Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2018, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...per_77517.html

Fino TDP 250 W con un design completamente nero, delineato da due sottili linee a LED RGB che si sviluppano parallele l'una all'altra, al centro delle quali spicca il logo AMD Ryzen Threadripper anch'esso retroilluminato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 10:00   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Queste alette troppo ravvicinate non mi convincono molto.. ho come l'impressione che possa perdere efficienza molto velocemente a causa della polvere che si può accumulare fra le alette... Rimango dell'idea che per spingerlo al massimo la soluzione ideale è un sistema a liquido, anche pensando al calore che si sirigionerebbe all'interno del case con un raffreddamento ad aria...
Old 14-08-2018, 10:16   #3
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
puro marketing. Dissipare 250w e passa ad aria significa generare un calore nel case mostruoso.
Old 14-08-2018, 11:27   #4
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
puro marketing. Dissipare 250w e passa ad aria significa generare un calore nel case mostruoso.
le schede video solitamente sono ad aria e non è che creino tutti questi problemi, come anche le workstation e server dual socket.
il liquido è un giocattolo che mal si addice alle macchine da lavoro per la minor affidabilità.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 11:35   #5
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
non capisco dove sia il problema.. se hai un processore così, e vuoi un dissipatore buono, questo è certificato dalla ditta. 250w da raffreddare garantiti, che volete di più? ovvio che ci vorra un case, come tutto il resto, adatto allo scopo, ma parliamo di workstation, o sistemi hedt, non certo pc da hobbisti...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 11:47   #6
AceGranger
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2005
Quote:
se uno non è stupido da orientare il dissipatore contro l'eventuale paratia chiusa, dietro al dissipatore c'è sempre la ventola in cascata sul case che espelle tutta l'aria del dissipatore fuori dal case....

dissipatori TOP gamma come il Silver Arrow TR4 fanno un lavoro migliore della maggior parte degli AIO
Old 14-08-2018, 11:53   #7
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
I produttori di VGA lo fanno da anni con le top di gamma.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 13:40   #8
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
bah. non mi convince affatto.
il prezzo poi è decisamente alto.
sinceramente non mi aspetto un granchè dalle performance. ventola singola da 12 (bastava aumentare l'atezza di 1cm e metterne una da 14cm) senza nessuna possibilità di ''upgrade''.
anche se la ventola puo raggiungere i 2700rpm (38db) e raffreddare le alette piu velocemente si compromette molto la silenziosità.
per molto meno di 119€ esistono prodotti piu performanti e piu silenziosi.
puntano sull'estetica. io non lo prenderei mai.
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 7 x64
mobile: Microsoft Lumia 535 + 435
Eccellenza Italiana
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 18:05   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Sei heatpipes.
Equivalente a molti dissipatori di fascia medio alta.

E' abbastanza buono ma è anche vero che con quello che scaldano le nuove cpu con 32 cores è appena sufficiente.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 18:44   #10
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Sei heatpipes.
Equivalente a molti dissipatori di fascia medio alta.

E' abbastanza buono ma è anche vero che con quello che scaldano le nuove cpu con 32 cores è appena sufficiente.
Io ne vedo 7 di heatpipe
Cmq quella ventola si farà sentire con il procio in full load.
Per quel prezzo mi aspetto performance e silenziosità al top.
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 7 x64
mobile: Microsoft Lumia 535 + 435
Eccellenza Italiana
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 14:36   #11
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Esteticamente molto bello... però non mi convince al 100%...
Ho avuto ogni tipo di sistema di raffreddamento, la mia evoluzione è stata, aria>liquido>full liquido spinto>liquido>AIO> il prossimo pc sara Aria.
oggettivamente liquido e anche AOI non mi fanno dormire sonni tranquilli, certo le prestazioni sono ottime ma se devo lasciare la macchina in mansarda a renderizzare uno o due giorni, boh... non dormo sonno tranquilli.
sono arrivato alla conclusione che il gioco non valga la candela, meglio un bel dissipatore ad aria e via.

mi aggiungo al gruppo di quelli che si lamentano della singola ventola da 12... secondo me l'ideale sarebbero due ventole da 14... poi non sono laureato in fisica con master in fluidodinamica, quindi prendete la mia come l'opinione di un profano.
Iray Station: Case: Obsidian 800DDissi: Full Liquid Ali: Revolution Gold+ 1Kw MoBo: Rampage IV Extreme Cpu: Intel 3930k Ram: G.Skill 4x8gb (1866cl8) Gpu:4x GTX 580 3gb ("With Iray the GTX580 is 69% faster than GTX680") Hd[/color]: Revodrive X2 100gb(o.s. e prog)+Vertex 3 (prog sec)+ Raid0 2xVelociraptror600 (dati)
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 18:31   #12
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
ma se la configurazione costa un rene, penso ci possano montare pure un condizionatore dentro, se lo vogliono fresco... questo è certificato,e sul costo totale del sistema incide pochissimo... meglio di così...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 14:47   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phobos
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Queste alette troppo ravvicinate non mi convincono molto.. ho come l'impressione che possa perdere efficienza molto velocemente a causa della polvere che si può accumulare fra le alette... Rimango dell'idea che per spingerlo al massimo la soluzione ideale è un sistema a liquido, anche pensando al calore che si sirigionerebbe all'interno del case con un raffreddamento ad aria...
il liquido in ogni caso non si raffredda da solo, c'è bisogno ugualmente di un altro dissipatore (radiatore) e ventola, quindi sempre e comunque aria con conseguente polvere.

fino a che non inventano, o se esiste già mettano al servizio di tutti, un liquido che si autoraffredda, penso che la soluzione rimane la solita.
Old 03-09-2018, 08:58   #14
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phobos
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
I radiatori esterni passivi non li fanno più?
li faranno, ma se devo dissipare "tanto" calore così, devo avere un radiatore grande come un pc vicino al mio vero pc per evitarmi la ventola??
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Netflix: in test un abbonamento solo mob...
Bill Gates ha guadagnato 9,5 miliardi di...
Kena Mobile per tutti: tre promo con 50G...
WhatsApp si aggiorna: in arrivo novit&ag...
Tesla, la Model 3 segna il record di con...
Da Crytek una tech demo Ray Tracing che ...
Battlefield V Tempesta di Fuoco: il trai...
Huawei P30 Pro sarà stato davvero...
CPU Intel Core i9 a 8 core a breve anche...
Facebook e Instagram: cambiate subito le...
Offerte e sconti del 22 marzo su Amazon:...
Google Stadia: ecco le connessioni inter...
Google Foto: risolta la vulnerabilit&agr...
AWS sta rivoluzionando lo sport e non ce...
A Nadav Kander l'Outstanding Contributio...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ