Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2017, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_72899.html

Non una ma ben due versioni potrebbero arrivare da Xiaomi con il suo nuovo Mi 7. L'azienda cinese potrebbe aggiungere anche una versione con display maggiorato dalla diagonale di 6 pollici. Ecco le indiscrezioni che confermano tale soluzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:04   #2
ing.leo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 448
dopo aver regalato un redmi note 4 a mia moglie e visto come va, questo al 150% sarà il mio prossimo acquisto..
ing.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:09   #3
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
spero solo che il mi max 3 non sia 18:9
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:21   #4
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Bellini e poi leggi i numeri della batteria e lasci stare
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:45   #5
Malmst33n[RPM]
Member
 
L'Avatar di Malmst33n[RPM]
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 83
concordo. Ho un redmi note 4x (che è di fascia medio-bassa)ed ha la batteria da 4000mAh
Malmst33n[RPM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:01   #6
Rod_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Malmst33n[RPM] Guarda i messaggi
concordo. Ho un redmi note 4x (che è di fascia medio-bassa)ed ha la batteria da 4000mAh
Idem, e con 4100mAh mi copre due giorni. Se questi con 3200/3500mAh coprono abbondante una giornata di utilizzo per me ci stà, la cosa che odio e non arrivare a sera. Aspetto di vedere innanzitutto le caratteristiche ufficiali e poi qualche prova sul campo per valutare

Ovviamente mettessero anche su questi top di gamma un bella batteria con i controca**i non guasterebbe!
Rod_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:11   #7
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Rod_ Guarda i messaggi
Idem, e con 4100mAh mi copre due giorni. Se questi con 3200/3500mAh coprono abbondante una giornata di utilizzo per me ci stà, la cosa che odio e non arrivare a sera. Aspetto di vedere innanzitutto le caratteristiche ufficiali e poi qualche prova sul campo per valutare

Ovviamente mettessero anche su questi top di gamma un bella batteria con i controca**i non guasterebbe!
purtroppo batteria enorme e smartphone "minimal" non vanno d'accordo, ho il max 2 che ha la batteria da oltre 5000mah e ci faccio anche 5 giorni con 10h di schermo (rom permettendo ) ma è anche un cosiddetto "padellone", per me le dimensioni non contano (cit.) ma chi lo vede resta esterrefatto dalle dimensioni perchè oggi sono tutti concentrati sui 5-5,5"
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:13   #8
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Io sto mettendo da parte i dindi per prendermi(se tutto va bene) il Mi6 per fine Gennaio... ma se esce prima questo e riesco ad averlo spendendo qualcosa in +(ad oggi Mi6 si trova anche sotto i 300€), ben venga.

Ma il Mi7 da 5.65" che dimensioni avrà? Se sono le medesime di Mi6 ... Ok ... altrimenti passo.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 19:20   #9
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4654
bello bello, che balls pero' si 18:9 uff speriamo passi sta moda o rimango ancorato al mio Mi5s per moooolto tempo
che senso ha avere un form factor cosi' non lo capiro' mai, per poi oltretutto avere i tasti a schermo, molto meglio 16:9 ,tasti fuori illuminati con fingerprint frontale..

lato batteria, preferisco una 3200-3500mAh (tra l'altro faccio 2giorni pieni su mi5s ,senza giocare s'intende) con telefono slim e leggero intorno ai 140gr piuttosto che un mattone da 200gr grosso per mezza giornata in piu' di autonomia
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 19:37   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Anch'io che non ci cazzeggio sopra tutto il giorno, arrivo a due giorni con il mi6 e i suoi 3 e passa ampere della batteria...

Mi va bene così
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 12:21   #11
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
l'importante non è quanto è grande la batteria...
potreste montare anche una batteria da camion, se il processore è energivoro...
tutto sta nei consumi che fa a pieno regime l'845 (cosa che ad ora non si sa).

vi ricordo che il mi3 col primo snapdragon 800 e 3020mah stava acceso 3 giorni pieni in uso normale, 2 pieni con uso intenso.
quanto ai prezzi, sono supposizioni. xiaomi è nota per i prezzi molto competitivi, ma col tempo si sta uniformando. vuoi per l'espansione che sta attuando, vuoi per i margini dei vari rivenditori.
vedremo.
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 20:02   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1