Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Qualcomm presenta Snapdragon 675 e novità  5G
Qualcomm presenta Snapdragon 675 e novità 5G
Qualcomm ha presentato durante il Qualcomm Summit 4G/5G il nuovo SoC Snapdragon 675 che è una diretta evoluzione del precedente Snapdragon 670 ma con novità per quanto riguarda i punti cardine degli smartphone attuali come connettività, multimedialità e AI. Altri annunci hanno riguardato l'accordo con Samsung per le piccole celle 5G.
Google Pixel 3 XL: quando il software “pulito” fa davvero la differenza. La recensione
Google Pixel 3 XL: quando il software “pulito” fa davvero la differenza. La recensione
Arrivano sul mercato italiano i nuovi Google Pixel di terza generazione in due diverse dimensioni ma con le medesime caratteristiche hardware. Vogliono permettere agli utenti fedeli al robottino verde di Android di ottenere uno smartphone gratificante a 360 gradi. Ce la faranno? Ecco cosa ne pensiamo noi di Hardware Upgrade.
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Sono disponibili in commercio i primi processori Intel Core di nona generazione, che con il modello Core i9-9900K mettono a disposizione 8 core e 16 threads. Le frequenze di clock molto elevate ne fanno il processore di fascia mainstream più veloce in commercio, ma tutto questo ad un listino che è più elevato delle CPU di precedente generazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2018, 08:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...day_75285.html

Nessuna novità per chi si aspettava il nuovo feature update di Windows 10, tuttavia gli utenti Microsoft sono stati premiati - come di consueto - con il nuovo Patch Tuesday. Ecco tutte le nuove build rilasciate

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 09:37   #2
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
quando il redattore parla di "utenti premiati" si riferisce al fatto che uno si sente premiato poichè l'update (che peserà i solito settordicento megabyte) non se lo ritrova a imputtanargli la rete domestica?
Old 11-04-2018, 10:22   #3
poaret
Senior Member

L'Avatar di poaret

Iscritto dal: Jan 2005
win 7 win update ha aggiornato stamattina e adesso Vivaldi mi crasha !! argggghh,ma vaff...
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 10:25   #4
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
quando il redattore parla di "utenti premiati" si riferisce al fatto che uno si sente premiato poichè l'update (che peserà i solito settordicento megabyte) non se lo ritrova a imputtanargli la rete domestica?
Che disco rotto
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 10:40   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Se la tua rete domestica funziona con i piccioni che trasportano i byte uno per uno, si !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Non Insultare e non credere ad Alex aka...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 11:06   #6
Averell
Senior Member

L'Avatar di Averell

Iscritto dal: Jun 2015
certi utenti non cambiano mai, c'è da sperare solo che la natura faccia il suo corso (e che siano sterili)...
Old 11-04-2018, 11:10   #7
Averell
Senior Member

L'Avatar di Averell

Iscritto dal: Jun 2015
ad ogni modo, si vocifera di un misterioso bug-bloccante (segnalato da insider?? e che si verificherebbe esclusivamente in determinati scenari) che avrebbe sospeso all'ultimo minuto l'uscita di RS4 sui "grandi canali" di distribuzione...
Old 11-04-2018, 13:14   #8
goku4liv
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Io sono tornato a win 8.1 64 disperato da win 10 che oltre ai riavvi senza avviso penso per installare suoi aggiornamenti, MI STACCAV IMPROVVISAMENTE LE PERIFERICHE USB come l'hard disk esterno, anche se nel profilo di risparmio energia avevo specificato di non farlo....forse è un problema del controller ASMEDIA del mio AMD FX 8350... ma pero con qin 8.1 questo problema come anche i riavvii random non ce l'ho... Lunga vita a win 8.1.... win 10 è troppo beta e ha tropi difetti per i miei gusti .....ORA HO CAPITO PERCHè LO REGALAVANO ...è SEMPRE IN BETA E TU FAI IL TESTER PER LORO....
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:25   #9
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
Io sono tornato a win 8.1 64 disperato da win 10 che oltre ai riavvi senza avviso penso per installare suoi aggiornamenti, MI STACCAV IMPROVVISAMENTE LE PERIFERICHE USB come l'hard disk esterno, anche se nel profilo di risparmio energia avevo specificato di non farlo....forse è un problema del controller ASMEDIA del mio AMD FX 8350... ma pero con qin 8.1 questo problema come anche i riavvii random non ce l'ho... Lunga vita a win 8.1.... win 10 è troppo beta e ha tropi difetti per i miei gusti .....ORA HO CAPITO PERCHè LO REGALAVANO ...è SEMPRE IN BETA E TU FAI IL TESTER PER LORO....
Quanto tempo fa sei tornato a 8.1?
Può anche darsi che nel frattempo abbiano risolto.
Io, per dire, ho avuto l'esperienza opposta. Uso molto l'ibernazione per la comodità di ritrovarmi la configurazione di lavoro all'accensione. Con Win7 Home, al risveglio, il mio scanner (Canon Lide100) non veniva più visto dal sistema; dovevo staccare e riattaccare il cavo USB. Con 10, invece, a ogni risveglio dall'ibernazione sento chiaramente il motorino dello scanner che si avvia, segno che la gestione delle porte USB è nettamente migliorata rispetto a prima e infatti da allora non ho più avuto bisogno di fare il magheggio con il cavo.
Comunque fa piacere che ci sia gente che apprezza 8.1. Non bisogna andare troppo indietro nel tempo, quando nel mirino dei soliti hater c'era proprio Win8.x con la sua "interfaccia Clementoni" e via dileggiando.
Peccato che non ci sarà mai Win11. Sono sicuro che assisteremmo a una clamorosa rivalutazione di 10.
Ali Corsair CX600M Case CM690III MoBo Gigabyte Z97X Gaming 3 CPU Intel i7 4790K Dissi CM Hyper 212 EVO GPU Gigabyte GTX970 WF OC 4GB RAM 4x8GB Patriot DDR3 1866MHz SSD Crucial MX100 256GB HDD Seagate Barracuda 2TB BR Asus BC-12D2HT OS Windows 10 Home
Xiaomi RedMi Note 4X 3/32
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 14:00   #10
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Quote:
Originariamente inviato da poaret Guarda i messaggi
win 7 win update ha aggiornato stamattina e adesso Vivaldi mi crasha !! argggghh,ma vaff...
Old 11-04-2018, 14:01   #11
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che disco rotto
dici disco rotto.. io dico ambiente sfasciato...
vedi esempio qui sopra
Old 11-04-2018, 14:03   #12
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
certi utenti non cambiano mai, c'è da sperare solo che la natura faccia il suo corso (e che siano sterili)...
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
ad ogni modo, si vocifera di un misterioso bug-bloccante (segnalato da insider?? e che si verificherebbe esclusivamente in determinati scenari) che avrebbe sospeso all'ultimo minuto l'uscita di RS4 sui "grandi canali" di distribuzione...

cominci a capire si
Old 11-04-2018, 14:05   #13
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
dici disco rotto.. io dico ambiente sfasciato...
vedi esempio qui sopra
Esempio di cosa ? Che come al solito il problema risiede fra la scrivania e la sedia ?
Old 11-04-2018, 14:05   #14
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Quanto tempo fa sei tornato a 8.1?
Può anche darsi che nel frattempo abbiano risolto.
Io, per dire, ho avuto l'esperienza opposta. Uso molto l'ibernazione per la comodità di ritrovarmi la configurazione di lavoro all'accensione. Con Win7 Home, al risveglio, il mio scanner (Canon Lide100) non veniva più visto dal sistema; dovevo staccare e riattaccare il cavo USB. Con 10, invece, a ogni risveglio dall'ibernazione sento chiaramente il motorino dello scanner che si avvia, segno che la gestione delle porte USB è nettamente migliorata rispetto a prima e infatti da allora non ho più avuto bisogno di fare il magheggio con il cavo.
Comunque fa piacere che ci sia gente che apprezza 8.1. Non bisogna andare troppo indietro nel tempo, quando nel mirino dei soliti hater c'era proprio Win8.x con la sua "interfaccia Clementoni" e via dileggiando.
Peccato che non ci sarà mai Win11. Sono sicuro che assisteremmo a una clamorosa rivalutazione di 10.
l'interfaccia de win8 era un insulto ai paradigmi dell'usabilità in ogni manuale di interazione uomo-macchina
Old 11-04-2018, 14:05   #15
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Quote:
Esempio di cosa ? Che come al solito il problema risiede fra la scrivania e la sedia ?
vedi esempio di Vivaldi
nonchè il bug bloccante citato poco sotto
Old 11-04-2018, 14:10   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
vedi esempio di Vivaldi
Ehm...
Parlava di win7 !

e il bug bloccante è stato bloccato, prima che bloccasse gli utenti,quindi ti si è sfumata un altra possibilità di parlarne male !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Non Insultare e non credere ad Alex aka...
Old 11-04-2018, 14:13   #17
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
vedi esempio di Vivaldi
bug autobloccante lato insiders e infatti han rimandato l'uscita.
Un utente con Vivaldi in crash ? Wow e tu hai già appurato che è colpa di 10

Quote:
l'interfaccia de win8 era un insulto ai paradigmi dell'usabilità in ogni manuale di interazione uomo-macchina
Sicuramente era un insulto per gli abitudinari rimasti ancorati ancora ad XP, dove molti ancora non sanno nemmeno usare la barra di ricerca, nè che il menù Metro andava personalizzato o navigare su Explorer senza sapere nemmeno che quello sulla sinistra è un menu ad albero

Non per tutti sicuramente, io mi trovavo bene comunque con 8.1

Ultima modifica di nickname88 : 11-04-2018 alle 14:19.
Old 11-04-2018, 14:18   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Questo altro che portatile con win10 !
Old 11-04-2018, 14:20   #19
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
....
Questo altro che portatile con win10 !
E' diverso da XP/7, quindi rischierebbe di rimaner fermo pure con quello.

Ultima modifica di nickname88 : 11-04-2018 alle 14:24.
Old 11-04-2018, 14:25   #20
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ehm...
Parlava di win7 !

e il bug bloccante è stato bloccato, prima che bloccasse gli utenti,quindi ti si è sfumata un altra possibilità di parlarne male !
Quote:

Sicuramente era un insulto per gli abitudinari rimasti ancorati ancora ad XP, dove molti ancora non sanno nemmeno usare la barra di ricerca, nè che il menù Metro andava personalizzato o navigare su Explorer senza sapere nemmeno che quello sulla sinistra è un menu ad albero

Non per tutti sicuramente, io mi trovavo bene comunque con 8.1
ho letto de fretta

Qualcomm presenta Snapdragon 675 e novità  5G Qualcomm presenta Snapdragon 675 e novità...
Google Pixel 3 XL: quando il software “pulito” fa davvero la differenza. La recensione Google Pixel 3 XL: quando il software “pulito” f...
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di cloc...
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
Blackview BV9600 Plus con CPU Helio P60 ...
WhatsApp supporterà Face ID e Tou...
Oculus: cancellato il visore Rift 2?
Ancora problemi per Windows 10 October 2...
Il traduttore Aibecy funziona con 40 lin...
Misfit Vapor 2: lo smartwatch dal design...
Sgame Pro: PewDiePie lancia l'app che pa...
'Se non riesci a vedere i pixel, i numer...
I vincitori del Leica Oskar Barnack Awar...
Nokia 8.1 in arrivo: primi benchmark con...
Jade Raymond lascia Electronic Arts
SilverStone, case SFF Raven-Z RVZ03: fat...
Sconti dodocool su Amazon via coupon: ta...
Google Chrome in arrivo su Windows per A...
Wind Smart Online Edition: 30GB e minuti...
Firefox 63
Chromium
Process Lasso
HWMonitor
CrystalDiskMark
CrystalDiskInfo
EZ CD Audio Converter
Winamp Full
Internet Download Manager
IObit Uninstaller
NTLite
VirtualBox