|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-10_75051.html
Microsoft decanta le prestazioni commerciali del nuovo MMO sviluppato da Rare, che vende bene sia su Windows 10 che su Xbox One Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gioco più venduto e gioco con più richieste di refund
![]()
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma dove??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sembra un giochetto da tablet per bambini con quella grafica pacioccosa. Da una ambientazione sui pirati mi aspetto del realismo. Peraltro, povero di contenuti. Un altro fail by Microsoft. Sempre meno motivi per acquistare un xbox comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Così come per il fotorealismo anche lo stile cartoon bisogna saperci fare per tirarci fuori qualcosa di godibile ed i ragazzi della Rare non sono degli sprovveduti. Allo stesso modo anche con il fotorealismo puoi fallire miseramente, basta guardare Kingdom Come Deliverance. Artisticamente offre solo un ambiente freddo e spoglio e, le uniche cose valide, provengono in blocco dall'engine stesso. SoT è indubbiamente povero di contenuti ma non si può dire che artisticamente non sia ispirato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Più che altro é un paradosso affermare che sia un fail quando l'articolo stesso dice che é un first party di successo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
15 giorni gratis..
15 giorni gratis disinstallato dopo due giorni.imho noioso è dire poco sopratutto nella famosa raccolta delle galline dei pirati.70 euro come fosse un tripla a ... xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Ha grande potenziale che fanno sempre in tempo a sfruttare. Decisamente è un gioco orientato al party, fare tutto da soli è fuori discussione, ma il fulcro del gioco è proprio questo: cazzeggiare con gli amici. ps. Il prezzo alto serve a spingere più persone possibili verso gamepass, cosa che io non utilizzerò mai. Ultima modifica di OttoVon : 30-03-2018 alle 07:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Non l'ho preso perché dopo le alpha e beta ho capito che non è il mio genere però è divertente leggere le rosicate degli haters qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Io ci sto giocando (ho fatto la prova da 14 giorni, sinceramente 70€ mi sembrano PURE TROPPI) e lo trovo sinceramente divertente, più che altro per le situazioni che si creano in game che per il gioco in se.
Detto questo, spero che continuino a svilupparlo (è anche colpa dei "players" in generale che sono stati abituati ad avere tutto e subito) perchè l'idea è veramente carina. A me piace invece l'idea che le cose da comprare siano solo estetiche, ti permette di poter giochicchiare senza dover per forza grindare per equipparti. Il prezzo giusto, a mio avviso, sarebbe 30€, considerando poi che su XBOX devi anche pagarci il live per giocare online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
No.. perché nemmeno la critica (che è pagata per parlare meno male possibile di qualunque cosa) lo sta certo osannando questo gioco... per non parlare dei giocatori.. che l'han proprio sonoramente bocciato. http://www.metacritic.com/game/pc/sea-of-thieves Ultima modifica di sintopatataelettronica : 31-03-2018 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.