|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ere_72637.html
Se vi serve un dispositivo per lo streaming in real-time l'offerta di oggi è praticamente irrinunciabile ma sta per scadere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interessante. Ho cercato in rete con quali controller fosse compatibile, e anche se ufficialmente i controller Sony non sono supportati, sembra che qualcuno li usi: qualcuno può confermarne la compatibilità?
P.S.: Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gia preso il primo giorno al 90%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Infatti non è un'offerta "di oggi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Assurdo che lo store non permetta di acquistarne due però. Cioè si ma bisogna fare due ordini e pagare la spedizione due volte, ho anche contattato il supporto e avuto la loro conferma... pazzesco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
|
preso sabato da g@mestop a 5,49€! il miglior acquisto che abbia mai fatto come qualità prezzo, in confezione c'è pure un ottimo cavo dati e una hdmi;-O
non sono un tipo da "gioco dal divano" ma a quel prezzo ho deciso di buttarmi, giochi in terza persona come tomb raider rendono veramente bene su un grande schermo, anche giochi di corsa come motogp o project cars fanno la sua figura. Il gamepad della xbox 360 funziona benissimo. Consigliato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fino a qualche giorno fa lo vendevano a 1 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Belle queste news "fresche" in ritardo di svariati giorni, quando tra poche ore l'offerta finirà. Complimenti alla redazione, non si smentisce mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Qualcuno l'ha provato su una TV 4k? fà Upscaling o sgrana? (sul pc ho una 1080)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Io ce l'ho ma se non avete la connessione via cavo scordatevi di fare streaming di roba pesante.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Posso chiederti come hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno che ce l'ha puo' provare se ha dei vantaggi rispetto all'uso di un portatile con steam in "in-home streaming"?
- http://store.steampowered.com/streaming/ BTW: basterebbero una powerline per 1080p a 60hz? Tira circa 5MB/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho quello con il cavo, ma per farlo funzionare bene ho dovuto impostare nel menu controlli il flag "configuratore xbox", spero ti sia utile
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
A dire il vero il mio portatile in powerline non e' che vada proprio male ma dato che non ha l'RJ45 mi tocca attaccare una scheda di rete USB oltre a cavi video, mouse + tastiera... Insomma se lo steam coso funziona decentemente lo lascio fisso e bona li', tanto il mio 50 pollici ha un lag clamoroso di suo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie mille, provo appena posso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.