Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2017, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ori_72813.html

Consumer Reports ha pubblicato una comparativa fra i migliori smartphone del 2017, spiegando i motivi per cui ritiene iPhone X inferiore rispetto ad altri dispositivi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 18:16   #2
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Si è davvero scandaloso, molto meglio iphone 8.
La apple non è più quella di una volta e le aziende cinesi coreane etc. fanno passi da gigante in qualità.
Apple
Old 06-12-2017, 18:41   #3
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Iscritto dal: Feb 2007
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:02   #4
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
È uguale fragibile ?
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili?
Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:14   #5
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
È uguale fragibile ?
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili?
Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro...
apple care+ is the way
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 7 x64
mobile: Microsoft Lumia 535 + 435
Eccellenza Italiana
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:17   #6
3jem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
per un utente non entusiasta spendere 1200 euro di telefono per poi vederlo rompersi facilmente è un bel problema, è un punto di vista che guarda al alto pratico che ha il suo valore, con apple la prima generazione di un nuovo device è sempre un pò un beta test.
3jem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:48   #7
Dumah Brazorf
Senior Member

L'Avatar di Dumah Brazorf

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Brescia provincia
Quote:
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto.
Perchè, l'hai già fatto cadere una trentina di volte per sport?
Old 06-12-2017, 20:43   #8
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto
a quel prezzo è il minimo
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 21:34   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Eh certo, la tua esperienza personale di un mese su un singolo telefono è ovviamente un risultato rilevante ed attendibile da applicare a tutta l'utenza.
Io oggi ho coprato un gratta e vinci ed ho vinto, quindi è chiaro che posso smettere di lavorare e vivere sereno vincendo ogni giorno al gratta e vinci.

Del resto è chiaro anche senza fare stupidi test.. è di vetro davanti e dietro, cosa mai potrebbe andare storto?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 22:41   #10
Falcoblu
Senior Member

L'Avatar di Falcoblu

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 05:52   #11
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alessandria..(si d'egitto)
Nulla da dire a chi ha un iphone X ed e' soddisfatto, ma qua si parla di un tester indipendente sulla riga altroconsumo e which, che secondo test ha evidenziato oggettivamente e complessivamente che lo smartphone in questione e' molto buono ma meno consigliabile rispetto alla concorrenza, perche' e' piu' fragile e con una batteria piu' limitata.

Se poi a grandi linee un iphone X quando cade si rompe quanto un Galaxy S8 plus beh posso essere personalmente d'accordo ma penso la questione e' che se il galaxy s8 plus globalmente offre un 95% di quello che offre un iphone X ma che costa quasi la meta' rispetto a quest ultimo , non serve la piu' grossa associazione dei consumatori al mondo o fanboismo per consigliare di valutare l'acquisto di un galaxy s8+ rispetto ad un comunque validissimo iphone X.
Old 07-12-2017, 07:16   #12
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona (Bz)
fragile in che senso?
avendo il retro in vetro e non usando la custodia, almeno una volta alla settimana mi cade per terra scivolando dal divano o più volte anche dalla scrivania.

zero danni per il momento
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 07:22   #13
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
Ehm...

Ad ogni modo ancora meglio se è più fragile, così si ha la scusa di comprarne uno nuovo più spesso, sai la vergogna di avere lo stesso cellulare per più di 6 mesi

Ultima modifica di TheZioFede : 07-12-2017 alle 07:25.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 12:54   #14
Sp3cialFx
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Attento perché i maligni potrebbero dire che il ragionamento che fai spiega il perché hai un iPhone X
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 21:32   #15
sterock77
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Boh ! Alatest.com non lo valuta assolutamente male , anzi da 100 su 100 . Non è che qui ormai siete tutti cazzari come su hdblog ?
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard