora, diventa più utile perché puoi uscire senza smartphone
non è una cosa che si fa comunemente ma ad esempio se vai a correre o sei in bicicletta può far comodo avere solo uno smartwatch con le chiamate inoltre usi degli auricolari bluetooth e puoi anche sentire musica mentre ti alleni
è un caso abbastanza limite comunque e non certo per il mercato di massa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 08:29   #9
creep angel
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
sparate come sempre una montagna di c....

ho apple watch serie 3 e non taglia nulla...... cosa si fa per un piatto di minestra.... ma io mi chiedo, perchè sparare c.... e dire delle assurdità inaudite, ma vi rendete conto che oltre al viscido marcketing finto fasullo, questa è disinformazione bella e buona

ma del resto come si suol dire, "nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli" giusto...
creep angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's E...
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC BlueStacks 4 è il miglior modo per utiliz...
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco...
Nikon D3500: ecco i prezzi per l'Italia,...
Come effettuare il backup di iPhone senz...
iPhone troppo grandi per le donne. Arriv...
Canon PowerShot SX70 HS: zoom ottico 65x...
Audi presenta il suo SUV elettrico E-tro...
McAfee aggiorna la gamma antivirus: pi&u...
Da Tap Systems una tastiera indossabile ...
iPhone XS, primo teardown mostra i segre...
Motorola One arriva in Italia: ecco disp...
Iliad, ancora disponibile l'offerta da 6...
CryEngine: cosa cambia con la versione 5...
Windows 10 October 2018: la nuova build ...
Xiaomi Mi 8 Pro, Lite, Honor Note 10, qu...
Da Gigabyte nuovi SSD M.2 NVMe da 128GB,...
Nuove GoPro HERO7: con riprese super sta...
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
Dropbox
Chromium
AnyDVD HD
AIDA64 Extreme Edition
ASTRA32 - Advanced System Information
Zoom Player Free
GeForce Experience