|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...zzo_75951.html
Dopo le indiscrezioni ecco che HMD Global presenta ufficialmente il suo primo device con display borderless ma soprattutto con notch. Processore Snapdragon 636 e versioni con 6GB di RAM. Ecco le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Perché 19:9 e non 18,89876:9,5609090? sarebbe ancora più pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Molto carino! Se non fosse grande quanto un tablet, non avesse la gobba e non avesse il sensore posteriore sarebbe mio subito!
Scherzi a parte, mi sembra una buona scheda tecnica ad un prezzo aggressivo, per chi cerca uno smartphone di fascia media senza fisse per la fotocamera sembra perfetto. Qualcuno sa come si comporta questa nuova nokia lato supporto software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quoto, anche perché la vera Nokia era solita avere aspect ratio tutti suoi. Come dimenticare il 176x208 (e 352×416) di Symbian?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Le dimensioni indicate nell'articolo non sono corrette, credo manchino una decina di centimetri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
peccato che moda vuole che un telefono guardabile debba essere simmetrico, cosa che non è
![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a leggere i vostri commenti mi aspettavo almeno un 7", e invece è uno schifosissimo 5.8"
![]() perchè il mio mi max 2 non ha la banda 20, PERCHEEEEEEEEEEEE' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.